DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

mercoledì 15 novembre 2017

Passano le giornate..........

Dopo la sconfitta con Elmo, causa maltempo facciamo un turno di stop, la partita con il Mestrino Ov40 viene rinviata a Lunedì 11 Dicembre.
Tornando all'Elmo è stata definita una sconfitta "con onore", in effetti con una squadra che sappiamo essere una buona compagine e ritrovandoci senza centrocampo che viene inventato, giochiamo un buon primo tempo, concentrati, attenti, qualche rischio lo corriamo, non creiamo grandi pericoli, ma alla fine teniamo testa all'avversario, all'inizio della ripresa troviamo addirittura il vantaggio su una loro leggerezza difensiva, il vantaggio dura poco, perché un calo di concentrazione e diciamocelo pure con qualche avversità della buona sorte, gli avversari in 5 minuti ribaltano il risultato, su un rigore, fallo di mano con difensore voltato di spalle, un gol nato da infortunio di nostro difensore.
Passano 10 minuti e in contropiede prendiamo il terzo, a pochi minuti dalla fine accorciamo le distanze. Anche se di misura abbiamo perso, ma almeno c'è stata il tentativo di giocarsela, nel primo tempo tenendo testa all'avversario, nel secondo dopo aver subito la rimonta aver cercato il pareggio.
Qualcosa manca ancora, ma almeno meglio, di molto del disastro o nullità (calcistica si intende) vista con il Calciofili Ov40


Daulica Over40 2017/18

Mercoledì allenamento, numerosi e puntuali!!


Le cose non vanno meglio neppure per i giovani anche loro fanalino di coda ad un punto!
Inizio di stagione da dimenticare: meglio darsi una scossa!!

Nessun commento:

Posta un commento