DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

mercoledì 15 marzo 2017

Daulica - Legnaro 1-1

Innanzitutto la partita si gioca a campi invertiti causa sfratto da Arino, si gioca a Legnaro.
Come per lunedì scorso anche stavolta il pareggio ci sta stretto, anzi stavolta è peggio, giochiamo tutto il tempo nella loro metà/trequarti di campo, concediamo praticamente nulla ed alla fine ne esce soltanto un pareggio che a poco ci serve.
Come l'ultima partita anche in questa una occasionissima al primissimo minuto calciata fuori ed un'altra all'ultimo minuto. In mezzo tante occasioni e tiri, un rigore netto non concesso, anche il gol loro è di nostra fattura, rinvio corto mal gestito, la palla finisce agli avversari sulla nostra trequarti, lancio in area deviazione di testa nostra, la palla si innalza scavalcando il portiere che impotte lo guarda scendere, baciare il palo e finire dentro: incredibile! Non hanno fatto nulla ma sono in vantaggio.
Riprendiamo la nostra marcia, ma sembra che non ci sia verso stasera di buttarla dentro!
Il pareggio arriva solo a metà del secondo tempo, calcio d'angolo e AlbertoP è pronto a buttarla dentro! Goolll 1 a 1.
Continuiamo ad attaccare, ma niente non entra e salvo un paio di contropiedi a cui ci esponiamo non succede nulla, usciamo col rammarico di aver lasciato per strada altri due punti.
Formazione: Fabbris, Spino-Pancio-Cavallin, Barato-Trevi-Beppe-AlbertoP-Leo, Max-Elio, miste Maci, guardalinee Chicco, a disposizione Nicola, Stefano, Marke, Francesco, in tribuna Scania e Jmmy-

A mercoledì allenamento, prossima partita Lunedì prossimo a Piove contro la Piovese.

2 commenti:

  1. bene due partite due punti, frutto di prestazioni sopra le righe da parte di tutti. Meritavamo la vittoria sia con l'Elmo che con il Legnaro, ma la nostra percentuale realizzativa è scesa, rispetto al 2016 da circa l'80% al 10%.!!! dopola sfida con il Codiverno abbiamo raccolto poco, perso con l'Arcella, pareggiato vergognosamente con gli amici della Virtus, (meritatamente, prestazioni inguardabili) e poi questi due pareggi che ci stanno strettissimi.
    Finchè la matematica non ci condanna abbiamo il dovere di provarci fino alla fine, cinque finali da giocare con il coltello tra i denti e la giusta concentrazione.

    RispondiElimina