DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

domenica 11 marzo 2018

La settimana perfetta...........

Una grande settimana per i colori Gialloneri, una grande Daulica fa bottino pieno.
Lunedì gli Over vincono contro i primi in classifica, Venerdì invece vittoria per entrambe le squadre, la prima volta in questa stagione!
Finalmente anche per il Direttivo una soddisfazione in una stagione tra le più nere che si ricordino almeno degli ultimi anni.
Lunedì sarà stata anche l'ultima partita dl campionato a gironi che aveva poco valore, ma i primi avrebbero potuto chiudere imbattuti, uno stimolo per far bene anche l'ultima.
Venerdì poi vittoria in contemporanea per le due compagini, per gli Over si trattava della prima partita della fase finale a gironi, partita sul campo del Cantarana, con formazione molto ristretta, causa diverse assenze e dovendosi quindi attingere dai meno giovani degli under.
Alla fine la partita si chiude con un secco 2 a 0, con gol di Tala e Capitan Trevi!!
I giovani chiudono il campionato (la vera ultima partita la vinceranno a tavolino) con una vittoria per 2 a 0

E poi un post di Ale Donà che merita di essere pubblicato per attaccamento alla maglia:

"Se fossi un centrale difensivo o un falso nueve o un centrocampista di impostazione, mi preoccuperei del ritorno del trio..
A parte la goliardia ieri finalmente le due squadre hanno conquistato i tre punti nella stessa serata x la prima volta in questa stagione..ma soprattutto ieri ha vinto la società Daulica, che non molla i veterani (ancora affamati di vittorie e primati da aggiungere in bacheca) e crede fermamente nel progetto giovani (vedi presenza di Cera ieri sera) e usa noi "vecchietti mezzani" cm traghettatori di questo percorso x trasmettere la mentalità Daulica, i valori il gruppo.. appena sarete maturi i vecchietti mezzani passeranno la staccionata e camminerete da soli..
I fatti di ieri sera dicono che io non sono ancora abbastanza maturo x cui mi sopporterete ancora un bel po'..
COMPLIMENTI DI CUORE X IERI SERA A TUTTI.."

Forza DAULICA, ora cominciano le Coppe Primavera!

1 commento:

  1. Betwinner è il bookmaker N.1 in Italia per le scommesse online. Un bonus di 100€ ti aspetta su Betwinner, iscriviti subito, la registrazione su Betwinner è semplice e veloce, senza la necessità di documenti di identità !! Per tutte le info e recensioni, visita il blog dedicato a Betwinner http://betgowinner.golbym.com/

    RispondiElimina