Qui ci può aiutare Marco da quanto tempo non subivamo una sconfitta così pesante, che dire? Squadra sulle gambe dopo i postumi di una giornata (ieri) favolosa inebriata dall'alcool i risultati si sono visti oggi 7 gol 3 nel primo e noi che realizziamo il gol della bandiera allo scadere con un grandissimo tiro dalla distanza di Fabio Contin. Nulla da aggiungere.
Ci sono modi e modi di perdere se si perde con onore può anche starci, ma la maglia della Daulica va indossata con onore dal numero 1 all'ultimo dei dirigenti accompagnatori stamattina è stato uno spettacolo da patronato(con tutto il rispetto) e questo onore stamattina è venuto meno. VERGOGNA!!!!!!!!!!
RispondiEliminaCHE DIRE, NIENTE PENSO CHE TUTTI HANNO GIà CAPITO CHE BISOGNA SOLTANTO GIRARE PAGINA AL PIU' PRESTO
RispondiEliminaCiao ragazzi, sono Silvio.Dopo tanti anni, domenica 5 aprile vi ho visto giocare (quasi tutto il secondo tempo). Devo ammettere che quando ho assistito al quarto gol (non sapevo che ne avevate presi altri tre prima) ho pensato:"Che sia io che li porto sfiga...!!!?"
RispondiEliminaLa squadra avversaria è stata decisamente forte e tonica,però quella grandinata di gol mi è sembrata eccessiva.Facciamo un patto:io non vengo più a vedervi e se voi riprendete a vincere avete capito perchè quella domenica vi è capitato quel salasso di gol.......... comunque ragazzi siete sempre nel mio cuore giallonero,forever daulica in my heart!