DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

giovedì 7 maggio 2009

Borgoricco-Daulica 0 a 1

Correva il minuto 25 del p.t. punizione per noi dalla trequarti destra sul pallone va il Bruce, pennellata degna del miglior pittore e splendido volo d'angelo di Bardelle che insacca.
Poi basta, chi non ha potuto venire ad assistere al recupero contro il Borgoricco non si è perso nulla, se non una brutta partita(?) alla viva il parroco.
Di buono c'è soltanto che dopo 4 sconfitte consecutive siamo riusciti a muovere la classifica.
GRANDE BARDELLE.

5 commenti:

  1. Come da copione c'è chi l'aveva prevista questa mezza figura di merda, contro una squadra che ha subito più di 120 reti siamo riusciti a complicarci la vita, che dire? L'andazzo della stagione è questo, tutti a dire la sua, tutti campioni e un principe.
    Ma vi siete dimenticati che per arrivare a certi traguardi abbiamo dovuto sudare? Oppure pensate che quando arriva la Daulica, ci stendano il tappeto rosso? Ci vuole un bel bagno di umiltà, spirito di sacrificio, e una cosa fondamentale: il mister va rispettato può sbagliare anche lui, ma da quando inizia la partita a quando è finita non dovete considerarlo un amico il padrone dello spogliatoio è lui e solo lui soltanto lui può commentare certe situazioni.
    Il vostro ex mister Tony.

    RispondiElimina
  2. Dai ragazzi, un po' di positività! Bene i punti presi e bene il gol del (ex) bomber!
    Dai che finiamo la stagione alla grande.
    Con il cuore sempre presente -- spero anche con il fisico a presto -- vostro Maestrone

    RispondiElimina
  3. Piccolo Principe...se non fosse per il senso sarcastico che lo circonda e per il motivo dal quale è nato mi piacerebbe pure come secondo sopranome...
    Ebbene si..Il (mitico) Cino ne ha combinata un'altra delle sue...brutto il gesto di togliersi la maglia in campo e uscirne senza chiamare il cambio;bruttissimo il gesto di lasciare il borsone vuoto nello spogliatoio e andare via...non ci sono scuse, solo qualche motivazione offuscata dall'ira per un' annata calcistica di scarso profilo personale!!!
    Domando scusa per primo al Mister, poi a tutti i compagni.
    Devo imparare a frenare il nervoso, sarà difficile ma proverò!!!
    Il piccolo Principe, Cino.

    RispondiElimina
  4. E bravo P.P. qualche volta la adoperi la testa pensavamo che ti servisse per portare a spasso le cor... ops intendevo i capelli.
    Tony

    RispondiElimina
  5. Adesso non vedo l'ora che arrivi il prossimo ritrovo per Ballò.
    Tutti vestiti bene con la tuta di ordinanza tutti con il nostro bel borsone.............
    E UNO CO' EA BORSETTA DE LANDO... AH CHE SODDISFASION.
    CIAO CINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina