DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

domenica 21 giugno 2009

ANDATA !

Alberto alza la coppa
Ehh questo è un grosso...dirigente


La rete del momentaneo pareggio di Giordan



Il mister sta studiando la formazione sotto il sole


Questa è l'ultima rosa schierata per la finale




FINALMENTE UN PO' DI SOLE IN CASA GIALLONERA, AL TERMINE DI UN TRIANGOLARE GIOCATO CONTRO IL BORGORICCO ( 2 a 1 PER NOI CON RETE DI GIORDAN NELLA FOTO QUI SOPRA E DEL SOLITO TREVI ) ABBIAMO POI GIOCATO E VINTO CONTRO IL DELTA 4 PER 1 a 0 ( MAGNIFICO GOL DI GIORDAN CON PALLONETTO DA FUORI AREA ).

ABBIAMO COSI' SALVATO UNA STAGIONE NEGATIVA DOVE NON SIAMO MAI STATI PROTAGONISTI ( SE NON IN NEGATIVO ) CHIUDIAMO QUESTO CAMPIONATO E GODIAMOCI QUESTA ENNESIMA COPPA PRIMAVERA CONQUISTATA SUL CAMPO DI CADONEGHE.

COMPLIMENTI A TUTTI I RAGAZZI CHE FINALMENTE HANNO CREDUTO NELLE LORO CAPACITA' E MATTENDO IN CAMPO IL CUORE ANCOR PRIMA DEL GIOCO SONO RIUSCITI A RIBALTARE IL RISULTATO DELLA PRIMA PARTITA CONTRO IL BORGORICCO CHE SI ERA PORTATO MOMENTANEAMENTE IN VANTAGGIO.

QUESTO SARA' IL PUNTO DA CUI RIPARTIRE PER L'ANNO PROSSIMO.

COMPLIMENTI AL CAPITANO CHE HA VINTO LA CLASSIFICA DEI BOMBER.

IL CAMPIONATO E' FINITO MA IL BLOG NON VA IN FERIE, CI SARANNO ALTRE FOTO DA PUBBLICARE, IL CALCIOMERCATO, INTERVISTE, E ALTRO, QUINDI CONTINUATE A VISITARCI, PER IL MOMENTO AUGURIAMO BUON RIPOSO A TUTTI.

6 commenti:

  1. Per il Cino,sulla copertina della settimana c'è la foto del tuo nuovo ruolo per l'anno prossimo!

    RispondiElimina
  2. Il Cino é stato dichiarato cedibile dalla società e pertanto è ufficialmente sul mercato dopo le dichiarazioni dello stesso giocatore che lo vedono desideroso di vincere qualcosa di importante e non solo "coppette Primavera".
    Il procuratore Raiola lo da per rimanente al 50 per cento, al momento si stanno valutando altre offerte...
    Ha comunque affermato che Il Cino potrebbe rimanere alla Daulica se il progetto per l'anno prossimo prevederà acquisti importanti e un massiccio rinforzo in più reparti.
    Da "La Gazzetta.it" del 20/06/'09

    RispondiElimina
  3. ... ci si chiede ancora: chi era quello che si è seduto a fianco di lei, dopo di lui, prima di loris ? ... la foto non chiarisce.

    RispondiElimina
  4. Lo chiarisco io..é il marito di sua cugina e gioca nel Prozzolo Jolly..Finanziere..Punta, 11 gol in una manciata di presenze...
    Nessuno scandalo...ovviamente...
    Il Cino...

    RispondiElimina
  5. Se è così forte perchè non pensare di portarlo da noi visto che in attacco...oppure hai paura che ti rubi il posto?

    RispondiElimina
  6. "non c'è cosa più divina che trombare la cugina"

    RispondiElimina