DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

venerdì 10 luglio 2009

Calciomercato

Nelle sale di un noto hotel di Milano al nostro DS è arrivata una richiesta per un nostro calciatore.
Raggiunto telefonicamente Artusi ha così commentato.
Sembra impossibile ma effettivamente ci sarebbe qualcuno interessato ad un nostro giocatore, io sono qui per acquistare ma come dice Ferna: c'è mezzo mondo da comprare e mezzo mondo da vendere, se ci faranno una proposta seria la valuteremo.
-Indiscrezioni dicono che siano i cugini Dolesi a volere il Cino può confermare?
Posso confermare le indiscrezioni.
-Cosa avete chiesto in cambio?
Beh, loro vorrebbero il nostro "gioiellino" in prestito per un anno, mentre noi saremmo indirizzati sulla cessione a titolo definitivo monetizzando il più possibile, noi vogliamo una cassetta di fragole e un giro di spritz a tutto il direttivo.
-Loro cosa hanno risposto?
Siamo ancora lontani ci offrono una confezione di acqua naturale da sei e mezzo chilo di limoni.
-Ma la società è d'accordo di privarsi di un uomo simbolo come il Cino?
Analizzando il recente campionato e alla luce delle ultime prestazioni a calcetto è il primo della lista dei partenti, anche considerando il fatto che per noi è troppo giovane.
-Mi scusi, ma non si era parlato di linea verde?
Linea verde si ma questo gà nà curva paraboica sul cervello
-Ah
-Quindi sulla lista dei partenti sarebbe il primo, altri nomi?
Un pò alla volta altrimenti i nostri lettori non tornano più a visitarci.

11 commenti:

  1. Basta soltanto 2 etti de mortadea

    RispondiElimina
  2. il nuovo mister dice che in cambio può bastare una serata con la cina!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. L'ultima parola spetta sempre al diretto interessato...E' vero che quest'anno il rendimento del Cino è stato scarso e il calcetto ha perso quel qualcosa in più..va però ricordato che comunque il Cino ha alzato la "Coppetta Primavera" come tutti e il mercoledì del calcio a 5 risulta ancora imbattuto..CONSIDERAZIONE:La forma fisica è importante e quest'anno non c'è stata ma il giocatore è già al lavoro per rispondere, SUL CAMPO l'anno prossimo quando il Mister lo chiamerà in causa ,a tutti coloro che si riservano qualche dubbio...Con che maglia???Andiamo in vacanza e i limoni infilateveli su per il...
    Il procuratore Raiola.

    RispondiElimina
  4. I limoni servono ad essere spremuti affinchè esca del sugo, con te possiamo spremere quanto vogliamo ma......

    RispondiElimina
  5. Il problema è: non mi sembra che ci sia la fila, ne ci sia mai stata, dietro la porta di nuove leve che vogliono a tutti i costi entrare a far parte della Daulica..Ti sei chiesto il perchè???Mai avuto il problema di selezionare chi far entrare e chi no, anzi, un allenamento e via il Cino a Padova a far tessere...Ti sei chiesto anche qui perchè???Se si mettono assieme le persone che hai mandato via a pedate nel sedere si ottiene una squadra completa...ma noi puntiamo anche alla qualità giusto???Bene...Quando si troveranno altri "ragazzi" della mia età che sono sempre presenti, hanno un ruolo nel direttivo e si prodigano in uno o più compiti solo per il piacere di farlo..ah...e che pagano regolarmente la salatissima rata, allora potrai mandare via qualcun'altro compreso il sottoscritto...nel frattempo non spremere i limoni ma accarezzali amorevolmente...non troppo ma con amore...

    RispondiElimina
  6. RAGAZZI.. FACCIAMO TUTTI GLI AUGURI DI BUON ANNIVERSARIO ALL'AMICO ANTONIO CHE GIUSTO UN ANNO FA RAGGIUNGEVA I MERAVIGLIOSI LIDI DI LIGNANO IN CARROZZELLA..FORANDOLA PER GIUNTA..
    E' PASSATO UN ANNO ANTONIO MA I SEGNI SONO ANCORA BEN VISIBILI E QUANDO SENTI QUALCHE SPUNCIOTTO RICORDATI CHE E' MERITO MIO!!!

    RispondiElimina
  7. ma io sono nel direttivo??? per me no spritz, ma Corona con Lime, che xe anche più piccolo nel caso dovessimo infilarcelo ...
    se invece non sono nel direttivo, allora fate quello che volete con il Cino, non mi cambia di una virgola; gli rubo il posto da titolare quando voglio.
    solo una precisazione: da quando l'ultima parola spetta al giocatore? non c'è un contratto chiaro che dice che l'ultima parola spetta a Leone (sentiti Steno e Marco)?

    RispondiElimina
  8. Non farci caso Andrea tu sei forte, hai una grandissima personalità, e a mio modesto parere sei sottovalutato, ho visto alcune partite e devo dire che con te in campo il gioco è più radioso,le tue continue "sgroppate" sulla fascia sinistra sono l'essenza del calcio, la tua visione di gioco è paragonabile ai grandi del passato, ti hanno soprannominato Cino, ma per me tu assomigli di più a Garincha, il bello è che nessuno dei mister che sinora hai avuto non se ne sono mai accorti, ma si sa il calcio non è per tutti e se avessero capito di calcio come qualcuno si proclama mica sarebbero alla Daulica, quindi se accetti un consiglio fai finta di niente, e se per caso un giorno ti dovessi stancare di essere continuamente criticato sappi che per te un posto da titolare con noi ci sarà sempre.
    La mia intenzione è quella di restare anonimo, ma se cambi idea io seguirò sempre questo blog.

    RispondiElimina
  9. Abbiamo anche Forrest Gump in lista di svincolo!!! Anonimo dei me.....

    RispondiElimina
  10. Il nostr ds ci fa sapere che a fronte della propabile cessione di Ibra al Chelsea l'Inter sta sondando il terreno per il nostro campione

    RispondiElimina