contrasti a centrocampo
Partita con poche emozioni vinta dal Midas senza strafare, noi troppo spuntati per poter pretendere di arrivare ad impensierire seriamente il portiere avversario.
Speriamo di avere qualche uomo di peso da mercoledi prossimo nel recupero di Gambarare contro il Molin Rotto.
Domani o al più tardi martedi pubblicheremo altre foto che gli amici del Midas potranno scaricare
diamo un po di tempo al Mister che sta cercando la "quadratura del cerchio" ieri se la partita terminava in un pareggio non sarebbe stato uno scandalo, abbiamo margini di miglioramento, qualcuno a reso meno del solito, e la nostra squadra deve avere sempre gli undici al top, soprattutto giocando con una punta (gaiardo Bardelle) e soprattutto deve giocare la palla con i suoi centrocampisti
RispondiEliminax qua sopra:
RispondiEliminacosa vuol dire "giocare la palla con i suoi centrocampisti"?????????
ai difensori forse è vietato?
E poi chi ha messo in discussione il mister?????
Certo ho detto che il Midas ha vinto senza strafare ma ti ricordo che hanno preso anche 2 pali....
Come dice quel tale "io sono responsabile per quello che dico, non per quello che tu capisci"...
E dai firmiamo sti cazzo di commenti o avete paura???
Concordo ma...restano 3 partite e mancano 9 punti per raggiungere i 10 su 5 partite che erano stati chiesti al Mister...Morale?Non si può più sbagliare!!!
RispondiEliminaAnonimo Cinese...
I 10 punti te li sei inventati tu, di certo non lo è stata la società...
RispondiEliminaIntanto comincia proprio tu a non sbagliare...
Era solo per rendere più emozionante e intrigante questa nuova avventura del Barone...Si comunque la società non ha chiesto nulla al Mister, è una mia invenzione atta a quanto sopra!!!
RispondiEliminaSempre l'anonimo cinese.
Io proporrei di schierare un " tutti vanti e tutti indrio" e all'ananonimo cinese na fassa co ea bandiera in man e el manego su pal...
RispondiEliminaPer rendere più intrigante l'avventura del barone perchè non ti metti a lavoro quando giochiamo?
RispondiEliminaLa lista di chi sbaglia è così ampia che se anche il cino non sbagliasse nulla non cambierebbe nulla.
RispondiEliminaCino, liberati da questi subdoli commenti, vali molto di più di tanti così abili con la tastiera ma così inutili nel rettangolo verde.
Concordo pienamente sul fatto che se anche "comincio" a non sbagliare io per primo rimane poi una lunga lista di non perfetti, quindi dormo tranquillo...Mi sorprende il webmaster, che da oggi chiamerò "l'infallibile", che non si sia ancora accorto, dopo un anno, e dopo molte telefonate che spesso il sabato e la domenica io...lavoro...nell'altro senso magari ma...lavoro...cosa che se mi faceva disperare inizialmente perchè limitava le mie presenze, adesso considero una manna!
RispondiEliminaCino.
Ciccio quando ti lavori(!!!)al sabo o alla domenica il pallone tira un sospiro e pensa: ànquo no go nissun che me ciapa a peade....... e grassie par l'infallibile
RispondiEliminaNo ma chi xeo queo che ciappa e difese del cino? varda che el xe grandetto e el xe bon difendarse. Se non lo fa vuol dire che qualcosa ha combinato. E firmeve no ste far i anonimi. conigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaVe ga piasso e foto si ahn?
RispondiEliminaGrassie pa essare andai ad Arin a portare ea roba onta e i baeoni.............E ma se ea cambia.......ea cambia si!
Non sapevo di essere l'unico a prendere a pedate il pallone...cazzo, i miei compagni sono tutti Maradona!!!Quindi non c'è solo un Maradona, ce ne sono 11...anzi 18 con i sette cambi, anzi 30 visto che siamo 30 tesserati, anzi 29, io non sono Maradona...e io che pensavo che fossimo amatori...cazzo, tutti Maradona!!!
RispondiEliminaL'unico sopra le righe, l'ho portato io in squadra e Maradona lo ha marcato veramente e si chiama Luciano Favero...tutti gli altri, io compreso non sono andati oltre la terza categoria...per piacere...però se ti piace infallibile, vi chiamo Maradona.
Il Cino e il paradigma dei Maradona.
Sai cos'è un paradigma, vero Infallibile???O ci capisci solo di calcio...?
RispondiEliminaCino.
BASTA CINO.
RispondiEliminaSTIAMO ANDANDO SUL VOLGARE E PATETICO.
PRENDITI UNA PAUSA DI RIFLESSIONE, DAL CALCIO E ANCHE DAL BLOG.
IL DS
La pausa prenditela tu.
RispondiEliminaLeggi e capirai che il patetico è proprio qualcun'altro!!!
A proposito qualcuno perti indietro ste maglie a fine gara altrimenti andiamo avanti un anno co sta storia...
Cino.
Anzi più che una pausa opera una scelta di vita DS...ti ho anche regalato un paio di chiodi d'acciaio...a buon intenditor...
RispondiEliminaCino.
Ma ma Cino... tutti ce l'hanno con te...povero.. dai che mi te voio ben.m m m m m
RispondiEliminami so mi te ghe capio ci vero?
RispondiEliminauno entra nel sito, legge "17 commenti" e pensa: bello, webmaster ha rivitalizzato i commenti on line.. e invece, una delusione.
RispondiEliminaè tutto un Cino che si scrive i commenti da solo (è lui stesso che si dà coraggio ... ), con il MisterEx che se la gode e lo fa ciccare (o lo fanno ìin pieno accordo, ricordo che in fondo si amano).
e il DS ... parla poco, ma quando parla "stagna el sangue dal naso" (cito Maci).
settimana prossima, alla fine della partita, si decidono subito tre cose: a) chi porta le paste il mercoledì, che no ghe sia più storie come mercoledì scorso, quello sì che xe patetico e penoso, b) dve andare a cicchettare, magari un risottino come ai bei tempi... c) si buttano le maglie sporche nella macchina di uno - anche a caso - e quello si arrangia a portarle ad Arino.
p.s. la mia macchina non è una stesciòn-vegon e non ha i vani bagaglio comunicanti con l'abitacolo motivo per cui, se la buttate da me, AVVERTITEMI; rischio di non accorgermene e lasciarle marcire per una settimana.
e per mercoledì dopodomani, le paste le porta Cino, che ancora una volta si dimostra un buono scrittore ma un cattivo lettore, quando scrive: "... qualcuno porti indietro ste maglie ... "
(nemmeno lui ha la stesciòn, ma vanno bene nell'abitacolo, tanto ormai viene sempre da solo, anche alle partite)
Si, infatti ho il problema della macchina anche io, uno dei motivi per i quali non mi sono incluso nell'offerta...e poi mi sembra che, avendo già più di una mansione o compito se si preferisce, si possa lasciare questa incombenza a qualcun'altro magari più libero e disponibile...
RispondiEliminaForse, e dico forse le paste le porto io mercoledi ma ne porto venti e tutte uguali...così, per protesta soprattutto nei confronti del DS.
No cino, no paste.
Andy la tua forma di protesta ( porto e paste tutte uguai) è una protesta...xe come queo che par farghe un dispetto aea muiere se taia e ba...-bip-...no te si credibie ansi te si cret
RispondiEliminaPiuttosto nessuno ha fatto notare che ieri in panca sedeva l'autorità massima della nostra società, nientemeno che il Presidente in carne e ossa. Bentornato Angelo
RispondiEliminaCommento o.t.
RispondiEliminaQualche anima pia che possa imprestarme e stampee?
Qua la situazione è più seria del previsto, tutto rotto, mi prendo 20 giorni di ferie!
A parte i 20 commenti tra l'ex mister e il cino ( teefoneve), vorrei soffermarmi su quel ....gaiardo ... che mi da carica e stimoli particolari. Dopo 40 anni de calcio ho sempre l'istinto del passaggio di prima piuttosto che la
RispondiEliminasponda con o MIEI centrocampisti, perdonatemi.. Ma migliorero' magari con il doping del ds. El santo
"ho sempre l'istinto del passaggio di prima"
RispondiEliminabella questa.
intende dire:
"ho sempre il ricordo (gli viene d'istinto) di come facevo i passaggi una volta (prima)".
bravo e gaiardo.
(40 anni di calcio... ma quanti anni ha il santo?)
Teo, non è che uno diventa santo in due gorni...c'è un certo iter burocratico da seguire, intanto il tempo passa...
RispondiEliminaChe dire di questa riscoperta del santo come centravanti boa?
Ma h sentito dire che domani sera potrebbe esserci il maestrone, è confermato o si tratta di una bufala?
RispondiEliminaNo perchè a giocare all'Hide park el dovaria essar stufo vutto mettar na bea partia a Gambarare?
a gambarare o in casa? non era in casa da noi?
RispondiEliminacomunque non so di Giacomo, devo anche sentirlo .. meglio fare uno squillo direttamente a lui.
il DS dovrebbe occuparsi anche di questo, o no?
credo che il santo sia nato Santo, almeno beato.
il tempo passa, giusto, ma 40 anni ... per tornare a fare il centravanti (BOA, non bastava PITONE?)
El pitone xe el Bruce, non confondiamo come dice Leone i pomi coi cachi... e guarda che si gioca a Gambarare il luogo di ritrovo e l'ora lo comunicherò più tardi
RispondiEliminamaestrone in arrivo
RispondiEliminacarico come una fionda
bardelle portati il piumone e coperta