DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

lunedì 5 ottobre 2009

Pausa

Dopo aver pubblicato come promesso delle foto a Massimo il vostro webmaster si prende una pausa, se qualcuno ha voglia di continuare a pubblicare notizie sul blog mi chiama e gli spiego come si fa.
Il vostro fotografo e vicegambaro ne ha i cosi pieni di sentirsi deriso, in fondo pensavo di farvi un piacere tenendovi informati quasi giornalmente con notizie sul blog, pensavo di farvi un piacere fotografandovi in azioni di gioco visto che a me ( a parte il Cino nessuno ha mai detto grazie) pensavo di farvi un piacere aver perso un sabato mattina a segnarvi il campo di Dolo fin che voi eravate a fare i cazzi vostri, pensavo di farvi un piacere andare al giovedi sera a perdere 2 ore in lega per le vostre tessere, pensavo di farvi un piacere ma forse siete abituati troppo bene.
Ah vi ricordo che io NON gioco, quindi a me chi lo fa fare?

14 commenti:

  1. NON so cosa può essere successo ma vorrei solo ricordare a tutti che oltre a essere una squadra di calcio SOPRATTUTTO siamo un gruppo di amici nel bene e nel male detto questo spero che tutto possa essere superato magari con una bella bevuta e mangiata(a proposito si ricorda a tutti di dare conferma per domenica 18 ottobre pranzo a Saonara carne di cavallo a go go) e poi un sito come questo ce lo invidiano tutti quanti ,un motivo in più per non far deludere quelli che ci seguono dal pc

    RispondiElimina
  2. In Italia di solito finisce a taralucci e vino...mah!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ma ma ma ma mister?!? dai cos'è successo? è vero che diamo sempre per scontato che tu sia la con il tuo cannone da 36 scatti al secondo e a fare il lavoro sporco, riunioni telefonate, aggiornamenti e quant'altro, mentre noi pseudo calciatori facciamo un po gli sboroni, come i professionisti, ma sotto sotto, bhè, neanche tanto sotto a dire il vero, siamo ancora bambini, come dice Leo "accetto le critiche, ma voglio poter replicare"! spero rientri tutto com'è giusto che sia.

    RispondiElimina
  4. ma vogliamo scherzare?
    questo sito ha migliaia di affezionati in tutto il mondo, e' fondamentale che rimanga sempre aggiornatissimo, c'e' gente che lo usa per lavoro, anzi ci vorrebbe qualche foto in piu' e la versione in inglese, molto richiesta a Londra.
    se si ferma allora veramente in italia non c'e' piu' liberta' di stampa!
    mister meraviglia mi raccomando niente scherzi

    RispondiElimina
  5. ... tutto solamente perchè IO ho saltato un'amichevole?
    ...naaahhhh, non credo.
    ma "deriso" perchè? tutto capisco: immagino che perdere tanto tempo a scrivere e organizzare il sito non sia sempre facile ( pensate solo al dover scegliere ogni settimana le quattro / cinque migliori foto tra le quattro/cinqueCENTO scattate) ... ma non capisco "deriso".

    ... o forse ... mmmhhhh ...

    RispondiElimina
  6. Neanche che provi a fare una cosa del genere..c'è chi è sballottato in giro come un rom che ha bisogno di tenersi aggiornato e farsi due risate..non puoi prenderti nessuna pausa!!!vogliamo te e le tue foto...forza è un periodo della minchia..passa...
    ..Sabry..

    RispondiElimina
  7. No no Antonio, fai bene, è ora di smetterla!!!Vai in Sagra a lavorare per il calcio Dolo e ti prendono in giro, curi minuziosamente un blog tenendolo aggiornato in tempo reale e ti prendono in giro, fai bellissime foto singole, di gruppo e in azione a tutti noi e ti prendono in giro, lavori al comunale neanche dovessi giocarci tu e giù che ti prendono in giro!!!Basta!!!
    Il Cino è con te...

    RispondiElimina
  8. Ma el Cino ha finito di dire e fare cazzate!!! Spero che te scherzi o che el te ga dà dei schei....... Antonio per favore non stà ascoltarlo il popolo del blog è con te

    RispondiElimina
  9. Fatto sta che per quanto ne so domenica lo avete fatto incazzare...la mia di "cazzata" questa volta non c'entra...
    Almeno vi firmaste quando scrivete...
    El Cino.

    RispondiElimina
  10. http://www.youtube.com/watch?v=blsw8sP_f74
    qualsiasi cosa tu farai
    ti tirano le pietre ...

    RispondiElimina
  11. Mister,ti scrivo anch'io: Nicola: mi sento preso in causa da quello che hai scritto sul riferimento a (vicegambaro): premetto che io ASSOLUTAMENTE non volevo offenderti, se per te questa battuta è stata tale da essere presa come offesa mi scuso qui davanti a tutti, e lo farò anche con te personalmente.
    Spero che tu non lasci per una cosa del genere, tutti sanno quanto hai dato e dai per la Daulica,prima da giocatore a mister ed ora come dirigente, sappi che giocatori se ne trovano sempre ma persone che si sbattono per tenere in piedi un blog simile, per andare in lega, per fare tutto quel lavoro dietro le quinte non c'è ne sono,tu lo fai solo per la passione del gruppo, degli amici. Ci conosciamo da tanti anni, ti ho sempre ammirato, perchè da mister,hai ottenuto i più bei risultati, usando ogni tanto il metodo dittatoriale e il tuo ruolo l'hai sempre svolto nella maniera migliore portando ogni anno un trofeo.
    Ti aspetto sabato per la prima di campionato, tu come dirigente io come amico simpatizante.
    Nicola M.

    RispondiElimina
  12. ...varda ti dove che ne porta la crisi ... l'italia va a cartoni
    Toni se incazza via Eternit
    Maci fa intervenire sua moglie
    tutti gli esuli scrive da ogni parte del mondo
    il Cino è con toni
    da ultimo, questo xe rivà a firmarse "Nicola M." ...
    Italia in Crisi, Daulica in crisi:
    crisi politica, crisi di risultati, crisi esistenziale, crisi economica ...

    speremo che co sto cazzo de scudo fiscale tremonti ne sistema anche queste ...

    l'unica cosa che non cambia mai, la coppia più bella del mondo: Chicco e ilSanto.
    innescano polemiche e stanno a guardare cosa succede, e ridono; per non parlar del bubu (parafrasando J.K.J.)

    per fortuna abbiamo Marquez che si ricorda le cose importanti: pranzo a Saonara domenica 18.

    c'è sempre la stessa cameriera?

    RispondiElimina
  13. ...E Cannavaro lo rifà...anche io a Tambre durante una seduta di allenamento sono stato punto da una vespa e prontamente Macci mi ha dato dell'ammoniaca in stick...
    Mi è passato subito anche con quella...
    L'imparzialità del Cino...
    W il Santo e W Chiccao meravigliao...

    RispondiElimina
  14. comunque una cosa è erta: con questa storia dell'incazzatura, si è rivitalizzato il Blog.
    bravo Toni.

    RispondiElimina