DAULICA - BORGORICCO - 5 - 2: TREVI ANDREA SHOW
Arino 12 dicembre 2009 - La squadra di Barone va sul 3-0 con tre gol di Trevisani Andrea poi, gli ospiti si portano sul 3-1. Nella ripresa ancora a segno Trevi Andrea e Leo appena entrato sigla il 5-1. Nel finale il Borgoricco fissa il risultato sul 5-2.
Formazione - 1 Contin, 2 Scania, 3 Stocco, 4 Bruce, 5 il Santo, 6 Gimbo, 7 Luca, 8 Trevi Alberto, 9 James, 10 Trevi Andrea, 11 Evandro. In panchina: 12 Marco, 13 Kicco, 14 Maci, 15 Umbe, 16 il Cino, 17 Giordi, 18 Markes, 19 Muriani, 20 Alberto il rosso.
Triplo vantaggio - Il gol che apre la partita di Arino è una magia del Trevi, all'ottavo gol stagionale. Al 4' Andrea prende palla qualche metro fuori dell'area, con un dribbling si libera delle attenzioni dei difensori e del portiere e trova lo spazio per il tiro rasoterra a porta vuota: 1-0. Non sarà l'unica fiammata del n° 10 giallonero. Altre due volte nel primo tempo se ne va in gol, al 21' su rigore e al 25' con un colpo di testa, la partita sembra chiusa nel nome di Andrea.
Tentativo di rimonta - Invece, non era finito nulla. Gli avanti padovani ci mettono l'orgoglio e a pochi minuti dall'intervallo risvegliano una squadra che pareva fuori dal match. Rinvio rimpallato e palla nel sacco, sul 3-1 si va negli spogliatoi.
Poker - Nella ripresa fuori Contin infortunatosi e dentro Marco (all'esordio). Il Trevi cala il poker, ancora su rigore e sul 4-1 girandola di sostituzioni. Dentro Muriani (esordio stagionale anche per lui), Maci, Giordi, il Cino e Leo, autore del quinto gol con un'autentica prodezza di sinistro: sarà fra i migliori, giocandosi il SALAMANDERMAN fino alla fine con Andrea e Gimbo. Al 60' fuori Scania (altra buona partita) e dentro Kicco. Per mezz'ora la Daulica è padrona del campo, poi negli ultimi 15' si fa travolgere dalla foga degli avversari, dimostrando poca lucidità nello stoppare i rifornimenti per l'attacco biancorosso. A 10' dal termine arriva il secondo gol del Borgoricco per il 5-2 finale.
Basta!!
RispondiEliminaNon se ne può più delle pagliacciate al polso del Cino
e degli anonimi, invece ?
RispondiEliminaPerchè cancellate i commenti?
RispondiEliminaDemocrazia ci vuole, non darete mica credito a quello dell'antitarlo?
Fosse per lui le donne avrebbero ancora le gonne e le ruote quadrate
Cino al circo Medrano... Subito!
RispondiEliminaKit sei un coglione... Te l'ho sempre detto Tex Willer.
RispondiEliminaKit sei un coglione... Te l'ho sempre detto Tex Willer.
RispondiEliminaAquila della notte prima o poi si vendicherà e vi farà mangiare la polvere del suo mustang.
RispondiEliminaAUGH!
Kit Carson...bevi mancoooooo
RispondiEliminaIndizi portano a est di Dolo.
RispondiEliminaKit sei accerchiato.
Mi sembra che questo sito con tutti questi personaggi, stia andando un po' a puttane...
RispondiEliminaadesso che il premier sta in ospedale e marrazzo ha smesso, c'è un sensibile ribasso dei prezzi.
RispondiEliminaah.... so chje non si può parlare di politica, ma questa è satira.
RispondiEliminanon si potrebbe nemmeno parlare di tifo, se non per fare satira ... e dai con sti polsini bianco neri.
per me, Kit Carson è il mitico amicioGalen.
l'unico dubbio sarebbe sulla questione della capra che Leone dice sempre di avergli portato a casa, dopo che non c'era più nulla da mangiare in via Cataldo Prescicci.
ma io credo che ormai i libri Galen se li fosse già letti, e la capra ha mangiato senza far danni.