DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

sabato 26 dicembre 2009

E BASTA!

Non se ne può più.
Basta fermiamoli.
A cosa mi riferisco?
A tutti quei messaggini ( sms ) RICAMATI, quelli che ci sono arrivati per Natale, e a quelli che sicuramente ci arriveranno per capodanno.
A volte avoler essere originali a tutti i costi si cade nel banale, signori non sono parole vostre,ma vuoi mettere quanto più d'effetto è un: ciao e auguri. A cosa servono tutti quei ricami mielosi?
Facciamo una petizione e fermiamo gli sms ricamati!!!!

4 commenti:

  1. Sono pienamente d'accordo...basta...sono come i cartelli appesi per strada in occasione dei matrimoni, hanno rotto i maroni e non fanno ridere...dopo il quarto o quinto ho cominciato a cancellarli senza leggere!!!
    Santa Claus.

    RispondiElimina
  2. PANETTONE ARTIGIANALE27 dic 2009, 09:57:00

    Concordo al 100%.
    Ma all'interno della Daulica ci sono quelli che rigirano questi messaggini di merda? Secondo me si ( uno di questi potrebbe essere il santo?).

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti quelli che in questi giorni sono passati sul nostro sito( blog) e hanno lasciato gli auguri.
    Grazie ai giovani che ieri a Camponogara hanno battuto i vecchi e si sono aggiudicati il trofeo Barone 2009. Che pena....

    RispondiElimina
  4. bè intanto aldilà dell'infelice titolo del torneo (VEDI CINO)la cosa importante è stata che eravamo in 16 sul campo da calciotto ed è stata una buona sgambata, non pare ma 15 giorni fermi per noi "giovani" è molto deleterio, si sono smaltiti soprattutto un bel po di liquidi, e si è visto chi ne ha abusato in questi giorni di festa...

    RispondiElimina