DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

sabato 23 gennaio 2010

DAULICA-BRIANESE 2 a 0



Daulica-Brianese 2 a 0


Come commentare una partita che non si è visto?


Partiamo allora dal risultato.


Quarta vittoria consecutiva della Salamandra, seconda partita consecutiva senza subire reti, una squadra capace di andare a segno con 11 marcatori diversi.

Per contro in queste ultime due partite il nostro miglior cecchino ( Trevi Andrea) è andato in bianco e questa se vogliamo trovare il pelo sull'uovo potrebbe essere l'unica nota stonata.

La scuola che il Barone sta frequentando comincia a delineare la prima pagella, e se nella prima parte del torneo lasciava intravvedere qualche insufficenza, sotto l'aspetto gestionale, adesso trovata una fisionomia tattica ma sopratutto di gestione spogliatoio, si può ben sperare per l'immediato futuro giallonero;

i numeri sono a suo favore e fin tanto che vince e convince dall'accademia dell'FC Dolo ne può uscire solamente un mister preparato e vincente ( come il suo mentore mister Toffaloni).

Tornando ad una partita non vista vorrei segnalare il ritorno al gol del nostro figliol prodigo Righetto Umberto che dopo vari perigrinaggi in altre società quest'anno ha deciso di venire a chiudere la carriera ( chissà che sia tra vent'anni almeno, ma sempre con noi) e trovare la via del gol nel primo tempo.

Nel secondo tempo la rete che mette al sicuro il risultato arriva dalla nobile panchina e porta il nome di Cino Andy.

Da sottolineare un paio di parate di Matteo Zilio che ha salvato il risultato in un momento delicato della partita soffiando a Giordy il titolo di Salamanderman.

11 commenti:

  1. Che schifo di commento

    RispondiElimina
  2. Anonimo dei me coio.. te si anca mona parchè basta che vaga sui indirizzi ip e vedo che el stesso indirizzo gà fatto i auguri al Bat, e la te te si firmà.
    No go paroe ricordate dove te go mandà nel pomeriggio ecco vaghe e no sta pì romparme i coio.. e n'altra volta se te voi un commento più beo fateo ti.

    RispondiElimina
  3. un Grazie al Webmaster per tenere sempre aggiornato il sito, cosa non da poco, vorrei sottolineare che leggere qualcosa sulla partita fa sempre piacere, anche se come hai sottolineato non hai potuto assistervi. se mi permetti vorrei commentare sinteticamente la prestazione di sabato pomeriggio:
    come previsto nell commento del prepartita sapevamo che non sarebbe stata una passeggiata, ed infatti nervi tesi qualche 'baruffante' in campo, qualche parola di troppo, ed un arbitro non all'altezza hanno caratterizzato una prestazione sofferta, il mister ha cambiato ancora qualche attore nel modulo ormai collaudato, e qualcuno è andato un po in confusione, mancava il granitico Jimmy e dopo poco abbiamo perso Umberto e in unn campo 'petisso' soprattutto in mezzo al campo abbiamo faticato a far girare la palla come sappiamo, aggiungici qualche qualche distrazione difensiva, per un eccesso di sufficienza ed ecco che alterniamo delle buone cose a momenti di confusione in cui andiamo in tilt e non troviamo il bandolo della matassa. Comunque non abbiamo preso gol, abbiamo portato a casa 3 punti tutto sommato meritati e se siamo intelligenti, abbiamo capito che ci dobbiamo applicare sempre al massimo, chi sta meglio deve aiutare chi non è ancora in condizione o nonha il ritmo partita e stare con i piedi per terra. ciao Tony
    Maximino

    RispondiElimina
  4. Queste sono parole da uno che ha esperienza sia sul campo che all'interno dello spogliatoio, complimenti Maci stai sempre più diventando leader, e non è che voglio sviolinare, è la realtà vista da chi è a metà strada tra il dentro o fuori.
    Purtroppo abbiamo persone che sono pesanti e non capiscono quando esagerano con polemiche sterili e inutili.
    Fin qui il nostro mister ha fatto le cose benino, mancandogli la necessaria esperienza ad amministrare più che allenare una squadra di amatori come la nostra,tu lo sai benissimo,il nostro gruppo è difficile perchè siamo tutti amici e dover fare delle scelte è quantomeno, diciamo, pesante.
    Le tue parole cominciano ad essere pesanti, e, io penso tu abbia trovato all'interno del nostro gruppo la tua giusta dimensione.
    Questi sono uomini Daulica poche parole ma dette con senso e al momento giusto.
    Ah come vorrei che qualche giovane sul quale noi stiamo investendo avesse anche solo un quarto del tuo carisma e personalità per portare avanti questo gruppo che ha trent'anni e che di sicuro ne merita almeno altri 30.
    Non so se io ci sarò ancora per molto tempo ma mi fa piacere che comincino a delinearsi figure importanti oltre ai soliti.
    Sempre e per sempre Forza DAULICA.

    RispondiElimina
  5. ottimo .. ottimo ...
    grandi ragazzi, forza misterbarone,
    bravo maci.
    avanti Daulica.

    qualche appunto ..
    1) il cecchino ... lascia stare il paragone, con quel fucile in mano ha fatto secco uno dei nostri !!
    2) chi sarebbero i giovani ? Cigno? a posto ..
    3) le foto mi mancano ... ormai carichi solo archivio ..

    RispondiElimina
  6. Ma solo io ho la macchina fotografica?????
    Solo io DEVO commentare le partite?
    Si Albertoilrosso mi ha dato una grossa mano durante la sua convalescenza.
    E gli altri?????
    Son passati mesi da quando ho provocato, ma cos'è cambiato??????
    Blabla.it
    Il blog è un mezzo di comunicazione a 360° e aggiornarlo non ci vuole una laurea.

    RispondiElimina
  7. non ci vorra' una laurea, ma come sai molti di noi da bambini avevano una capretta in casa, la capretta aveva tanta fame, i libri erano invitanti ...

    comunque, grande gioia per queste news, la squadra sembra girare, mi sa che qua devo fare parecchi buoni allenamenti per trovare un posticino. mercoledi' organizzo un charter.

    e poi il chino che mi tallona in classifica marcatori non si puo' vedere! state contando anche i gol alla playstation?
    (grande chino, fatti valere!)

    RispondiElimina
  8. Non so se vi siete resi conto del ruolino di marcia degli ultimi 6 incontri.
    5 vittorie e 1 sconfitta, 13 reti fatte e 5 subite...
    Media da scudetto altro che.
    Grande mister.

    RispondiElimina
  9. Alex del Piero26 gen 2010, 16:25:00

    proviamolo qui a Torino ..

    RispondiElimina
  10. Merde de juventini avete quello che vi meritate.
    E tu webmister cancella subito questo commento che sei juventino marcio.
    Mitico Materazzi e grande Mou

    RispondiElimina
  11. ecco là,
    la vera anima interista, rissosa e irascibile.
    non contenti di venti scudetti consecutivi, resta ancora la voglia di imprecare.
    contro chi? contro cosa?
    la juve è nella merda, lo vedono anche da singapore, e noi non ci lamentiamo altro che con noi stessi.
    mou stravince a ancora gli avanza tempo di annusare strani odori.

    e questo ancora insulta ...

    il commento sopra l'ho scritto io.
    webmister può confermare.

    RispondiElimina