DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

domenica 14 marzo 2010

BORGORICCO-DAULICA 0 a 4


















Con due reti per tempo archiviamo la pratica Borgoricco.

Reti di: CINO, GIORDAN, ZAMENGO, TREVISANI ANDREA

Partiamo con il fare i complimenti alla simpatica formazione Padovana e al suo bravo portiere capace di evitare con tre-quattro interventi che la sua squadra non subisse una valanga di reti.

Già dopo dieci minuti registriamo un paio di occasioni da parte nostra sventate dal portiere avversario ( Cino e Leo), poi al 15' passiamo con una rete di testa del Cino su perfetto assist di Giordan, alla metà del primo tempo raddoppiamo con Giordy.

Nel frattempo si infotuna il nostro portiere Matteo durante un'uscita si scontra con un'avversario e riporterà il taglio del labbro superiore con un punto di sutura.

Si scalda Fabione Contin che ne prenderà il posto al 1' del secondo tempo e in un'occasione dimostrerà che portargli via il posto sarà ancora dura.
La partita scivola via piacevolmente e nella ripresa riusciamo a portare alla rete Maci, e Trevi senior che galvanizzato dal ritorno della fascia di capitano realizza la rete più bella della giornata, cross al bacio del Cino dalla sinistra e rete in tuffo di testa.
Da segnalare un palo colpito da Giordy e una traversa di Stokky, a seguito della quale un'urlo si alzava dalla nostra porta: Nicolaaaa se te segnavi ghe ne restava uno soeo...
Esordio stagionale di Montin,appesantito un pò.
A fine gara il giudice incaricato ad assegnare il Salamanderman di oggi dichiara:
OGGI IL SALAMANDERMAN E' MACI ZAMENGO, CON TUTTI QUEI CHILI ADDOSSO DA PORTARSI A SPASSO E' RIUSCITO A SEGNARE E DISPUTARE UN'OTTIMA PARTITA.
Gli faccio osservare che il Cino reclamava a sua volta l'ambito riconoscimento, e la sua risposta è stata: AL CINO VA IL SALAME DEL GIORNO.
Anche oggi è stato accontentato.
P.S. Si riferiva alle reti che si era mangiato durante la gara, e gli ha appioppato l'appellativo di salame del giorno...




14 commenti:

  1. El Cino mi ha detto che a lui il salame ghe fà spissa, el preferisse na bea soprèssa

    RispondiElimina
  2. Si be', la Federica mi fa notare che la maglia nera con banda gialla penalizza molto quelli come me che si portano a spasso un po' di "imbottitura naturale" per proteggersi dai rigori dell'inverno!
    Comunque tranquilli mi sono rimesso a dieta e ho trovato una palestra che mi vuole.

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per il sito!Ero ansioso di giocare questo match per vedere se riuscivo a comparire in una vostra foto! ;) e ci sono!!
    Mi sono permesso di "copiarle" nel mio profilo di FaceBook...se ci sono problemi le rimuovo!
    Grazie ;)

    RispondiElimina
  4. Te ne metto delle altre se ti fa piacere.

    RispondiElimina
  5. Non sarai mica quello vestito di rosso???

    PS..Webby..Se mai me vegnesse voia de soppresse... le chiedo a te che sei un esperto...

    Complimenti Macci e bravi tutti...soprattutto Seedorf.
    Buona notte.

    Cino.

    RispondiElimina
  6. Previsioni del tempo?
    Ma delle formazioni nebbiose alle prime ore del mattino questo non ne hai dato notizia, te poi ndar a far ea meteorina da Fede e el so tg.
    Complimenti per la rete e la buona prestazione ( anche se no te si tanto bèo da vedar).

    RispondiElimina
  7. no! no so tanto beo da vedare! la panza e la postura la fanno da padrone! solo primi piani allora , .. ma da distante però! Ciao grazie

    RispondiElimina
  8. quanto alle previsioni, posso anticipare che mercoledi sera, sarà sereno, temperature stabili, sui 7/8 gradi. per quanto riguarda le foschie mattutine, sono una conseguenza delle temperature che si stanno alzando, caldo di giorno freddo la notte 'et voila': sbalzo termico e foschia mattutina.
    Scolta, ma ti ea matina no te dormi? no te vegnarè miga dirme che da 7 ae 9 dea matina te in giro!(pinocchio)
    Per la Cronaca a ilMeteo.it di Matteo: si riesce a cannare le previsioni a tre giorni, figurati se mi fido di previsioni quindicinali o peggio mensili!! ma stè coi piè par tera va.

    RispondiElimina
  9. hahaha!no no...non sono quello vestito di rosso...sono il numero 9 del Borgoricco...quello che a fine gara a parlato con alcuni dei Vostri...forse anche con l'autore di questo bel sito che apprezzo molto...anche lo scorzè ne aveva uno e mi dispiace che lo abbiano chiuso perchè siti come questi sono molto belli...anche se immagino che sia cmq un impegno...cmq se ne hai dove ci sono io dimmi che ti do il mio indirizzo e-mail!GRAZIE! ;)

    RispondiElimina
  10. volevo dire HA parlato con l'H... :)

    RispondiElimina
  11. Ciao! Leggo della bella prova di ieri, molto bene! Un bravo a tutti, avanti così, alla prossima !!!

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti, complimenti per il sito e per essere tornati alla vittoria.

    Per darvi un aiuto, ho fatto qualche analisi numerica dei risultati della Daulica nel 2010 e ho notato che quando è presente un CERTO giocatore la media gol fatti si abbassa del 73% e soprattutto la media punti fatti diventa ZERO.

    A voi la ovvia soluzione ...

    Un caro saluto

    RispondiElimina
  13. Caro Rino Tommasi NON ti devi nascondere dietro uno pseudonimo del cazz+o e neanche fare i complimenti per il sito facendo finta di essere un'osservatore esterno, tu invece appartieni allo spogliatoio, anche se solo quando ti viene chiesto.
    Detto questo con quali dati hai fatto l'analisi?
    E come fai a dire che con il maestrone la media gol si abbassa?
    Con lui in campo nelle ultime due partite dove ha giocato ne abbiamo fatti 3, forse non ti è chiaro che ne abbiamo subiti 5 invece.
    Valà JR.

    RispondiElimina
  14. Caro Webmister Meraviglia,

    non ti scaldare. Ho fatto le mie statistiche in modo accurato, dividendo i gol fatti per il fattore "opportunità", che è dato dal prodotto tra distanza media del baricentro della squadra dalla porta avversaria e la radice quadrata della percentuale di possesso di palla. (per fare il conto dei goal per partita mica c'era bisogno di Rino Tommasi, poteva farlo anche la capretta di Galen)

    E questo numero dice -73%, inesorabilmente.

    Peraltro, parliamo dello stesso giocatore che ti ha lasciato a piedi sbagliando un pallonetto in una finale all'Euganeo che poteva essere storica ... non trovi che sia ora di rottamarlo come è accaduto per il Santo?

    Facciamo parlare i numeri, non le emozioni.

    Vostro
    Rino

    RispondiElimina