DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

venerdì 17 settembre 2010

Campionato al via il 3 Ottobre

Al termine della riuniune svoltasi a Marghera, la lega Uisp di Venezia ha comunicato che il campionato inizierà il prossimo 3 Ottobre, ha altresì diramato anche la lista del girone "Lega" dove siamo inseriti.
Si parte dunque il 3/ 10 e si continua fino al 19/12 dove ci sarà la sosta Natalizia che durerà fino al 9/01 per terminare approsimativamente il 22/05.
Una lunga maratona quella che ci accingiamo ad iniziare in un girone composto da 16 squadre ( 30 partite..), le prime 5 classificate accederanno all'eccellenza l'anno successivo e soltanto la prima classificata la settimana successiva al termine del campionato si scontrerà con la prima dell'eccellenza per la supercoppa.
Le nostre avversarie saranno queste a fianco il giorno che giocano in casa:

STIGLIANO D
GALATASARIO D
BRIANESE D
BORBIAGO S
BOJON S
DAULICA D
SAN GIOVANNI S
LIETTOLI S
VILLAGGIO SARTORI D
MOLIN ROTTO D
ZIANIGO D
MOB.MICHIELETTO V
NEW TEAM L
STRAELLE L
MAERNE L
AMATORI DOLO D

5 commenti:

  1. Non temiamo nessuno...
    Cino.

    RispondiElimina
  2. Quando il derby con punti che contano??????

    RispondiElimina
  3. Quanto te divertito...???
    Cino

    RispondiElimina
  4. per fortuna dopo non poche preoccupazioni per la rosa che si è arricchita e ringiovanita, quest'anno, ripetiamo un campionato che darà spazio a tutti, 30 partite sono tante, abbiamo già sperimentato 2 anni fa quanto sia faticoso per noi un torneo cosi lungo, anche se la rosa per vari motivi era un po più ristretta. Ma ricordiamoci che, se siamo qui alla nostra veneranda età a rincorrere ancora un pallone, non è solo perchè in fondo siamo ancora bambinoni, ma perchè c'è un gruppo solido di amici, che magari si manda a cagare per qualche calcetto malizioso in partitella, ma alla resa dei conti è sempre lì pronto a sputare sangue come un professionista, che non si arrende mai, fino al fischio finale.
    Ci manca in bacheca un bel titolo importante, e forse non sara nemmeno quest'anno quello buono, ma come dice sempre Pancho "vivaDio 'a sea zoghemo".
    In bocca al lupo a tutti. (crepi)

    RispondiElimina
  5. Bravo Maci speriamo di partire tutti quanti con lo spirito giusto.
    Informo tutti quanti che il Delta mi ha confermato la partita per domenica mattina (sempre che non piova....)
    CIAO

    RispondiElimina