DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

domenica 24 ottobre 2010

GIORDI SHOW,MA IL NEW EDILCASA NE FA 5

Nel big-match della 4^ giornata il New Edilcasa rimane a punteggio pieno travolgendo per 5-2 il club di Dolo.
Caselle, 23 ottobre 2010 - Una sfida nella sfida, come si dice in questi casi. Il duello tra la miglior difesa (New Edilcasa) e il miglior attacco (Daulica) infiammano la LEGA.
PROVE DI FUGA - I gialloneri di Mr. Barone scendono in campo nella tana del New Edilcasa con il consueto 4-3-2-1. Zilio in porta, in difesa l'infortunato M3 viene sostituito da Pancio: da destra Chicco, Mattia, Pancio e Fulmine. In mezzo al campo il trio Umbe, Mazzetto e Trevi Alberto. Davanti Trevi Andrea supportato da Giordi e il Cino.
UMBE E GIORDI - Il primo tempo della "Bombonera" di Caselle scorre via secondo copione: poco gioco e palla alta. La squadra di casa parte malissimo, perchè dopo 8' è già sotto. E' di Umbe il primo tiro in porta, un difensore cerca di opporsi infilando involontariamente il proprio portiere (0-1). Passano altri 8' e un tocco di Trevi Alberto libera Giordi in area: da li il bomber della salamandra non può fallire ed insacca il 2-0: Josè Altafini direbbe golasso da vedere a pagina 251 del manuale del calcio. Partita chiusa? No, al 20' l'attaccante gialloverde infila da posizione centrale Zilio, 2-1 e partita riaperta. I reparti di centrocampo mostrano grande solidità viste le dimensioni ridotte del campo. Al 34' l'unico squillo del Cino, la sua capocciata si stampa sulla traversa dopo un delizioso cross di Mazzetto. All'intervallo Daulica avanti 2-1.
NEW EDILCASA IMPERIALE - La risposta del New Edilcasa è di quelle che lasciano il segno. Inizia il secondo tempo e termina la partita dei gialloneri, i cambi (entrano Giaccomo e il Santo) non portano l'apporto voluto dal Mister. Già al 3' il 2-2 dopo uno svarione della difesa il centravanti di casa salta con troppa facilità due giocatori e in diagonale supera Zilio per la seconda volta. Al quarto d'ora il risultato è già in cassaforte, perchè i padroni di casa si portano avanti di due gol (4-2). Si cerca di correre ai ripari con gli innesti di Bruce e Maci ma il bottino dei locali s'ingrossa semprre più col passare del tempo e al 30' siamo sul 5-2: tre reti troppo facili per gli avanti del New Edilcasa, nessuna opposizione dei giocatori gialloneri. Gli ultimi 10' vedono il Santo protagonista. Cerca di rendere un pochino meno pesante la lezione subita dal New Edilcasa, ma prima spedisce a lato un invitante corner e poi si fa respingere un tiro a tu per tu con il portiere avversario. Ma ai gol mancati la festa dei giocatori di Caselle è già iniziata da un pezzo.

11 commenti:

  1. Avevamo volato senza ali e adesso si scopre che siamo scarsi???
    O che avevamo vinto tre partite con squadre a zero punti e ci eravamo montati la testa???
    Ripeto che nessuno regala nulla e se vuoi vincere una partita a calcio come in tutte le cose devi lottare.
    In questo momento ci si deve dare una bella lavata di capo, RIPARTIRE dagli errori fatti nelle ultime partite, si perchè anche a Briana sono tati commessi errori.
    Chi più chi meno ma tutti siamo responsabili di quanto è successo ieri.
    Troppa televisione fa male ci confonde le idee e ci porta lontano da quella che è la realtà nella quale giochiamo, un vecchio che tanto ha VINTO giocando all'italiana diceva:
    NON METTERE GATTO SE NON L'HAI NEL SACCO.

    Leo te voio ben eostesso.

    RispondiElimina
  2. NON DIRE GATTO SE NON L'HAI NEL SACCO, scusate ma anch'io a volte sbaglio... :)
    l'importante è accorgersene.

    A Leo ghe voio ben un pò meno del Cino

    RispondiElimina
  3. Mi a Ti in particolare...e il perchè lo sai..A Cino anca mi ghe voio ben...SMACH!

    RispondiElimina
  4. Purtroppo è arrivata la prima sconfitta...brutta partita, bruttissimo campo, brutto e bugiardo il risultato.
    Concordo con quanto scritto sopra, è merito di tutti quando si fa bene, è un pò colpa di tutti quando si fa meno bene...Comunque nel calcio ci sta anche questo, dispiace e brucia perchè una vittoria li ci avrebbe dato una prima vera conferma invece torniamo a casa con qualche dubbio oltre che con rammarico...ora bisogna ripartire, non buttarsi giù di morale e cercare di portare a casa i tre punti nella prossima sfida...è tanto importante quanto lo sarebbe stato sabato, forse anche di più...

    Personalmente chiedo scusa per aver fatto schifo, ma non c'ho capito un acca di sta partita...

    Quanto agli amici Leo e Antonio...mi ve voio tanto ben...ma adesso apriti cielo...il Maestro con queste dichiarazioni andrà a nozze!!!

    Cino.

    RispondiElimina
  5. Forza ragazzi......abbiamo perso una battaglia non la guerra!!!!stiamo facendo un gran bel lavoro dobbiamo continuare su questa strada!!!!incidenti di percorso ce ne sono sempre, l'importante è imparare dagli errori e dal perchè di questi incidenti!!!!quindi ragazzi....su con la testa e non mollare mai!!!FORZA RAGAZZI FORZA DAULICA
    M3

    RispondiElimina
  6. Max ha detto:
    all'eta che abbiamo, giochiamo a calcio per divertimento, per passione, e intendo sia chi non gioca più e ci accompagna comunque, sia chi siede in panca, al Mister che vorrebbe sempre vederci giocare bene. (non è stato il caso di sabato a Caselle). Non è una partita persa che ci fa diventare tutti brocchi, ne prima eravamo fenomeni, ma è lo spirito che che fa la differenza, se non ci si diverte quando si scende in campo, se non si è disposti a lottare per raggiungere il risultato, meglio che la partita la si guardi da fuori, che si faccia il tifo dalla panca o dalla tribuna. La partita si può vincere o perdere, ma quando si da tutto quello che si ha, non si può recriminare su nulla, e credo che sabato più di qualcuno non ha dato quanto poteva.
    Non ci giochiamo la coppa del mondo, non ci sono soldi che circolano, anzi paghiamo, quindi se non abbiamo "palle" di giocare,(il campo brutto, dormito poco, stanchi della settimana, un'attacco di diarrea o altro) basta dirlo non è una vergogna, ma una dimostrazione di rispetto per gli altri.
    E' una considerazione ovviamente personale, che esula dalle cinque sberle che abbiamo incassato, ma vale sempre.
    Ciao Bisse ci si vede mercoledì

    RispondiElimina
  7. Concordo pienamente anche con quello che ha detto Macci.
    Ma io quest'anno non mi faccio seghe mentali!!!me l'avete ripetuto un miliardo e mezzo di volte...non si tratta di rispetto per gli altri o gesti di maturità o meno...se sto bene e il Mister mi mette dentro gioco, se mi lascia in panca mi siedo guardo e tifo...non è che non l'ho mai fatto!( le panche dei gironi di Padova e Venezia le conosco tutte o quasi).Certo, se sapevo che avrei giocato così sarei stato in tribuna...so per contro di essere andato in campo con la stessa voglia che avevo a Briana e che avevo a Calcroci e così via...
    L'importante è divertirsi impegnandosi con un pò di agonismo che a volte può venir meno...pensiamo alla prossima gara e mercoledì, se Arino non diventa una piscina olimpionica, facciamo allenamento e poi tutti dal Geki a mangiare qualcosa in compagnia...
    Porteve ea cuffietta...

    Cino.

    RispondiElimina
  8. PS.: Macci te go dito che te voio ben anca a ti o me so desmentegà?
    Recion!

    Cino.

    RispondiElimina
  9. Dai ragazzi su col morale una sconfitta ci può stare (anche se purtroppo non ho potuto vedere la partita da quello che leggo i 3 punti persi sono giusti) l'importante è che la si prenda col giusto piglio correggere i nostri errori e rimanere uniti.
    FORZA DAULICA ci si vede mercoledì

    RispondiElimina
  10. Max ha detto:
    Andreino non ce l'ho con te, anzi non ce l'ho con nessuno in particolare, ci mancherebbe, con te si sà "cerveo da na suca no te ghe ne cavi"!! mi spiego meglio, la nostra squadra anche se rinforzata, non si può permettere di "regalare" 4/5 giocatori al 50/60 % del loro rendimento agli avversari.
    E' il solito discorso che si fa sempre, "demo tutto queo che ghemo par 30, 40, 60 minuti e dopo vegnemo fora!" Quante volte è stato detto? Perchè gestirsi per una partita al di sotto delle nostre possibilità non aiuta ne il fisico ad andare in condizione nè tantomeno la squadra. Hai capito Cinuzzo, vorrei vederti, per una volta, alla fine del primo tempo, uscire ringhiando con la bava alla bocca e dire "Baro no ghe no più!"
    a stasera.
    P.S.
    mi te voio ben, ma....nell'insieme! co ea Cina e anca ea Cinetta.

    RispondiElimina
  11. è un'orgia.
    cino toni, leo, maci, cina e cinetta.
    e mi sa che anche jimbo ....
    che squallore.

    e questa:
    "sarveo da na suca"???
    ma gera "sangue dai muri"?
    e suche no xe nel proverbio coi porsei?
    e el sarveo, no xe queo che quea volta famosa che el Signore lo distribuiva, ga mandà in confusìon queo che gà capìo "copèo" e xe scampà??

    aiuto ... Leone, intervieni e metti ordine, please, con il tuo impeccabile Humor Inglese (My Life, My Style...)

    p.s.
    ieri ho visto Cosimo.
    manda i suoi saluti a tutti..

    RispondiElimina