DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

sabato 11 dicembre 2010

Bojon-Daulica 6 a 1


IL BOJON "GELA" LA DAULICA.

Bojon, 11 dicembre 2010 - Tre gol aprono la strada ai locali dopo soli 20', poi il 4-0 a fine tempo. Nella ripresa, il gol della bandiera di Alex Mouta ma gli ampi spazi concessi agli avversari chiudono il match sul 6-1.
La Daulica e i regali - Imprendibili, negli scatti. Deliziosi, negli assist. Geniali, nelle giocate. Il capitano giallorosso è il capotreno di quel Freccia Argento chiamato Bojon, che in apertura è una rotativa sul corpo fiacco della Daulica. Non è solo un attimo. Il primo atto di Bojon è per 40' un monologo della squadra di casa. Eh i gialloneri! Si accontentano di fare regali. Le salamandre si addormentano, per risvegliarsi, al doppio fischio dell'arbitro, sotto di 4 reti, confezionando 4 pacchi regalo di giornata. Squadra senza anima, gli avversari entrano ed escono a piacimento nella diga formato Emmenthal dei dolesi.
La prima di Mouta - Quando si riparte prevale la rabbia alla precisione. I cecchini gialloneri hanno il navigatore con le coordinate sballate, e non inquadrano la porta. Primo o secondo atto, non cambia nulla: la Daulica è in balia dell'avversario e della confusione. E dalle ombre del campo spunta un portoghese: lo stacco e la torsione sono perfetti, la mira da James Bond. E' il gol della bandiera 4-1.
E poi... solo confusione - Ferita nell'orgoglio, imobilizzata dal gelo, la Daulica si getta all'assalto finale. Nulla da fare: l'incontro si chiude senza gloria, con altri 2 gol sul "groppone" e tra le polemiche contro le decisioni dell'arbitro. Bojon batte Daulica 6-1.

7 commenti:

  1. Come prima cosa che ne dite di tornare ai nostri colori??? Le celesti stile Urugay hanno un pò rotto i cocones.

    RispondiElimina
  2. Eh eh...bella la bottiglia di Molinari al posto di Alex...forse l'unica nota positiva dello schifo di partita di ieri...Questa volta non abbiamo proprio niente da recriminarci, nel senso che non abbiamo giocato bene, non abbiamo creato, non mi sembra che ci siamo mangiati gol...un primo tempo da panico dove è inutile cercare alibi...Un pò meglio il secondo tempo!
    Poi va ricordato che in campo ci vanno anche gli avversari che disputano la loro partita.
    Mi sa che per la Daulica è arrivato il tempo del Panettone, una pausa che prima arriva meglio è! Forse ci potrà far tornare la convinzione che quella di ieri NON è la Daulica!!!
    Cerchiamo di chiudere l'anno con una vittoria, sarebbe importante!
    Buona Domenica a tutti.

    Cino...

    RispondiElimina
  3. Anche la teoria del Jimbo, purtroppo, è caduta...giocare male e vincere!!!!dai ragazzi cerchiamo di chiudere l'anno con una prestazione degna dei nostri colori, che, come dice saggiamente il Webmister non è il celeste stile Uruguay (anche se a me sembra sempre di indossare la maglietta della squadra che ieri sera a vinto a Genova)!!!
    Buona domenica ragazzi e se non avete niente da fare e potendo scegliere, venite in bottega a trovarmi!!!
    M3

    RispondiElimina
  4. oh Marchetto io l'avevo detto che dovevamo venire da te prima della partita....!|!!
    Scherzi a parte, penso che qualunque commento sulla partita sia superfluo chi c'era sabato ha assistito all'Horror Daulica Day ora tocca solo a noi giocatori mister dirigenti tirare fuori i cosidetti e ritrovare la voglia di giocare a calcio come facevamo qualche tempo fa ciao a mercoledì

    RispondiElimina
  5. Cha rassa de bamboea!!!
    senza cercare scuse e attenuanti, (Loris non è venuto) esamino di coscienza e pedalare!

    RispondiElimina
  6. ... PRANZO DI NATALE ??

    RispondiElimina
  7. Tanti e sentiti auguri a tutta la Daulica,Stefano.Buon anno nuovo.

    RispondiElimina