DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

domenica 5 dicembre 2010

Terza sconfitta consecutiva

Arriva ad opera dello Stigliano la terza sconfitta nelle ultime tre partite.
Dopo aver riacciuffato il pareggio quando eravamo sotto di 2 reti e visto che a Natale non manca poi così molto abbiamo pensato bene di far altri 2 regali agli avversari che non ci hanno pensato un attimo a raccoglierli.
Risultato finale:
Daulica-Stigliano 2 a 4 ( Zara Andrea, Giordan Andrea).

8 commenti:

  1. Ma perchè???
    Anche oggi la Daulica gioca bene, sicuramente meglio di Lunedì sera, anche oggi si macina gioco a tratti anche divertente, anche oggi si creano occasioni da gol...anche oggi usciamo dal terreno di gioco ad orecchie basse...
    Unica cosa positiva come diceva Giordi in spogliatoio è stata la reazione della squadra sullo 0 a 2...peccato non sia servita a granchè...
    Grazie mille per il Salamanderman, lo dedico al mio amico Fabio Bardelle.. :D

    El Cino.

    RispondiElimina
  2. rispetto alle precedenti, oggi qualcosa lo si è visto: voglia, reazione, determinazione, dobbiamo ancora migliorare, ma almeno se si parte da oggi stiamo messi meglio.
    Nel dopo partita di oggi recriminavamo su quello che si poteva portare a casa e che ci stava riuscendo, le ultime volte uscivamo a testa bassa dalla vergogna.
    A martedì
    Nicola

    RispondiElimina
  3. Ieri pomeriggio, oggi,...non mi viene da commentare una bella prova a metà, sono troppo stizzito, per l'Inter venerdì, per la Daulica ieri mattina e con me stesso. Bò!!
    Ci si vede domani, portate le pinne.

    RispondiElimina
  4. E' stata lanciata l'idea di fare qualcosa al coperto per domani sera(sta pioggia ha letteralmente rotto i coglioni!!!)...io ho prenotato alla Pista...Macci, cosa dici tu, andiamo la?

    Cino.

    RispondiElimina
  5. penso che se dico a Roberta di andare alla Pista sarà d'accordissimo! Beh in effetti me so' rotto anca mi co sta' roba impantanà!
    Nicola

    RispondiElimina
  6. E' proprio vero dobbiamo migliorare ma visto che ultimamente ci capita spesso di fare la partita noi e uscire pero' sconfitti proporrei per il prossimo incontro di giocare male lasciare la partita in mano agli avversari e uscire vincitori noi vedemo se così funsiona.......
    Per domani a me va bene andare alla Pista

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordo con i commenti qui sopra, però i numeri sono quelli che parlano e sotto la voce reti subite sono impietosi. Al momento siamo alla pari, dopo che eravamo partiti alla grande adesso siamo al punto zero.
    19 reti fatte 19 reti subite in 10 gare, il che vuol dire quasi 2 reti a partita.
    Allora forse sarebbe giunto il momento di smetterla di specchiarsi lodandosi e di essere un pochino meno presuntuosi e più concreti.
    Se sottoporta siamo anche sfigati dietro facciamo troppi regali, in certi momenti e penso che questo sia quel momento bisogna far quadrato e "tirare i remi in barca" aspettando tempi migliori.
    Sempre potendo scegliere eh me raccomando.
    Ci si vede alla pista, devo portarmi le scarpe anca mi???
    No parchè se vegno voio scegliere de stare co quei che spua sangue e batte.

    RispondiElimina
  8. Caro Cino grazie per la dedica...visto!!! se te parli poco te resta piu' fia' per sogare... Martedì per la cronaca non ci sono..in ogni caso con lo spirito gioco con la squadra che batte dunque contro Cino e chicco che i se lamenta sempre ogni volta che te i sfiori...ciao a tutti

    RispondiElimina