DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

mercoledì 22 giugno 2011

Daulica Day 2011: e la festa continua…………














Dopo le ottime riuscite degli anni scorsi il DAULICA DAY non tradisce le aspettative ed anche quest’anno riesce alla grande, coinvolgendo squadra, famiglie e simpatizzanti. Plausi di soddisfazione sono stati fatti e detti da tutte le parti soprattutto anche da “esterni” che si complimentano per il lavoro svolto.




Quindi si ringrazia la squadra, ma di questa soprattutto lo zoccolo duro, un gruppo di amici che partiti a cavallo tra gli anni settanta ed ottanta per tirare qualche calcio, si ritrovano ancor oggi uniti dalla passione di stare in compagnia, accompagnati da mogli e figli, anche se magari in qualche caso el baeon non xe sta capio……..


Quest’anno si è superata quota 100 partecipanti e di noi penso che mancassero pochi, DAULICA al gran completo! Vecchi e nuovi!








E fra i nuovi annoveriamo la famiglia Donà, Alex il Portoghese, i piccoli Tommaso Bardelle, Leonardo Martignon e rulli di tamburi ………… Giovanna! Presenti all’appello l’oramai gruppo aggiunto del Limena.



Le operazioni cominciano qualche giorno prima, con le grandi manovra la domenica di buon mattino.



Formazione: Zilio tra cucina e bar esterno, Baro-Pancio-MatteoMartignon alla griglia, Willy preparazione carni, Chicco-Giordy ai fuochi, AlbertoIlRosso-CeraJunior in cucina, Bardelle alle sardelle, Bruce-Elio ai panini, ScaniaDS agli Hot Dog così da sfuggire alle interviste sulla prossima stagione e progetti Daulica, Cina e NadiaBruce assistenti del DS, Marchetto alle spine, ma non di corrente, Tony-MartinaDonolato alla cassa, altri Cino, Galen, Jimmy, Umbe etc. in preparazione tavoli e assistenze varie, qualcuno a cazzeggiare se no non sarebbe Italia……………….(se ho saltato qualcuno non me ne vogliate, comunque è bello vedere una nutrita partecipazione ai preparativi)



Dove cominci il pranzo si fa fatica a stabilirlo date le prelibatezze di antipasto con panini e spritz, per passare alla novità (e sardee) fino agli hot dog.



Durante il pranzo si presenta il sole oltre ad Andrea Baldan e coniugi Murianni, e così subito dopo si va di gavettoni i soiti boce che no cresse…….. qualcuno poi ha detto al bambino “non ti bagnare in piscina” !?!



Arriva la lotteria con ricchi e abbondanti premi da cui i ringraziamenti della famiglie Baldan Nicola, Cacco Jimmy, Righetto Umberto e soprattutto Martignon Giacomo il quale ha potuto completare l’arredo della casa, i più smaliziati parlano di una mossa del DS spinto dalla società a “lavorarsi” Giacomo per l’anno prossimo, attento Giacomo niente si fa per niente.



Purtroppo causa infiammazione all’alto linguine e alla fine della spina dorsale, proprio li sull’osso sacro, dovuta al secondo lavoro di accompagnatrice spesso seduta forse, non è potuta VENIRE Lea di Leo, sappiamo di farle cosa gradita mandandola a prenderlo nel …………



Terminata la lotteria che oltre a girare la ruota, a Tony sarà girato anche qualcos’altro, dati i premi da distribuire, ci si rinfresca con Anguria! Ma che cosa ci manca?



Altro assente eà cavara, anche se i suoi custodi Willy e Galen hanno provato a rintracciarla, probabilmente c’era un libro da magn……….




Giornata stupenda organizzazione ottima, soprattutto tutti soddisfatti, il sole non ha tradito data l’incertezza dei giorni precedenti e quindi con una cena light a ripetere quanto del pranzo si spengono le luci si smontano tendoni, ancora un grosso plauso a chi ha permesso tutto questo.






PS: oltre a queste foto vedrò di caricarne altre a rotazione di lato, in ogni caso sto’ preparando una raccolta foto di tutta la stagione 2010/11 sino alla festa, appena pronta chi vorrà copia mi darà CD o chiavetta USB.

15 commenti:

  1. Mitico Stocco...number one...descrizione festosa e dettagliata, me ga parso de esserghe tutto el dì...bravo!!!

    Cino.

    RispondiElimina
  2. Ecco qua dopo una festa andata alla grande non poteva non esserci una grande servizio GRANDE Nicola.
    Cosa aggiungere se non W LA DAULICA!!!

    RispondiElimina
  3. Bravo Stoky, bel commento, quasi quasi te poi deventar l'amministrator de sto blog,hai omesso però lo sciopero dea mussa che gianni( no quel Gianni) e pinotto gaveva sercà de portare aea festa ma forse non lo sapevi come il 90% dei partecipanti... Come chi ke xe gianni e pinotto???Indovinate gente indovinate

    RispondiElimina
  4. IMPORTANTE:
    IL CAPRETTO??

    RispondiElimina
  5. Tony ghetto cambià uncora numero de teefono o jerito impegnà?
    Va beh, posso caricarle 285 foto o forse son troppe, al massimo quante se ne possono caricare?

    RispondiElimina
  6. Complimenti a tutti. Festa da 10 e lode. Non mancava proprio nulla..le vuvuzela poi...ma ke rassa de polmoni ghe voe..

    RispondiElimina
  7. nessuno dice nulla ? ieri 4 luglio.. Palazzi .. gli onesti ...

    CIIINOOOOOOO .... spakemo tutto !!??

    RispondiElimina
  8. dico solo che nel tempo ho avuto ragione:
    1) Commissario pro-tempore Guido Rossi uomo-Telecom quindi uomo-Tronchetti Provera quindi Uomo-Inter; risultato: tutti farabutti con le intecettazioni telefoniche, tranne l'Inter, perchè onesta? No, non si trovano le telefonate!
    2) Qualunque sia la tua attività, professione, lavoro, come fai a dire di non sapere cosa fa o faceva la concorrenza? Puoi vendere pneumatici, fare case, fare scarpe, fare pomp.... il mercato oggi, qualunque esso sia o ne cavalchi l'onda o l'onda ti affoga....... non ti comoda? cambia settore, ne sanno qualcosa Cairo, col Toro in B a vita e Zeman, forse l'anno prossimo gli danno l'Arinese.
    L'ammissione di colpa ti pulisce, essere sgammati dopo aver professato onestà e bravura passi per doppio disonesto!
    3) I nodi vengono al pettine: Facchetti che schiatta, Agnelli che batte chiodo, Guido Rossi che scompare, Moratti che non fa più spese folli.

    Tranquilli tutto in prescrizione, conviene a tutti. Cosa fai adesso, dopo 5 anni?

    Ma al prossimo scandalo, l'Inter, dopo aver scampato allo scandalo passaporti, allo scandalo calciopoli, non è che dovrà purgare tutto insieme? Basta con le colpe in ritardo.
    I disonesti e mafiosi vanno puniti!!! Ah Ah

    Comunque GRANDE INTER, sempre cultura e poesia, dopo il 05 maggio dove morivano le speranze di vittorie, il 04 Luglio Dichiarazione di colpevolezza degli onesti!

    Moratti gran signore ..... dei me c...

    Nicola

    RispondiElimina
  9. ........ dimenticavo .........

    "Da che pulpito vien la predica!"

    Nicola

    RispondiElimina
  10. Teo cosa vuto che disemo (Nicola ha già detto tutto) pensavano loro di essere i migliori ma invece.......

    RispondiElimina
  11. Posso mi dire kalcossa,
    1) Zeman il prossimo anno ha già firmato per il Pescara ( serie B)
    2) Nicola il tuo era uno sfogo da tifoso non certo da sportivo come questo blog vorrebbe
    3) Assè stare Giacinto che povero non può difendersi
    4) Io non sono di nessuna squadra sono solo antinterista ma ultimamente il calcio che dovrebbe divertirmi mi sta un pò nauseando.
    5) Cino reccion

    RispondiElimina
  12. ooohhhh... finalmente un po' di movimento.

    d'accordo con webmister su tutto tranne che 3).
    tanti no pol difenderse.
    anche Hitler xe morto e no pol difenderse, ma nessuno ha problemi a ricordare quello che era.
    e giacinto gera bauco, punto e fine. non lo dico io che non lo conoscevo, ma lo dicono al telefono quelli che ci parlavano assieme.
    l'uomo sbagliato a fare un lavoro che non si doveva fare.

    chiuso per me. il calcio in TV e sui giornali non mi diverte più da tempo. nemmeno più tanto il calcio giocato, come ben sapete.

    ALTRA QUESTIONE:
    colazione di stamattina di BardelleFabio:
    succo di frutta alla pera e brioche al kamut
    e rivolto a me "no sta mangiare quella roba là (brioche marmellata e cappuccino) perchè fa male".

    COSSA XE DRIO CAPITARE?

    RispondiElimina
  13. 1) si è vero ha firmato per il Pescara, esonero metà Agosto, inizio preparazione Arinese fine Agosto/inizio Settembre.. ah ah
    3) quanto a Giacinto ha già detto Teo: povero o no lui era Presidente dell'Inter, massima carica esecutiva con potere di firma e decisionale della Società FC Internazionale S.p.A., se no povero Hitler allora....
    L'uomo lo lasciamo fuori, il presidente no!
    Bravo Teo, noto che spesso le scrivi giuste e/o pepate, trovi ispirazioni facendo dichiarazioni dei redditi e compilando studi di settore?
    Quanto a Bardelle forse dovrà essere in forma per Lignano e la prova costume.
    Nicola

    RispondiElimina
  14. El Teo quando deve dire una cosa non guarda in faccia a nessuno bravo Teo.
    Già che ci siamo se qualcuno ha il numero del signor Materazzi gli può riferire (visto che il prossimo anno vuole fare il dirigente) di buttar via quel bel vestitino tutto bianco che non è più di moda.......
    P.S. Fate gli auguri ad Ale che è diventato bis-papà!

    RispondiElimina
  15. Congratulazione Ale!!!E un bacione enorme alla mamma e ai cuccioletti!!!

    RispondiElimina