DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

giovedì 14 luglio 2011

Coppa-fenomeno

La serata dedicata al calcetto di mercoledi e denominata coppa fenomeno si è tinta di biancoazzurro che con un'umiliante 23 a 9 hanno annientato i Gialli.
La formazione dei guerrieri della coppa era la seguente: SuperGalen tra i pali, M3 a comandare la difesa, il Santo a dare una mano a Marchetto, Leo e Cino a far da diga a centrocampo, e in attacco il mitico Bomber Donoglao.
Abbassate la cresta gialli i veri guerrieri si vedono quando c'è una vera battaglia.
I perdenti erano:
Marco Boato, Giordy, Maci, Albertilrosso, il nanetto, e Artusi.
A mercoledi prossimo con un'altro incontro.
I veri guerrieri sono quelli che rimangono in campo con queste caviglie quando non ci sono cambi, quelli che in 3 danno l’anima contro 5 avversari e non i fenomeni da baraccone pitturati da miceti!!! E come diceva uno striscione “Nessuna notte è così lunga da non permettere al sole di risorgere… Risorgeremo!!!

Però prima andiamo da Lemma!!!

10 commenti:

  1. Oooooohh lah!!!Tolto il sorrisino al DS e fatto ritornare sul pianeta terra la compagine gialla, ieri sera tinta schitto, in poco più di venti minuti.
    I Biancoazzurri si presentano carichi, motivatissimi, in divisa e con tanto di segni di guerra dipinti sotto gli occhi...avevamo già vinto psicologicamente...in sordina i gialli vanno sopra di due reti dopodichè saliamo in cattedra tutti assieme, ognuno con ruoli diversi ma con stessa determinazione...Vista la malparata Pancio fa su borsa e scarpe e abbandona alla mezz'ora, forse meno...poi si dilaga, col passare del tempo aumenta il passivo che si fa sempre più incolmabile...finisce 23 a 9...UMILIATI!!!
    Qualcuno abbozza dolori alle caviglie e su questo si rifugiano e la usano ncome scusa ma credo che ieri avremmo vinto anche contro Messi e Maradona...
    Applaudiamo alla sportività degli avversari che non hanno mollato fino alla fine, anche se ci hanno dato del non sportivi...forse dovevamo fermarci a 20...
    Alla prossima...Bravi ragazzi...grandi!!!!

    Fenomeno Cino.

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo...la festa si è conclusa stappando una bottiglia di Champagne a bordo campo gentilmente offerta da Marchetto...una dolce doccia dal sapore unico...quello della vittoria...

    Cinuzzo.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Beh… Diciamo che la partita non è andata proprio così. Sotto di due gol, gli azzurri (ex rosa)hanno cominciato a randellare a destra e a manca. Provocando, prima l’allontanamento del Pancio, poi, gli infortuni di Alberto e Giordi. Nemmeno gli uruguagi ad Italia 90 menavano così tanto!Ho visto colpire la caviglia del Giordi con 7 calcioni di fila sulla stessa azione! Mettiamoci i colpi subiti dal DS, il quale non ha mai reagito per nulla! Sul 3 contro 5 è stato molto facile raggiungere un risultato così eclatante. Comunque bravi lo stesso…
    PS pubblico la foto della caviglia del cigno di Utrecht gentilmente fatta dal dr.Lemma.

    RispondiElimina
  5. Ma perchè quest'anno il mercoledì non si va a giocare a calcetto a Pianiga?
    ........ ah è questo qui?
    Matteo: sagra del pesse a ciosa? Eà ghe xè uncora!!
    Nicola

    (vedo che continua il non firmare)

    RispondiElimina
  6. Dai il calcetto del mercoledì deve vivere di queste sfide, non possiamo riduci ad un scapoli ammogliati alla Fantozzi! I 15 commenti sul blog sono degli sfoTtò scherzosi.

    RispondiElimina
  7. Va bene il calcetto di mercoledì durante l'estate ma perchè poi durante il campionato non c'è sempre tutta stà grinta (7 calcioni di fila......e quando mai si sono visti????).
    Speriamo per il futuro!!!!!

    RispondiElimina
  8. Perchè c'è più gusto far arrossare le caviglie di amici/avversari sbruffoncelli B) giusto Giordy???Grande Giordy, sempre number one...

    El Cinos.

    RispondiElimina
  9. Giordy digheo pure una volta si prendono e due si danno.........

    RispondiElimina
  10. Ara Jimbo che sta sera te toca ti...eo gheto el numero de Lemma??? se no fateo dare da qualcuno dei gialli :D

    Cino merda alè alè...

    RispondiElimina