Domenica 2 Ottobre 2011 campo comunale di Arino.
Parte contro la Brianese il 29° campionato amatoriale della Daulica.
L'avventura inizia con il nuovo mister Stefani al quale mandiamo un grosso in bocca al lupo.
Ultimamente questo blog è stato un pò deserto, speriamo di rianimarlo a suon di reti.
Max ha detto:
RispondiEliminaAbbiate fede, sarà un annata dura, qualche volto nuovo, qualche periodo di pausa per qualcuno, mister nuovo, che inizia già con qualche assenza importante, (portiere? punta?)ma un Carla Flacci (Leo per i neofiti del sito) in grande spolvero. E cosi sia, si va alla pugna, con un anno in più, con qualche acciacco in più,ancora con il Cino, ma con immutato spirito calcistico.
Chissà se riusciremo a "trasportare" sul campo, l'impegno che avevamo su a Tambre davanti ai piatti(?)della Roberta? Ma?
In bocca al Lupo a Tutti.
Max sarebbe troppo un "vincere facile" con queee bocche che ghemo.........
RispondiEliminaScherzi a parte è arrivato il momento di iniziare a fare sul serio al nuovo giovane mister non mancherà di sicuro il lavoro come non mancherà di sicuro(spero) a tutti noi la voglia di fare un altro anno da protagonisti e divertendoci il più possibile.
FORZA DAULICA!!!!
E SOPRATTUTTO ...
RispondiEliminaCHE HA FATTO PANCIO?
Scusa Maci...da come che te ghe scritto, me par che te voi associarme agli acciacchi...ze un evidente errore de punteggiatura e de concetto vero?? :D o forse no?!?
RispondiEliminaBeh, comunque sia mi associo per l' "in bocca al lupo" a tutta la Daulica...
Cinuzzo.
E' da queste situazione che si vede il valore di una squadra. Certo, avrebbe fatto comodo recuperare ad esempio Giordan, Zilio o Montin, ma siamo un gruppo di 30 tesserati, questo è l'ostacolo e a NOI piace, ci piace la sfida, ci piace combattere con l'avversario. Il sacrificio non lo si chiede solo nelle difficoltà MA SEMPRE.
RispondiEliminaFORZA DAULICA!!!!
si.. ma ... Pancio?
RispondiEliminaPancio: N.P.
RispondiEliminaMa nella prossima puntata di "Chi l'ha visto?" c'è un servizio a lui dedicato..........
Comunicato ufficiale AS DAULICA
RispondiEliminaIl proprio tesserato, Lavorato Paolo, si sta sottoponendo a cure mediche causa intenso dolore alla gamba causata dall'irritazione del nervo ischiatico.
Un in bocca al lupo a tutti..soprattutto a quelli che come me sono costretti a guardare da fuori causa infortuni, cure mediche, boce ke pianse sempre ecc...con l'augurio di rientrare prima possibile.
RispondiEliminaPer chi ha la fortuna di giocare me raccomando mettetecela tutta..
P.S. x Cino: quando mi scade la visita medica dell'anno scorso?
Max ha detto:
RispondiEliminaCino non sei un acciacco, "a te si na crose de olmo par chi che voe xogare ea baea" purtoppo il pallone te l'hanno nascosto da piccolo e stai cercando di rimetterti in pari, ma con risultati sconcertanti... cmq tranquillo "te si bastansa de compagnia e te ghè na bea morosa"
Ah ecco...grazie Maci dei complimenti...fa sempre bene sentirsi dire certe cose...aiutano molto nell'autostima... ;)
RispondiEliminaPensa, non passa anno che ad un certo punto dell'estate il DS non mi ponga sempre il solito quesito:" Te gheto trovà naltra squadra o sito co nialtri anca sto ano che vien? varda che se i te voe, no se opponemo"...
Ho sempre pensato scherzasse...
Per Ale...le visite sono dentro la borsa dei doc...non saprei dirti quando scade la tua...stasera se mi ricordo guardo e ti dico...
Ciao, a dopo.
Persistentemente Cino.
finalmente ho rivisto Pancio
RispondiEliminaprova
RispondiEliminaNicola
al terzo tentativo forse riesco a postare il mio commento: bel assistente al blog!
RispondiEliminaCaro webmister abbiamo cominciato a rianimare il blog a suon di reti già da ieri sera, risultato 6 a 5 per noi, anche se 4 dei loro sono stati nostri regali............
Il pancio io l'ho solo intravisto e mi sembrava più un can bastonà che un omo.
Altra cosa ho una vescichetta in bocca causa i 5600°C del dolcetto offerto da Gianni nel dopo-Jacky, assaghe fare al Zilio ti!
Al nuovo mister un "in bocca al lupo", dopo l'avvio di stagione dell'Inter, l'allena pure eà Daulica: MASOCHISTA!
Nicola