Vittoria sul campo del quotatissimo S. Allessandro per 2 a 0, ma soprattutto grande prova della Daulica che riscatta prove meno brillanti, compresi derby e la partita dell'andata con lo stesso S. Allessandro (dopo 3 a 0 primo tempo, uno scialbo secondo tempo).
Il nostro avversario è primo in classifica, parte subito a 100 all'ora che sembra di stare in un flipper, fatto di continue ripartenze, ma le Salamandre non si fanno trascinare nel gioco avversario e con testa e carattere cercano di giocare e tenere palla (a parte qualche lancio), tanto da fare la partita e trovare il gol: Massimo D. intercetta una ripartenza, serve di piatto in diagonale in area Maestrone che in scivolata ruba il tempo al suo diretto marcatore, coglie in controtempo il portiere ed insacca: GOOOOLLLLLL!!!!!!
Nel secondo tempo i padroni di casa cercano il pareggio, spingono sull'acceleratore, ci mettono alle corde e fioccano numerose le occasioni, ma San Alberto tra i pali, la Dea Bendata, la nostra voglia e concentrazione, qualche preghierina di Giacomino a Medjugorje il gol del pareggio non arriva, ma arriva invece il nostro raddoppio, perchè agli attacchi loro corrispondono nostri contropiedi ed in uno di questi con affondo del Cino sulla fascia incornata in tuffo di M3 e GGGGOOOOOLLLL!!!! 2 a 0.
Bella la prova caretteriale che tanto si voleva, è stato fatto a Parenzo, è stato fatto a S. Eufemia che continui....
Formazione: Alberto, Piero-Fabio-M3-Mattia, MassimoD.-Jimmy-Beppe-Cino, Trevi-Maestrone, a disposizione: Pancio, Nicola, Chicco, Giacomino, Scania, Stefano e Bruce, mister Tony, accompagnatore Cera, guardalinee Leo, in tribuna Ciano Favero.
Ci si vede Domenica mattina allenamento in campo ore 10.00 pronti.
Zero commenti...non era mica scontato vincere mercoledì!Come avevo pronosticato qualche post fa, la Daulica se punta nel vivo reagisce come sa e porta a casa un trofeo "Europeo" ed una non facile vittoria in trasferta. Questo ci dà linfa per ambire a toglierci qualche altra soddisfazione, peccato passi "inosservata"...se avessimo perso saremmo stati tagliati quasi matematicamente fuori, invece...
RispondiEliminaAdesso giochiamo giovedì sera contro il Liettoli...ritrovo ore 19,30 in pasticceria a Cazzago o li alle 20,10...
Cino.
MANCA EA COPPA SULL ALBO D ORO,NICOLA AGGIORNA L ALBO.CIAO (STEFANO)
RispondiElimina