DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

domenica 2 dicembre 2012

Daulica - Borgoricco 1 - 1

Una Daulica poco intraprendete per metà gara rimedia un pareggio a pochi minuti dal fischio finale, primi impegni con clima invernale hanno fatto venire la pareggite? Sicuramente nelle ultime partite abbiamo perso un po' di smalto.
Ad una sola partita dalla fine del girone di andata rimaniamo imbattuti, anche se con i tre punti, tanti pareggi ti fanno restare indietro e non si esclude che con oggi sia persa la testa della classifica (no steme romare i cojoni che eà gavevimo xà persa eà settimana scorsa pa un gol fatto de manco, da un cuo xè persa ai punti!).
Formazione: Zilio, Chicco-Fabio-Maci-Nicola, Stefano-Trevi-Beppe, Gennaro-Leo-Ale, mister Stefani, addetto all'arbitro Paolo, dirigente accompagnatore Pancio, tribuna Scania e .... ?
Partiamo un po' contratti, poco vogliosi, poco mordente, l'avversario non è gran cosa vista anche la posizione di classifica (5 soli punti) però lotta e si difende e attacca con agonismo, da una leggerezza difensiva nasce il gol degli avversari, la palla sflia nelle retrovie Matteo viene saltato e gli avversari appoggiano in rete e a meno di un metro dalla porta un altro avversario ribadisce in porta!!!!! L'arbitro convalida!! Scandaloso!!!!!!!!!! L'autore del gol stava al di la di tutti percui il suo appoggio in rete era un abbominevole fuorigioco.
Comunque noi non stavamo dando il massimo e anzi forse dal gol è cominciato un lento risveglio, abbiamo creato un paio di buone occasioni, tutto sommato siamo stati sterili. Intervallo.
Secondo tempo con gli stessi del primo, ma adesso c'è il carattere, spingiamo di più, cambi: Fabio-Mattia, Ale-AlbertoTrevi (ebbene si c'è il rientro, ben tornato), Leo-Giordy.
La partita si fa più "cattiva" adesso i nostri avversari vedono la nostra area più sporadicamente, ma noi non troviamo la porta.
Cambio Stefano-Bruce, Beppe-Jimmy. Continuiamo nei nostri attacchi e Giordy colpisce il palo alla sinistra del portiere, ultimi cambi Gennaro-Luca e Chicco-Piero.
Il nostro forcing finale trova il suo compimento con uno stop in area di Giordy che mette fuori tempo il suo marcatore, ne salta un altro e tira battendo il portiere alla sua destra: GGGOOOLLLL!!!!! 1 - 1
Il pareggio adesso non ci basta, tentiamo ancora per la vittoria e la partita finisce con un'incornata di Mattia di poco sopra la traversa, ma il risultato non varia.
Sicuramente abbiamo abbassato il ritmo, la concetrazione e determinazione che ci aveva contraddistinto ad inizio campionato, urge ritrovarsi, non siamo più primi!
Bentornato Alberto.

Prossima partita Venerdì 7 Dicembre, ore 21 a Bronzola (zona Campodarsego/Borgoricco) contro il Graticolato, ultimo impegno del girone d'andata.
A Mercoledì, pastine non si sa.

7 commenti:

  1. senz'altro l'arbitro ci ha messo del suo ieri (Stoky nella cronaca si è dimenticato di annotare la negazione dell'ennesimo rigore non concesso per un fallo di mano che peraltro è anche costato l'espulsione di mister Stefani), ma ciò non giustifica l'opaca prestazione che abbiamo mostrato.
    Sarà l'aria invernale, ma dobbiamo risvegliarci in fretta da questo soporifero letargo.
    FORZA RAGAZZI, FORZA DAULICA.

    RispondiElimina
  2. Sarà anche l'arbitro ma mi sa che soprattutto noi ci abbiamo messo del nostro sulla non bella prestazione di domenica e se non mi sbaglio nelle ultime uscite abbiamo perso la strada che avevamo intrapreso. Sarà un caso ma ultimamente vedo anche degli allenamenti un pò diversi da quelli di un mese fa ora penso che tutti lo sanno che se al mercoledì non si stringe un po' i denti fra qualche mese saremo qua a scrivere tutti quanti più rammaricati per le occasioni sprecate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordissimo che basta un niente in positivo per allentare subito la presa in allenamento.
      Bisogna rimetersi a capo chino anche ilmercoledì , d'altronde veincere divertiva, o no?

      Elimina

  3. Non tutto il male vien per nuocere: AMATORI CAMPODARSEGO 0 - NEW EDILCASA 0.
    Siamo ancora in pieno testa a testa.
    A domani


    RispondiElimina
  4. E' un silenzio assordante! CINOOOOO! Dove sei? Colpa della Sabri? della Juve? Non penso, sono i lati belli, felici e radiosi della tua vita!
    Dai Cino fai un colpo, ehm scusa, batti un colpo!
    Beppe, Chicco e tutti gli interisti potrebbero godere della tua assenza!
    Da Domenica ritorna pure Conte! par ti va ben anca Mercore.... a meno di appuntamenti Daulicensi domenica mattina

    RispondiElimina
  5. Ciao Nicola...
    Sto aspettando che Antonio scriva "la perla" della settimana...

    Grazie del messaggio (anche se mi sono toccato le balle un'attimo)...Sabri e Juve SOLO SODDISFAZIONI,qualcos'altro un pò meno...

    Un saluto.

    Cino.

    RispondiElimina
  6. .......... mancanza di coccole tra innamorati .........

    RispondiElimina