sabato 5 gennaio 2013
Domenica 6 Gennaio 2013 si assegnerà l'ambito trofeo "Coppa Befana 2013" presso gli impianti sportivi de la Pista a Camponogara.
Un assaggio di quanto accadrà domani si è già avuto mercoledi dove i giovani guidati da un'incontenibile Cino hanno asfaltato i Senior...capitanati da un geometra troppo fragile.
Chissà se con l'assegnazione dell'ambito trofeo Chicco non riesca a trovare la voglia necessaria per ristabilire gli equilibri.
Vi faremo sapere.
Ed è finita in gloria per la formazione del Cino che aiutata da Gambato junior ha annichilito il baldanzoso geometra Tocchetti, anche se....aspettiamo i commenti dei presenti ( pochi...)per terminare l'articolo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Grazie a chi ha postato l'articolo per l' "incontenebile" :D...mi auguro di arrivare in forma alla ripresa del Campionato e di dare il mio contributo...con qualche kilo in meno e fiato in più...ci sto lavorando!!
RispondiEliminaIl geometra Tocchetti, per gli amici Fuffy o Cocary, memore del pesante passivo maturato solo tre giorni prima, ha schierato dalla sua una squadra al completo, anche di portiere, lasciando in 4 la squadra dei Giovani per più di un'ora, che però pur andando sotto all'inizio, hanno saputo recuperare e imporsi grazie anche al prezioso contributo di Gambato Junior che si è fatto rispettare in campo con giocate interessanti...
Al Geometra viene rivolta la burla finale negli spogliatoi dove il sottoscritto armato di pettine fa intendere che quella appena conclusa è stata per i Senior un'altra, ennesima PETTINATA...il Trofeo Befana 2013 è Nostro!!
A mercoledì...le paste le porta (35/40) Tony.
Il giovane Cino.
Altra vittoria!! Bene, son contento di aver contribuito Mercoledì alla pre-sfida finale. Dispiaciuto per l'assenza di ieri.
RispondiEliminaVediamo se riesco a sbilanciarmi per un pastine Mercoledì 16, tutto dipende da uno che vestito fa 3,4 kg.
Ciao, a mercoledì, forse (sempre per quei 3,4 kg).