DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

sabato 23 marzo 2013

Badoere-Daulica 2 a 2

Inizia con un pareggio l'avventura nel campionato Over 35 per i colori gialloneri, che pe rl'occasione sfoggiavano un nuovo completo.
Come prima uscita un punto va bene , ma resta l'amaro in bocca per come abbiamo letteralmente buttato al vento ( a dir il vero  nel cesso n.d.r.) la vittoria.
Si parte da quel di Cazzago e facendo una rapida conta ci troviamo in 11, con il Cino ( bella partita la sua ) che ci raggiunge a Peseggia teatro della sfida.
Formazione quindi presto fatta visto l'esiguo materiale umano restato.
Willy in porta, Maci-Beppe-Luca-Fabio in difesa, Trevi 1-Trevi 2- Jimmy-Stefano a centrocampo e in attacco a dar fastidio (??????) alla difesa avversaria Bubu e Marco B. nel frattempo arriva il Cino che da il cambio a Marco B.
Andiamo sotto di una rete e il primo tempo per fortuna finisce con l'infortunio al pollice di Bubu che è costretto ad abbandonare la nave. Si resta in 11, nello spogliatoio Willy propone di levarsi dai pali e di mettere Marco B. in porta e di schierarsi in attacco, proposta accettata  e via nel secondo tempo che cambia musica, adesso si che schiacciamo l'avversario nella propria metà campo, difatti prima da punizione Trevi Andrea insacca e poi da calcio d'angolo battuto dal Cino Skuravi Willy si leva alto nella notte buia e in torsione va a schiacciare di testa gonfiando la rete dell'inerme portiere...APOTEOSI.....la partita scivola via fino a quando l'arbitro chiama 2 minuti di recupero,il Badoere tenta un disperato attacco con una punizione dalla trequarti sulla quale interviene Jimbo di mano....rigore, segnato, fine.

2 a 2 ......amaro in bocca....non ci resta che il filmato del Cino in pizzeria.

Dopo tanto si torna a scrivere, causa rinvii, pause e quant'altro e quindi cogliamo occasione per un augurio di ben arrivato ad Andrea Baessato! La settimana prossima comincerà l'università va beh.... meglio tardi che mai!
Con il piccolo Baessato è terminata l'opera della cicogna Giallonera, siam partiti con Scania in Luglio poi Nicola, Marchetto, adesso un bel televisore, un bell'abbonamento a Sky e concentrarsi sul finale di stagione.

2 commenti:

  1. Peccato, c'è molto rammarico perchè avevamo ribaltato il risultato "rischiando" anche di andare in doppio vantaggio...abbiamo avuto più occasioni noi e possiamo dire che il pareggio ci sta stretto!!

    Guardiamo comunque i lati positivi...non perdiamo neanche in 11 contati, ribaltiamo il risultato, segnale di carattere che qualche volta in passato ci è mancato ma che adesso è marchio di fabbrica giallonero...chi viene chiamato in causa da il 100% senza risparmiarsi quindi....davvero Bravi tutti!!

    PS...la nuova muta è davvero bella!!forse i numeri andrebbero ristampati più altini...

    A martedì, stesso posto, stessa ora...con un nuovo filmato??zozzoni...

    Cino.

    RispondiElimina
  2. Magari con qualche cambio in più la prossima partita.
    Tanto per non fare la figura dell'armata Brancaleone.
    Chapeaux ai 12 di ieri sera al guardialinee Giordy, e agli accompagnatori Leo, Paolo e Tony.

    RispondiElimina