Steccata la prima partita dei Play-Off del campionato UCP. Il risultato alla fine è molto pesante, il divario tra le due formazioni c'era forse si poteva limitare.
La partita ci restituisce la prima sconfitta stagionale, una fase finale molto in salita ed una Daulica fisicamente troppo sottotono.
Quest'ultima non è una novità, si sapeva che la pausa dei recuperi ci aveva fatto perdere molto fisicamente e di mezzo ci si era messo pure il meteo che non ci ha fatto allenare come serviva.
Sicuramente ieri ha pesato moltissimo l'essere rimasti in 10 dopo 20 minuti, perchè già avevamo una squadra superiore, fisicamente più ben messa, più tonica, giocare in inferiorità 60 degli 80 minuti ci ha condizionato molto, cambi compresi. Dalla nostra bisogna dire che ci sono anche ruoli dove una assenza è difficile da sostituire e questo ha inciso e ci è costato un'espulsione ed un gol.
Il film della partita ci ha visti esprime un buon calcio per i primi 15-20 minuti dove abbiamo messo alle strette l'avversario con gioco e velocità di Giordy ed Ale che ci hanno portato a due azioni pericolose la seconda conclusa a rete: Daulica in vantaggio!!!
Da qui l'avversario si organizza, noi invece sicuri troppo concediamo svarioni che portano all'espulsione di Beppe e a Zilio a salvare il risultato in almeno tre occasioni.
L'avversario adesso ci chiuso dietro pressa, costruisce ed arriva il pareggio: intervallo.
Nel secondo tempo proviamo ad arretrare un centrocampista senza grandi cambiamenti, ma l'avversario oramai ha le misure e da nostra leggerezza parte l'azione del loro raddoppio, a questo punto la partita la fa l'avversario, sfruttando una netta superiorità di forza fisica, di tonicità.
Finale 4 a 1.
Formazione: Zilio, Mattia-Fabio-Beppe-Piero, Jimmy-Trevi-AlbertoT.- Stefano-Giordy-Ale, a disposizione Marco Boato, Nicola, Willy, Luca, Bruce, Cino, Giacomo, in tribuna, Cina, Scania, Chicco, Pancio, Leo, Marke.
I play off non sono del tutto compromessi, sicuramente non sono terminati, mancano ancora partite, BISOGNA CAMBIARE PASSO, COME AD INIZIO ANNO.
Prossimi appuntamenti: Martedì sera partita partita del Torneo Over 35 a Zianigo, ritrovo in pasticceria alle 19.30 o 20.00 sul campo (possibilmente avvisando chi va la diretto), da mercoledì/giovedì inizia il torneo in Croazia e si rientra Domenica, per chi non va in Croazia allenamento mercoledì sera, più una seconda volta acora da stabilire.
Ci si rivede tutti assieme la settimana del I Maggio con giorno da stabilire in quanto la festività cade proprio di Mercoledì, visto che la prossima partita sarà la domenica 05/05/2013 e dovendo smaltire la Croazia sarà più congeniale fare allenamento Giovedì 02/05/2013.
Ciao Daulica
Enjoy the silence?
RispondiEliminaCino.
Depeche Mode.....
RispondiEliminaMa avete visto che sul calendario c'è scritto che domenica 28 aprile si gioca in casa contro il Legnaro?
RispondiEliminaHo già parlato col dirigente del Legnaro..gara spostata in data da definirsi..
RispondiEliminaGrazie comunque dell'avviso.
Cino
Nessun commento sulla partita? I ne ga proprio bastona e rece! Su forza!! la prossima si giocherà con il coltello tra i denti, fino alla fine.
RispondiElimina