Tra gli urli, gli schiamazzi, i mezzi delle Salamandre (tra compagni) la squadra di Simonini e Policano dispensano lezioni di calcio, il tutto sotto gli occhi di Luciano Favero che dopo aver indossato la nostra maglia, come sua ultima maglia, in un'intervista televisiva era venuto a salutarci.
Peggio non si poteva fare.
Avanti così.
Stasera partita dell'over35.
Non siamo quelli visti domenica, siamo cotti, scarichi, nervosi, abbiamo voglia di giocare, ma non di correre, la testa pensa una cosa le gambe ne fanno un'altra.
RispondiEliminaIl nostro campionato l'abbiamo già vinto, non ne abbiamo più, peccato ma non possiamo competere a fine stagione con squadre che cmq si allenano più di noi. Vedremo l'anno prossimo se sono così superiori.
Come dice Toni alcune pedine in campo non si sostituiscono facilmente.
Mancavano all'appello: Zilio, Gambaro, Baessato, Artusi, Martire, AndreaCino Zara
Zamengo, Levorato, Martignon, Segato e Boato!
E che ieri sera no te si vegnuo al foro italico....seguirà commento (..........) della sconfitta tennistica subita ad opera del Badoere ( 6 a 2 n.d.r.) e Leo dopo un anno di infortuni vari il migliore in campo.
RispondiEliminamancavano anche: Ferna, Jacopo, Odo, Wladi, Domi, Tony, Cera, Bampa, Steno, Marke, Denis, Sandro, oltre a Isidoro, i canarini e il cane (che no me ricordo el nome).
RispondiEliminaCiao
cane sissi
RispondiElimina