Daulica - Straelle 3 - 2 (over35)
Daulica - Legnaro'84 2 - 1 (playoff)
Come si era chiesto è stato fatto!Dopo che i playoff e gli over35 erano compromessi da un periodo no, da un calo di forma (no de succari e lipidi perchè la ne ghemo da vendare), si era chiesto di concludere la stagione nel migliore dei modi, mettendoci un po' orgoglio e non perchè non c'erano più traguardi andasse tutto in vacca.
Nei due ultimi impegni abbiamo dato fondo a due ottime prestazioni e se ci aggiungiamo l'ingiusta sconfitta con il Santa Bertilla e la vittoria di domenica scorsa contro il Villatora, sto' finale di stagione sta' diventando una marcia trionfale.
Con lo Straelle abbiamo assistito ad una partita di carattere, dopo essere andati sotto di ben due gol (il Cino vi ha già descritto su What'App il come in dettaglio), abbiamo stretto i denti, le chiappe e prima della fine del primo tempo abbiamo accorciato le distanze (gol del Cino). Nel secondo tempo continuiamo concentrati e vogliosi e prima il Bruce con una sassata da fuori area che si infila sotto traversa e poi di testa Il Santo Bardelle passimao in vantaggio e la Daulica completa la rimonta e porta a casa la Vittoria.
Ieri sera avevamo di fronte il forte Legnaro'84, primi/secondi in classifica, bisognosi di vittoria per vincere il girone, squadra molto giovane. Ma come spesso succede se son giovani sono anche acerbi (o anche scarsi) e ieri sera la Daulica mette in campo l'esperienza, controllo il giovane focoso (ma inconcludente) avversario, lo lascia sfogare nei momenti di puasa lo punzecchia e dopo avergli lasciato campo nel primo tempo lo stende con un uno-due micidiale: GOOLLLLLLL!!!! 2 a 0. Dapprima un cambio di campo di Giordy trova Mattia libero sulla destra al limite dell'area, stop, entra in area e batte il portiere in diagonale di sinistro. Per il secondo da una nostra ripartenza viene servito Giacomo sulla destra che di prima serve Giordy rasoterra sul centro-sinistra, stop raggira il difensore guarda il portiere e glila piazza sull'angolo opposto! La partita scende di tono tecnico, tattico, va nella mischia e l'avversario trova un rigore che viene trasformato, prova pure a pareggiare ma la Daulica C'E'! Pericoli per il Zilio gran pochi! FINITA! Daulica vittoriosa!
Prossimi appuntamenti Mercoledì prossimo (29/05/2013) allenamento non amichevole con Ingegneri Venezia, probabilmente spostata a mercoledì o settimana dopo.
Ciao.
Largo ai commenti, qualcuno sostiene che anche ieri sera, oltre a Mercoledì, qualcuno ha giocato (onore a lui) febbricitante, ma dopo che lui è uscito ne abiamo fatti due di fila, sia Mercoledì che Venerdì, sarò lo schema della prossima stagione?
RispondiEliminaDue amici che fanno e fanno fare GOL?
Chi sono? Carne al fuoco per le discussioni!
Ferdi ciucco direbbe: eap edaun......
EAPP en DOWN......
RispondiEliminaORGOGLIOSO DI TUTTI:-D
RispondiEliminacostui quest'anno si è aggiudicato la bandierina d'oro percui merita massimo rispetto caro il mio StocKy ;).
RispondiEliminaah, ah , ah, ah, GRANDE CINO.
Intanto gli scarsi hanno vinto la coppa e lo scudetto :-)
RispondiElimina