



E' stato un altro successo, organizzazione, gioco di squadra, menù, ambiente, tutto a meraviglia, a deciderlo la soddisfazione dei partecipanti, molti dei quali ormai sono ospiti fissi che si ripresentano ogni anno.
Della squadra quasi tutti presenti, poche le defezioni, qualcuno in ferie, qualcuno ai lavori forzati.
La stagione sportiva si è chiusa con la vittoria del campionato UCP Padova, piazzamento al seondo posto all'Umag European Football Cup, da far festa ce n'era eccome!
Nello splendido rustico del "Colonello" i preparativi cominciano di buon mattino e all'arrivo gli ospiti vengono accolti con l'aperativo di benvenuto preparato da Gianni e company (compresa Romina, moglie di Nicola Baldan), poi gli antipasti con hot-dog e sardine fritte preparate dai cugini di Lignano Scania-El Santo con l'aiuto di Alberto e poi la grigliatona preparata dallo staff Pancio-Sissa-Nicola-Leo-Ferna-Chicco-Willy, ai tavoli Paolo, Matteo&Matteo, Giordy, Sefano, Giacomo, Cina, oltre a Galen, Jimmy e tutti gli altri.
A terminare il pranzo il dolce di Riccardo: complimenti per la rinnovata fantasia.
Il dopo pranzo vede una fantastica lotteria preparata da Paolo e Cristina e gli altri e presentata dal duo Leo-Sissa, coppia invidiataci da Zelig, non sappiamo se per la comicità o per la grigliata.......... va beh tutto.
Causa stand-by dello scrivente (un'oretta de sonno con Giulia) so che la lotteria finisce con ricchi premi, il primo, una bicicletta, vinta da Gennaro.
Fa caldo! Anguria per tutti e dopo via con la cena!!!
Il Daulica Day è una giornata dai molteplici motivi, si vuole chiudere la stagione calcistica ufficiale, passare una giornata di completa festa, risate e troiate e dare un contributo alla Daulica, perchè ci possa sempre essere una nuova stagione, nuove attività o idee e per questo si ringrazia del contrbuto dato da tutti, soprattutto agli ospiti, amici e conoscenti, qualcuno, come già detto, oramai partecipa da qualche anno: Grazie a tutti Voi.
Provo a citarne il più possibile: gruppo del Limena, famiglia Nicola Baldan, Marco "schicci" e morosa, morosa Andrea Baldan, colleghi del Cintur3,la famiglia Jacopo Carraro, parenti di Paolo, Batista e famiglia, fratello di Gianni e se dimentico qualcuno non me ne vogliano.
Un ringraziamento anche a quanti al termine della festa si sono soffermati ad aiutare a ripulire.
Un arrivederci a tutti alla stagione 2013/2014 e al Daulica Day 2014, buona estate e buone ferie!! :-)
PS: oggi ho ricevuto una valanga di telefonate, sms, e-mail, fax, telefax, piccioni viaggiatori e TUTTE a chiedermi: MA CHI ERA QUEL FIGO DEL TOP GUN?






Bell'articolo Stocky, come sempre...
RispondiEliminaUna bellissima giornata, splendida compagnia, buonissima la birra fresca...sto anno gavevimo anca el vecio col capeo :D
Buone ferie a tutti...
Cino
PS, dimenticavo...
RispondiEliminaSempre Forza Daulica!!!
Cino
El vecio col capeo te podaria sorprenderte....con la salamandrina....
RispondiEliminaChicco i gà ctà tutti, ma ti e mi che eravamo all'infermo gnanca na citassion.
RispondiEliminaLe foto sia nell'articolo,anche se già alcune sono state inserite da Tony, che tutte le altre a rotazione, le metterò domani.
RispondiEliminaAal solito di fianco sulla dx o magari saranno solo li.
Ciao
Willy, è come nel calcio, chi fa un lavoro oscuro non viene citato ma per la squadra è FONDAMENTALE!!!
RispondiEliminaCiò Tony nol ga soeo eà lingua longa, anca i dei! Almanco Ferna nol scrive!
RispondiEliminaAggiunti anche quelli dell'inferno....
RispondiEliminaMa quando pubblicate tutte le foto?
RispondiEliminaNicola, non xe che Ferna non scrive, non el xe bon. El voria ma non el sa andare in internet. Ah,ah,ah. Ferna te voio ben
RispondiElimina