In questo fine settimana cominciavano i due campionati a cui noi partecipiamo, abbiamo rimediato due batoste da 4 gol ciascuna! Cancelliamo quanto avvenuto, facciamo finta, per i risultati, che non sia successo nulla, rimbocchiamoci le maniche e partiamo da capo il prossimo fine settimana.
Saonara - Daulica 4 - 1 (Over 35)
Il risultato sicuramente è bugiardo, perché dopo aver preso gol (circa dopo un quarto d'ora) siamo cresciuti abbiamo cercato il pareggio sprecando due ottime occasioni (gol mancati), anche dopo il riposo riprendiamo da dove abbiamo lasciato, ma proprio nel cercare di recuperare il risultato veniamo infilati per il secondo, ma invece di tirare i remi in barca continuiamo a far gioco, accorciamo con gol su rigore di Giacomino e cerchiamo il pareggio, ma all'apice dello sforzo che già dura da un po' becchiamo il terzo gol e a questo punto, stanchi, crolliamo ed arriva anche il quarto.
Siamo partiti contratti, timorosi, vero che l'avversario era una buona squadra, ma sicuramente serve più incisività, far sentire dapprima la nostra presenza in campo a noi ed all'avversario.
Formazione: Marco, Scania-Beppe-Chicco-Nicola, Giacomino-Jimmy-Stefano-Cino, Max-Fabio, a disposizione Claudio-Elio, mister Tony, guardalinee Ferna, in tribuna Cina, Pancio, Giordy, Zilio e Teo Mart.
Borgoforte - Daulica 4 - 0
Verrebbe da dire vedi sopra, se non fosse che qui non abbiamo fatto gol e che al secondo invece abbiamo tirato i remi in barca, vero anche che sull'1 a 0 abbiamo colpito il palo e creato una serie di occasioni, ma che dire quando i 6/11 hanno giocato la sera prima? Sicuramente un'attenuante rilevante. Ma nonostante ciò l'avversario non ci ha sovrastato, era alla nostra portata, siamo mancati in fase conclusiva, poi la stanchezza ha fatto il suo.
Formazione: Zilio, Chicco-Mattia-Beppe-Nicola, Max-Jimmy-Alberto-Mazz., Giordy-Berti, a disposizione Cino-Giacomino, mister Pancio.
Come la premessa anche l'epilogo è in comune, occorre maggiore incisività ed entrare prima in partita facendola propria, ci serve anche un po' di forze in più, speriamo di recuperare infortuni e qualche assenza, magari se esce il calendario si riduce qualche assenza per impegni.
A mercoledì per l'allenamento, esserci e numerosi che dobbiamo cambiar rotta!
Peccato ma vietato abbattersi. Sicuramente 2 partite di seguito con 6/11 gli stessi giocatori hanno inciso sul risultato. Spero che il calendario esca il prima possibile così, parlo per me, forse riesco a combinare con le trasferte di lavoro.
RispondiEliminaComplimenti a tutti per aver tenuto alta, comunque, la bandiera.
a mercoledì Ale
Bravo Ale...questo deve essere lo spirito!!...si è trattato sicuramente di un weekend in cui i doppi impegni ravvicinati, le assenze numerose e la fortuna latente hanno inciso sui risultati...chi non ha visto le partite e legge solo i numeri può trarre determinate conclusioni, ma chi c'era sa che i fatti non rispecchiano quelle che potrebbero sembrare delle "batoste".
RispondiEliminaCerto è che bisogna cambiare rotta...un pò di pazienza e l'allenamento con tutti presenti aiuterà senz'altro.
A mercoledì.
Cino.
Ecco uscito il calendario ........ok un po' di pazienza ma soprattutto allenamento e partite tutti presenti!!!!!!!
RispondiElimina