Il settimo turno di campionato si conclude con due sconfitte in entrambi i campionati. Purtroppo per limiti nell'over35, per remissione nella Serie A.
Daulica - Legnaro84 1-2
Brutta sconfitta nella SerieA, nel secondo tempo dopo strigliata in spogliatoio giochiamo con più pigio e voglia, riusciamo pure ad essere pericolosi in un paio di occasioni, come gli avversari del resto, ma almeno si vede qualcosa.
Da annoverare il debutto del figlio d'arte Riccardo Cera, che con poca esperienza, se non nulla, salva il risultato in diverse occasioni! e di Mirko, atro buon acquisto giallonero.
Formazione: Riccardino, Chicco-Beppe-Piero-Mattia, M3-Jimmy, AlbertoTr.-AndreaTr.-Max, AlbertoN., mister Maci, guardalinee Cino, dirigente accompagnatore Cera, in tribuna Tony, Scania, Cina, Ferna, Luca, Giordy, Zilio, etc.. Cambi Gennaro-Max, Mirko-Jimmy, Nicola-Piero.
Il primo tempo? C'è chi ha visto la partita dalla tribuna, chi dalla panchina e chi dal campo, ma nessuno è entrato per giocare.
Daulica - OverCodiverno 0-2
Buona partita degli Over35, disputata alla pari sino alla età del secondo tempo, dove la stanchezza ci fa capitolare e dopo di che, con i remi in barca, gli avversari trovano il raddoppio.
Partiamo giocando tutto sommato bene distendendoci con il gioco anche se al solito non concludiamo e non pungiamo. Alla fine si segnala una occasione per parte.
Nel secondo tempo, un po' di calo ed un infortunio permettono all'avversario di farsi più pressante sino a chiuderci e segnare il gol su azione prolungata. Il raddoppio arriva da punizione da fuori area, respinta dal portiere e ribattuta da sottomisura da un avversario.
Avversari sicuramente alla portata, poco incisivi noi.
Anche negli Over35 registriamo un debutto: Stefano ottimo anche il suo acquisto.
Formazione: Marco, Chicco-Jimmy-Maci-Nicola, Matteo-StefanoZ.-Beppe, AndreaTr., Cino-Max, mister Tony, in tribuna Cina e Mattia etc. a disposizione Elio, Giacomino, Claudio, Leo, Pancio e Scania.
Prossimo turno sarà più impegnativo: Serie A sabato a Tombelle contro Tombelle, Over35 ancora in casa contro Intercosmo Lacs 1984 (primi in classifica).
Nessun commento:
Posta un commento