DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

martedì 15 aprile 2014

Altini e profondi bassi...........

Siamo in piena fase finale per entrambi le squadre, grandi cose da dire non ce ne sono, si sa la stagione purtroppo è quella che tutti sappiamo, non si ha memoria o forse è stata anche la prima volta che in piena stagione in corso, la società abbia indetto una riunione che coinvolge tutti i propri tesserati.
Il Comunicato 01.14 (del 7 Aprile 2014) della riunione pubblicato su Whatsapp sentenziava :
------------------------------------------------------------------------------
1) Ipotesi di ritiro di una delle due squadre;
2) Il punto sul numero utile di tesserati per lo svolgimento delle partite;
3) Analisi della situazione in generale.

L'Assemblea ha cosi' deliberato:
 
Punto 1) Si e' deciso all'unanimita' di proseguire con entrambe le squadre e di chiudere cosi' l'anno calcistico in corso;
 
Punto 2) Si deve cercare di essere il piu' presenti possibile, compatibilmente con i propri impegni (qualora siano del tutto inderogabili o si tratti di infortunio) a tutte le partite e agli allenamenti!!!...mettersi a disposizione dei Mister per fare in modo che possano disporre di una rosa quanto piu' possibile completa (15 - 16 giocatori) e per far si che si possano svolgere tutte le mansioni necessarie alla preparazione della gara (ritirare le maglie, compilare la lista, sistemare la borsa dei medicinali, riempire le borracce, fare il guardalinee, ecc.).
 
Punto 3) Quella che ci avviamo a concludere e' stata calcisticamente un'annata (punto oggi) avida di soddisfazioni...la Societa' ha, ad inizio e durante l'anno, operato delle scelte nel costante intento di dare il massimo ai propri tesserati (44...record!!), di migliorare e di migliorarsi, oltre che a risolvere eventuali problemi sorti gli anni scorsi. Un compito non facile basato sull'intento di avere a disposizione una rosa all'altezza della situazione e cercando di salvaguardare il "Gruppo Storico". Da parte nostra abbiamo cercato di fare il possibile, ma il raggiungimento di tale scopo diventa improbabile se ai problemi che sappiamo avere si aggiungono sterili e futili polemiche interne che perdurano da inizio anno. Chiediamo quindi di mettere da parte eventuali rancori e di concentrarci sul proseguo della stagione che vede confermata la piena fiducia sull'operato dei Mister. Al termine dei Campionati sara' indetta una nuova Assemblea per definire la nuova stagione sportiva '14/'15.
 
Il Direttivo

---------------------------------------------------------------------------------

Aggiorniamo con qualche risultato (spero tutti):

SerieA
Daulica - Tecnocasa 1-5
Crampo - Daulica 4-6
Daulica - Campodarsego 0-1
Graticolato - Daulica 5-4 d.c.r. (2-2) (fase finale in caso parità si va ai rigori)

Over35
Intercosmo - Daulica 8-0
Daulica - Atletico Saonara 2-4
Daulica - Over Codiverno 3-0 (a tavolino per ritiro degli avversari)
Metaldent - Daulica 6-0

ATTENZIONE!!!
E' vero che sino ad ora la stagione ha riservato più delusioni che altro, però non è detto che non possiamo toglierci qualche soddisfazione, la squadra Over35 molto probabilmente al massimo potrà puntare al terzo posto, siamo obiettivi Metaldent ed Intercosmo sono inarrivabili, ma arrivare dietro a loro sarebbe più che soddisfacente, viste le loro potenzialità, la squadra SerieA invece può ambire anche a qualcosa di più, perché le prime sfide (Tecnocasa a parte che si è rinnovata per oltre il 70%) hanno fatto vedere come le compagini sono alla nostra portata!!!!!!!

A GIOVEDI' 17/04 allenamento solito ad Arino, non Mercoledì!

Nessun commento:

Posta un commento