Come diceva l'anteprima appiani dolce-amaro. Possiamo dire questo, il Daulica Day 2014 ce lo siamo regalati allo Stadio Appiani di Padova, glorioso stadio del Padova dove molti di noi hanno assoporato le prime del calcio professionistico, di quel calcio che conta.
E' stato il nostro Daulica Day perché viste le due finali conquistate, ne siamo entrati al mattino per la finale Over35 e ne siamo usciti al pomeriggio dopo la finale Primavera e le successive premiazioni, anzi praticamente sera.
La partita del mattino ci vede vittoriosi contro il Saonara per 1-0, con gol del Maestrone che chiudeva una bellissima azione di diversi scambi, partita dalla nostra area e chiudendo col meritato vantaggio. Sbagliamo più volte il raddoppio, anche in maniera clamorosa, ma alla fine la partita è nostra.
Gli eroi dell'Appiani: Stefani, Scania, Chicco, Maci, Nicola, Bruce, Beppe (Limena), Cino, Leo, Maestrone, Fabio, Jmmy, Andrea Trevi, Elio, Stefano, Ale, Tony, Max, Matteo, Riccardino, in tribuna la nostra tifosa Sabrina, Leo M. e Jacopo.
Pranzo tutti assieme a pochi passi del tempio, con l'arrivo dei "giovani" e di altri supporters.
Al pomeriggio la finale Primavera, in questa purtroppo soccombiamo per un gol di scarto causa una distrazione difensiva e dopo aver creato almeno tre palle gol nell'arco della partita, cosa che non han fatto i nostri avversari. Tra l'altro una espulsione molto frettolosa e quasi assurda ci mette in inferiorità numerica già dalla metà del primo tempo!!
La partita termina 1-0, con tanto amaro in bocca............ Gli altri eroi: Zilio, Chicco, Mattia, Mirko, Piero, Jmmy, Ale, Beppe (nostrum), Andrea Trevi, Gennaro, Stefano, Nicola, Giacomo Maestrone, Leo, Fabio, Scania, Alberto Stefani, Maci, Tony, Pancio, Elio, Paolo, in tribuna Bruce, Marke, Willy, Pancio, Giordy, Leo M., Roberta, Giulia, Pietro, Monica, Valentina e Jacopo e papa di Mattia.
Ci portiamo a casa Coppe di partecipazione, 3° posto Over35 e 2° posto Coppa Primavera, chi l'avrebbe detto due mesi fa soltanto? GRANDE DAULICA, GRANDI RAGAZZI, bravi tutti anche chi l'ultima giornata non ha potuto giocarla!
Adesso serata/cena conclusiva dai Bolzonella che ci ospitano anche quest'anno per la chiusura stagionale e poi via verso la nuova stagione, nuove sfide, con i vecchi ed i nuovi che arriveranno
Buone ferie e riposo a tutti.
PS: se ho saltato di citare qualcuno, avvisatemi che lo aggiungo........ sensa rompare i cojoni.
Nessun commento:
Posta un commento