DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

lunedì 3 novembre 2014

Daulica – Atletico Barocca 2-2


Grande prestazione dei gialloneri, sicuramente in termini caratteriali che hanno portato ad un buon pareggio, affrontiamo una buona squadra (finalista della coppa primavera, se non erro), nulla più, la partita è equilibrata, un paio di buone occasioni per parte, la più pericolosa da parte nostra, sino all’improvviso gol avversario, apertura di tacco sulla destra, cross immediato e deviazione in porta: 0-1.

Ripartiamo con lo stesso passo e ci pensa Jmmy con uno gol tirato fuori dal cilindro a portaci al pareggio, tiro da qualche metro fuori area che si insacca sotto traversa, eurogol! 1-1.

Neanche il tempo di gioire che un’incomprensione in difesa, ci mette in confusione e becchiamo un gol fatto praticamente da noi! 1-2.

Secondo tempo, facciamo avanzare Trevi in attacco, per dare più peso, la rosa nelle due ultime partite è contata, attendiamo il recupero di qualche elemento, più che altro per dare ossigeno nel secondo tempo.

Nel secondo tempo non diamo possibilità agli avversari di rendersi pericolosi, ma anche le nostre azioni sono sterile, poche idee e non molto lucide, comunque facciamo di più degli avversari, l’ultimo quarto d’ora diamo tutto alzando il baricentro e quando sembra che lapartita volga al termine, arriva il gol del pareggio, ancora lui, Jmmy che devia di testa in porta una punizione battuta dalla trequarti: 2-2.

Mancano pochi minuti, recupero e partita raddrizzata, ottimo pareggio, grande rimonta, grande prova di carattere, fino all’ultimo non abbiamo mollato.

Formazione: Stefani, Chicco-Trevi-Mauro-Mattia, Piero-Jmmy-Beppe-Cino, Ale-Gennaro, mister Pancio, dirigenti accompagnatori Scania e Paolo, guardalinee Leo, tribuna Cina&Cinetta, Mattia Senior, ??, cambi Piero-Nicola, Fabio-Cino, Maci-Trevi.

Mercoledì allenamento.

4 commenti:

  1. Bravissimi tutti!!...questi sono pareggi che anche se alla classifica portano "solo" un punto in termini di carattere, forza e compattezza di squadra valgono molto ma molto di piu'...continuiamo cosi'...!!

    Grande Jimbo...mercoledi' te porto do bei arancini....no so se pa i do gol de ieri mattina o quei de ieri sera :D

    Grandi ragazzi!!

    Cino.

    RispondiElimina
  2. Primo aspetto: sicuramente averci creduto fino alla fine è un merito..ma tutti ci credevano? Jimmy sotto questo punto di vista deve essere un esempio per tutti.
    Secondo aspetto: gli assenti sono assenti e non si sa quando ritorneranno. Nel frattempo i pochi presenti devono avere una condizione atletica migliore...gli avversari corrono di più!!
    Ale

    RispondiElimina
  3. Concordo pienamente col "primo aspetto"....col secondo ci poniamo difronte ad una questione che sappiamo di dover affrontare ogni anno: troviamo squadre piu' "giovani" e che magari si allenano anche di piu' di una volta a settimana...secondo me, considerando tutto, eta' media, numero di allenamenti settimanali, presenze agli allenamenti, infermeria affollata... stiamo facendo belle cosette...ti ricordo che il Metaldent correva meta' di Noi l'anno scorso e....non abbiamo mai vinto contro di loro!!:(
    Per me siamo sulla giusta strada dal punto di vista della voglia e del carattere...per la condizione atletica...ehh magnare manco e corare aea sera :D

    Cino.

    RispondiElimina
  4. Cino a ti te porto do banane..... non lo so par cossa ma vedi ti!!!!
    Ale ti colazione pagata!
    Parlando de cose serie la Daulica forse mancherà un po dal punto di vista fisico/atletico ma fin d'ora abbiamo sempre dimostrato gran carattere e anche se con qualche battibecco in campo non abbiamo mai mollato.
    .....magari con qualche cambio in più!!!
    Sepre e comunque Forza Daulica

    RispondiElimina