DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

venerdì 19 dicembre 2014

Atletico Loreggia - Daulica 1-5


Larga vittoria sul campo di Loreggia, ma non facciamo mai mancare un po’ (non tanto pochi) di brividi. Il 5 a 1 potrebbe far pensare ad una vittoria ottenuta in scioltezza, così non è stato.
Nei primi 10 minuti gli avversari collezionano tre incredibili palle-gol che tra batti e ribatti, pali e traverse non ci si spiega come abbia fatto la palla a non entrare, ringraziamo la dea bendata e allora cominciamo a giocare (o forse entriamo solo ora in campo) e giochiamo bene, qualche amnesia di inizio partita continua, ma l’avversario non è irresistibile e quindi riusciamo a costruire e in pochi minuti collezioniamo un palo interno che corre sulla linea sino alle braccia del portiere, un tiro in diagonale che esce a fil di palo, un pallonetto al portiere che esce di poco ed un interno destro piazzato sul sette dal disco del rigore, fuori di un niente! In mezzo a tutto questo il gol del capocannoniere assoluto della serata Giordy (4 GOL) che corregge in porta un calcio d’angolo (verrà refertato dall'arbitro come autorete avversaria): GOL 0-1!

Nel secondo tempo, partiamo come avevamo lasciato, troviamo il raddoppio con Giordy, che lanciato infila il portiere: GOOL 0-2!

Ma su altro batti e ribatti gli avversari trovano il gol che ci mette un po’ in apprensione. 1-2

La partita continua sullo stesso passo, con continui ribaltamenti di fronte, la fortuna è di avere davanti Giordy che ogni volta che si invola in porta trafigge il portiere e troviamo il terzo e quarto gol: GOOOL 1-3, 1-4

e dietro San Matteo che ci mette un paio di belle pezze e toglie le castagne dal fuoco lasciando gli avversari ad una sola marcatura, a divertirsi è sicuramente il pubblico, partita spettacolare, un po’ meno le coronarie del nostro mister!!!

Ad un minuto dal termine troviamo pure il quinto, punizione di Trevi al limite dell’area in corrispondenza del primo palo, punizione alla Pirlo, GOOOOOL 1-5!!

Termina una partita sicuramente graziata dalla scarsa capacità conclusiva dell’avversario, che si presenta alla nostra porta diverse volte e avrebbe potuto mettere in ripida salita la partita per noi, con un altro avversario va fatta sicuramente molta più attenzione in mezzo e dietro!

Formazione: Zilio, Chicco-Mauro-Trevi-Nicola, Piero-Beppe-Genna-Cino, Giordy-Fabio; cambi: Beppe-Bruce, Fabio-Stefano, Chicco-Stefani; mister Pancio, guardalinee Jmmy, dirigente accompagnatore Tony, tribuna Paolo, Cina&Cinetta, Mattia Senior,

Ultimo impegno ufficiale 2014 prima di Natale Venerdì in casa contro il Montà, anticipo della partita di Domenica.

Nessun commento:

Posta un commento