Grandi! Dopo la prova di carattere ed orgoglio di Domenica scorsa, conclusasi sfortunatamente con una sconfitta di misura, la Daulica si ripete, ancora in piena emergenza (mister Pancio parte titolare oltre a Bruce) ottiene un pareggio contro un buona squadra, soprattutto davanti ed anzi alla fine si conta un secondo tempo più a favore dei Gialloneri che degli ospiti.
Primo tempo alla pari un paio di occasioni per parte, l'avversario forse un po' più organizzato nelle azioni d'attacco, noi un po' più improvvisati, ma la situazione d'organico ci giustifica in questo.
Nel secondo tempo gli avversari nonostante i 6 sei cambi effettuati, a dispetto dell'unico nostro disponibile (il recuperato Matteo Martignon), si sfaldano, azioni meno organizzate, mentre noi con il nostro passo costante prendiamo campo fino a stazionare per diversi tratti nella trequarti avversaria con un paio di buone occasioni, questo ci espone a qualche azione di rimessa dell'avversario, ma ottimamente bloccata dalla difesa delle Salamandre, alla fine portiere Stefani conta pochi interventi.
Finisce 0-0, grande Daulica, il carattere non manca!
Formazione: Stefani, Nicola-Mauro-Pancio-Mattia, Leo-Bruce-Genna-Cino, Ale, Guglie, mister Pancio (?), guardalinee Jmmy, dirigenti Leone e Chicco, in tribuna Scania(?), Maci, Elio, Mattia senior, Cina, famiglia Stocco, in "panchina" Beppe e Fabio, cambio: Guglie-Matteo.
Mercoledì allenamento.
Venerdì cenetta per chi vuole esserci "Dalla Clara"!
E' indubbio che la situazione di emergenza prolungata sia diventata oramai la consuetudine...alla Squadra e al Mister va riconosciuto il merito di non abbattersi a priori ma anzi di tirare fuori il meglio che si ha e di dare 100 in campo e di poter contare sull'appoggio di chi e' costretto a stare fuori e che e' li ad incitare, a dare una mano importantissima specie nelle fasi difficili della partita....se non e' spirito di squadra questo!!
RispondiEliminaBravissimi tutti...grande Daulica.
Cino +5