DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

domenica 17 gennaio 2016

Terza di Ritorno

NewEdilCasa - Daulica 4-0

Risultato anche troppo pesante, contro i primi in classifica giochiamo una buona partita, la differenza tra loro e noi c'è tutta, nella prestazione tecnica e fisico-atletica, nell'età media, però sino a prima del tracollo avevamo ben figurato.
Inizia la partita e nei primi 15/20 minuti intimoriti dall'avversario e condizionati dal terreno di gioco davvero pessimo (certo ce lo avevano anche loro, ma forse sono abituati) non riusciamo ad uscire dalla nostra metà campo, poi pian piano prendiamo coraggio e campo e anche se le nostre azioni non sono ben costruite li chiudiamo nella loro metà campo per il resto del primo tempo.
Da segnalare due pericolose punizioni, una per parte, che sfiorano il sette, un tiro a sorpresa di Guglie costringe il portiere avversario ad un miracoloso salvataggio, anche loro concludono un paio di occasioni pericolose, ma ci salva il nostro portiere o l'arbitro.
Secondo tempo: partiamo ancora chiusi dietro, ma stavolta loro sono molto pericolosi, il nostro portiere ma straordinari e miracoli, finché riescono a sfondare, da qui il nostro crollo e così arrivano gli altri tre gol, ormai non ne abbiamo proprio più, solo sul 3 a 0 abbiamo un'occasione su indecisione della loro retroguardia, ma il pallonetto tentato da Perini va alto, oltre a questo, da parte nostra un paio di punizioni dalla trequarti senza gran esito.
Peccato per non aver tenuto fino alla fine, ma una certa differenza c'era........... magari il risultato poteva essere più contenuto.
Formazione: Stefani, Chicco-Pancio-Spino-Beppe, TreviAlb-Tala-TreviAnd-Cino, Guglie-Perini, mister Pancio-Maci, guardalinee Maestro, Dirigente accompagnatore Fabio, cambi Nicola-Guglie, Maestro-Cino, in tribuna Luciano, Giordy, Zilio, Ale, Dino e qualche altro amico


Daulicense - PSG 0-0

Il "Maestro" dei reporter riferisce di un "campo duretto", "niente risse", di un "non gran gioco da nessuna delle due parti", una partita che finisce "Zero a zero. Senza infamia senza gloria".
Formazione: Zilio, Piero-Alban-M3-Tilo, Essio-Mirko-Kele-Genna, Max-Corti, mister Pancio, guardalinee e addetto all'arbitro Tony, massaggiatore Cera Paolo, a disposizione Jmmy, Barato, Donolato Jr, Chicco, Spino.

A Mercoledì!!!

2 commenti:

  1. Ma soprattutto la domanda è, la rissa ha poi lasciato Spino per lo spritz?

    RispondiElimina
  2. No no, Spino è ancora lì che cerca di mettere la TV su Sky

    Tala

    RispondiElimina