Fantastica doppietta delle Salamandre Giallonere che dopo la vittoria in trasferta a Codiverno (Daulica), chiude il weekend di campionato con la vittoria odierna nel derby (Daulicense), grandiosi e bravi tutti!!
Codiverno Over - Daulica 1-2
Bella vittoria di carattere sull'ostico campo di Codiverno, contro un avversario pure esso ostico.
Del campo possiamo dire che per una volta era diversa da una plaude sabbiosa, stavolta era duro e allora ti comincia a piovere e diventa scivoloso e molto insidioso.
La partita sotto il piano tecnico-spettacolare si presenta alquanto brutta, da parte nostra ci presentiamo con un handicap pesante, il centrocampo, per le assenze, è tutto da inventare!!
Il mister si inventa un rombo con Tala vertice basso, ai lati Chicco e Leo, vertice alto Cino.
Comunque nonostante tutto, l'inizio della partita è nostro ed è il momento dove si vede qualcosa di calcio, questo ci permette di infilare un uno-due all'avversario che ci fa vivere di rendita sino alla fine.
Dopo pochi minuti perdiamo Maci per infortunio, entra Spino.
Il primo gol arriva da una punizione procurata dalla destra appena fuori dal vertice dell'aerea, tiro a giro del Cino, respinta corta del portiere ma il nostro Pepito è lesto a battere a rete anticipando lo stesso portiere. GGOOLLLLLL!!!!!!!!!! 0-1
Pochi minuti, serie di buoni passaggi da parte nostra, assist di Elio in profondità per Pepito che sfrutta l'invito e segna il raddoppio. GGOOOOOLLLLL!!! 0-2
A questo punto l'avversario reagisce, noi non riusciamo se non in un'occasione in contropiede (pallone calciato sull'avversario dopo aver saltati il portiere), con tre occasioni, un colpo di testa a botta sicura sopra traversa, un batti e ribatti in area da calcio d'angolo che finisce in rete, ma l'arbitro aveva fischiato un fallo.
Gli avversari accorciano su calcio di rigore assegnato per fallo di mano involontario, mancano ancora 10 minuti del primo tempo ma non succede null'altro.
Nel secondo tempo è per il calcio buio totale, mancano trame, idee, è tutto un batti e ribatte tra le due trequarti campo, qualche rischio in più lo corriamo noi, ma il nostro portiere ci toglie le castane dal fuoco.
Formazione: Tiozzo, Pancio-Maci-Nicola-Cavallin, Tala, Chicco-Leo, Cino, Max-Elio, a disposizione Tomei, Maestrone, Domi Barato e Spino, mister Tony, dirigente accompagnatore Scania, guardalinee Fabio, in tribuna Jmmy.
Daulicense - Amatori Dolo 1-0
Grande vittoria contro gli odiati cugini, con gol nei primi minuti di Alban.
Formazione: Zilio, Donolato jr-M3-Piero-Tilo, Kele-Sberze-Trevi-Alban, Rega-Perini, a disposizione Beppe, Essio, Mirko, Corti e Guglie, mister Pancio, dirigente responsabile Tony, guardalinee Tony, massaggiatore Leo, addetto all'arbitro Chicco, in tribuna Cino&Cina, Stefani, Tomei, Maci, Max, Spino, Cera e Dino.
A mercoledì allenamento numerosi!!


Nessun commento:
Posta un commento