DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

domenica 22 maggio 2016

4° di ritorno

Oggi ultimo weekend di partite per le due compagini Giallonere, per la Daulica sfida al vertice che ha dalla sua la possibilità (scarsa) di cercare il miglior piazzamento possibile e prendere qualche soldino in più per le casse Salamandre!! Per la Daulicense sfida con l'abbordabile Arquà Petrarca, alla ricerca di punti nella speranza di piazzarsi come miglior seconda, ma dopo la sconfitta di Giovedì nel derby le speranze si sono ridotte al lumicino, visti i punteggi delle altre seconde negli altri gironi.

Daulica - SFD Team 2-2 (1-3 dcr)

In un cocente sabato di Maggio dove esplode di botto l'estate, come al solito contro il SFD Team partiamo malino, qualcosa anche combiniamo tenendo palla e costruendo qualche azione, ma davanti non riusciamo a finalizzare o a essere pericolosi.
I nostri avversari sono messi meglio in campo, stanno meglio fisicamente, costruiscono e finalizzano azione meglio di noi, e arrivano così ben due gol (il secondo lo attribuiamo al campasso de Arin, perché dopo aver preso la traversa, la palla rimbalza fuori dalla porta, un ciuffone d'erba la far andar dentro).
Non che meritassimo qualcosa di più o di meno i due gol di scarto ci stanno!
Nel secondo tempo perché cambi qualcosa dobbiamo attendere l'ingresso di Max, che piazzato davanti ci da equilibrio, permette alla squadra di salire, dietro si respira ed addirittura arriviamo a concludere in porta!! Siamo a metà del secondo tempo!
Il nostro forcing aumenta ed agguantiamo il pareggio dopo aver preso addirittura una traversa sul 0-2.
A segnare la doppietta il nostro Bomber stagionale Max-Pepito-Rossi.
Si va a i rigori, ma come contro il Codiverno, buttiamo all'aria l'occasione e ne sbagliamo che basta, tanto che l'arbitro ce ne fa solo battere 3! E' sufficiente, si chiude.

Formazione: Flavio, Nicola-Spino-Pancio-Davide, TreviAlb-Maci-Jmmy-Cino, Leo, Elio, a disposizione Maestro, Max, Essio, Mirko, Barato, mister, dirigente responsabile e addetto all'arbitro Tony, guardalinee Tomei, in tribuna Zilio, Guglie.


Daulicense - Arquà Petrarca 1-1 (vinto dopo dcr)

Partita che si doveva dar tutto, per poter sperare in una combinazione che ci avrebbe fatto approdare alle semifinali, invece andiamo sotto, riusciamo a pareggiare e quando abbiamo la possibilità di andare in vantaggio e magari vincere, la fortuna al momento clou, ci volta le spalle...........
Vinciamo ai rigori, due punti comunque, ma difficilmente basteranno, prossimo turno noi riposiamo, gli altri no.

Formazione: Zilio, Gianmarco-Tilo-M3-Alban, AlbTrevi-Mirko-AndTrevi-Gennaro, Pancio-Perini, a disposizione Guglie, mister, addetto all'arbitro, dirigente responsabile Tony, guardalinee Leo.

Nessun commento:

Posta un commento