L'ULTIMA PARTITA CONTRO IL CAMPOSAMPIERO L'ABBIAMO PERSA, CONTRO UNA FORMAZIONE DALL'ETA' MEDIA PIU' ALTA DELLA NOSTRA, PRESENTATASI SENZA CAMBI, E ABBIAMO IL CORAGGIO DI DIRE: SE NON VINCIAMO CONTRO CHI HA 1 PUNTO!!!
STABILIAMO ALCUNI PUNTI FONDAMENTALI:
1- PER TRADIZIONE CONTRO LE SQUADRE RITENUTE SULLA CARTA PIU' DEBOLI, NON ABBIAMO MAI E DICO MAI VINTO FACILE.
2-HANNO 1 PUNTO IL PROVERBIO DICE CHE SE PRENDI UN CALCIO LO PRENDI DA UN MUSSO
3-HANNO 1 PUNTO MA LA LEGGE DEI GRANDI NUMERI DICE CHE PRIMA O POI VINCERANNO... NON VOGLIAMO GUFARE MA REGOLATEVI
4-SIAMO IN CONDIZIONI PSICOFISICO DISARMANTI
5-ABBIAMO UNA DELLE PEGGIORI DIFESE E UNO DEI PEGGIORI ATTACCHI
6-CI MANCHERANNO DEGLI UOMINI IMPORTANTI
VI SEMBRA POCO?
CERCHIAMO DI SALVARE UN'ANNATA DISASTROSA E PER PIACERE LA SCAMPAGNATA DI ROVIGNO E' FINITA.
Punto a) oggi ne abbiamo 6 e non 5..impara a contare..punto b) Rovigno non nominarla perchè non eri dei nostri e quindi non ti appartiene nemmeno il menzionarla..te impari a vegnere via col gruppo e non a fare il vip de i me...punto c) Tutti utili, Nessuno indispensabile..il gioco del calcio la dice lunga sull'argomento, onoriamo chi è sempre presente e che cerca sempre di dare il meglio che può!!!
RispondiEliminaFORZA DAULICA!!!
El mito del Cino...
Si te sarè sempre presente ma il gioco del calcio ha delle regole fondamentali, una di queste dice che si gioca in 11 con un minimo di 7, il che tradotto in parole che ti te possi capire vol dire che el xe un sogo de squadra...e te par che se anca te si sempre presente ai allenamenti te possi dir ea tua? Il pallone quando ti vede che vien da piansar, te eo gò dito tante volte la tecnica non si compra al supermercato. Ciao Cino e rifletti
RispondiEliminaMica era riferito solo a me..va portato rispetto per tutti quelli come Leo, Fabio, Chicco, Scania ecc. che con qualsiasi meteo sono sempre presenti!!!Fumate un stronso Antonio e gustatelo!!!
RispondiEliminaVarda assemo perdere tanto cò ti no se trova rason
RispondiElimina