Chiuso il ritiro di Tambre d'Alpago per prima cosa volevamo ringraziare i gestori dell'albergo Trieste, Roberta e lo chef Stefano per la stupenda ospitalità, ci hanno fatto sentire a casa, e questo non è poco con il carico di lavoro affrontato in questi giorni la loro cordialità e cortesia sono stati fondamentali.
Come ultima giornata di lavoro in altura sono venuti a giocare un'amichevole gli amatori Dolo,la partita è stata gradevole ma sopratutto disputata in un clima di assoluta amicizia.
Terminata la "sfida" pantagruelica mangiata tutti assieme da Roberta e Stefano.
... scania ... ???
RispondiEliminaBravi ragazzi, nonostante i pranzi e cene luculliane, La Roby e suo fratello non hanno il senso della misura, un piatto di pasta non deve necessariamente essere superiore ai 250 g, e lo stinco, e la pasta e fagioli, e il capriolo e le braciole , e i risotti e le torte, e che cavolo! Vabbè che abbiamo lavorato molto, e dovevamo potenziare gli arti inferiori, ma non ci si doveva "caricare" le gambe con il cibo, giustificandolo come zavorra aggiuntiva. Comunque bravi! l'impegno non è mancato anche se mi sono sentito qualche lama trafiggere la schiena.
RispondiEliminasi, ma ... scania ... ???
RispondiEliminacosa c'è là sotto?
NELLA STANZA 19 QUALCUNA LAVORAVA..........SOTTO......A INTEDITOR POCHE PAROLE.
RispondiEliminaSECONDO ME IL CARICO DI LAVORO E' STATO PRINCIPALMENTE PER LO STOMACO ( NON VORIA ESSER STA IN CAMERA CON BRUCE E MARKES -PENSA CHE ODORI DAL CESSO)
RispondiEliminaDopo il ritiro, ALBERTO il rosso, soffre di tallonite, lombo sciatalgia e acciacchi muscolari di vario genere. Sta pensando seriamente alla proposta fatta dall’amico SCANIA, ossia fare uso di doping!
RispondiEliminaCiao amici della Daulica...mi confermate che siamo rimaste in tre squadre nella uisp di padova(delta4,Daulica e Prozzolo)?Avete idea di quale tipo di campionato andremo a giocare?di sicuro credo che quest'anno non ci saranno titoli di campione provinciale e primavera per la provincia di padova.....scusate le domande ma la nostra "specie di presidente" non ci tiene informati su nulla temendo una rivolta della squadra...ma questa purtroppo è un'altra storia.Così le poche informazioni che abbiano ci giungono di soppiatto...grazie e un saluto,in attesa di ritrovarci di fonte nel rettangolo verde.Delta4
RispondiEliminaCiao amici del delta4 qualcuno di voi ci ha chiesto ragguagli sul tipo di campionato che andremo ad affrontare per l’annata 2009/10. In settimana dopo colloqui telefonici con i dirigenti Uisp di Padova nostro malgrado ( in quanto in questi anni ci siamo trovati no bene, di più sia con gli avversari leali e sportivi, a parte qualche testa calda ma quelli ci sono e ci saranno sempre sia con gli arbitri mai sopra le righe, si qualche errrore ma dettato dalla categoria amatoriale quindi passata l’arrabbiatura tutto rientra nella norma) abbiamo deciso di iscriverci alla Uisp di Venezia, non prendendo in considerazione l’eventuale “prestito per un anno ” alla Uisp di Rovigo, a conti fatti le trasferte erano troppo lunghe per noi ( metti caso che si doveva andare a Cavarzere piuttosto che a Lozzo atestino il sabato alle 14,30 a che ora ci dobbiamo ritrovare? qualcuno magari anche lavora ….) ed abbiamo così deciso per un nostro ritorno in quel girone veneziano che anni fa avevamo abbandonato.
RispondiEliminaOra da quello che io so sembra che sia voi del Delta4 che il Prozzolo Jolly abbiate richiesto di iscrivervi a Venezia, resta fuori il Limena che non so dove andrà.
Sperando di essrVi stato utile Vi saluto.