Domenica 25 ottobre si gioca l'inedito incontro contro la squadra di Briana, l'appuntamento è fissato per le 8,45 presso la pasticceria al Bacio a Cazzago.
ATTENZIONE CHE DOMENICA SI DISPUTA LA VENICE MARATHON, QUINDI PER CHI ABITA A SUD DELLA STATALE SI SAPPIA ORGANIZZARE CHE LE STRADE CHIUDONO PRESTO.
GRANDE PRESIDENTE...
Da notare cos'ha in mano il Presidente, sta forse assaggiando il vino migliore per poi regalarcelo a Natale?
RispondiEliminacamicia aperta si giacca scura, fondo scuro tipico da locale "di notte", bottiglia in mano, sguardo e sorriso alla giorg_cluni ...
RispondiEliminaè una foto vecchia, direi... scattata "prima".
grande presidente.
adesso - come ho avuto modo di dire - noi saremmo la sua finestra verso il mondo.
varda ti ...
Sarà come dici tu che di giorno...lavorano, ma di sera?
RispondiEliminaQui per ravvivare le giornate bisogna provocare, El President si che sa come se fa...
Tra l'altro il Presidente è, oltre che di fede giallo-nera, anche e soprattutto di fede BiancoNera...e il fatto che la carica più importante della società abbia questa grande caratteristica, conferisce prestigio e onore alla squadra,e al di sotto di questo prestigio stanno anche i tesserati sparuti di diversa fede che vorrebbero abbinare alla Daulica un velo di colore differente da quelli sopraccitati, ma che ANCHE in questa occasione CICCANO!!!
RispondiEliminaGrande Presidente, sei forte!!!
Cinomania.
Cino perchè una provocazione sia fatta bene devi lavorare a 360°.
RispondiEliminaCosì facendo ti tiri addosso una parte di nerazzurri che in spogliatoio sono si la maggioranza, ma fin che hanno lo "specialone" in panca...
Comunque già a suo tempo ti avevo avvertito che questo spazio è soltanto dedicato ai colori gialloneri e fatto solo per la Daulica.
Se vuoi commentare o prendere per il culo i tuoi compagni interisti crea un blog ( che so, dal titolo MERDAZZURI,MAURIGNO PORTACI IN EUROPA...etc).
Le squadre di serie A hanno già abbastanza spazio nei vari quotidiani e in tv.
Ah Cino Cino come sei messo...
come sempre voi juventini (toni e cino) vi fate notare per il pessimo sarcasmo,come sempre noi grandi e appassionati interisti aspettiamo e godiamo alla fine.
RispondiEliminaDa un amico interista.
Intanto, ve l'ho già detto, abbiate il coraggio di firmare le vostre, come dire per non essere volgare..., butade, e ancora devo ripetermi, COME DICE L'AMICO: IO SONO RESPONSABILE PER CIO' CHE DICO NON PER QUELLO CHE TU CAPISCI....
RispondiEliminaNel mio precedente commento ho detto che sono juventino per caso?
Sapete che non tifo per nessuna delle "grandi", e vorrei essere considerato tale.
Se per Voi essere antiinterista vuol dire essere automaticamente considerato gobbo fate pure ma come al solito avete letto e non avete capito.
Teo te ghe sempre più rason, se proprio vero ea cavara ve gà magnà i libri.
Non mi interessa se sei Gobbo come me, anche se secondo me e Chicco lo sei eccome...l'importante, e per questo ti stimo moltissimo è che tu sia anti interista.
RispondiEliminaDrugo più che mai, Cino.
VI HO MANDATO UNA MAIL, SPERO VI POSSA ESSERE UTILE, COMUNQUE CIAO
RispondiEliminaWEBMASTER MIDAS