DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

giovedì 22 ottobre 2009

Daulica-Molin Rotto 3-1


In una serata da lupi raccogliamo la prima vittoria del nuovo mister, poi come ha detto in un precedente commento Matteo, riusciamo a complicarci la vita rinculando troppo dentro alla nostra area.
Andiamo con ordine, sotto l'attenta direzione di gara del "signor arbitro" ci presentiamo ( finalmente ) con due attaccanti di ruolo, dopo i primi minuti di studio il Molin Rotto sugli sviluppi di un calcio d'angolo ,causato da una grande parata del nostro Contin, riesce a passare grazie ad una colossale dormita dei nostri schierati in area.
Ma stasera galvanizzati dalla presenza del maestrone non ci stiamo a perdere e a distanza di una decina di minuti perveniamo al pareggio con il solito Trevi, il primo tempo si chiude con noi alla ricerca del gol vittoria.
Nel secondo tempo entriamo in campo più tonici e riusciamo a passare prima con Giordan ( gol d'antologia il suo che gli varrà il titolo di miglior uomo in campo) e poi con il Maestrone.
La partita si potrebbe chiudere così con noi ad amministrare il doppio vantaggio senza assillarci troppo, ma si sa la Daulica è la Daulica e così complice un'espulsione di Luca ci rintaniamo nella nostra area e corriamo qualche pericolo.
Buon per noi che i loro attaccanti avevano la mira sbagliata.
La partita termina con tre minuti di recupero e poi tutti sotto la doccia....

7 commenti:

  1. Niente da fare... se non siamo io ed il cino ad animare sti commenti tutti i altri vien dentro ( el blog) varda legge e i va via, al massimo i assa un commento anonimo, aspetta BISOGNA tenerlo aggiornato anca.................

    RispondiElimina
  2. già ..
    ma magari alcuni "lavorano"...

    RispondiElimina
  3. Complimenti a tutti, in particolare al mister che sta affrontando la nuova avventura con la carica, la determinazione, ma soprattutto con un impegno degno di ammirazione.
    A proposito: Teo non te te riferivi a ti in quanto lavoratore impegnà?

    ciao

    RispondiElimina
  4. mi no, certo che no.
    mi scrivo ...

    ahguuuuuu

    RispondiElimina
  5. Antonio...se scrivo mi tirano le pietre, se non scrivo pure...ci siamo sentiti per telefono...
    Bella serata poi al Molin Rotto col davvero buonissimo SUPER con TUTTO alla porchetta...
    Lo consiglio.
    Cino.

    RispondiElimina
  6. Consiglià... ma el presso?
    Ricordo che de do birre e un toast (!!!) gavemo pagà 21 euri che in lirette saria stà quaranta cartone da mie...
    Ma digo semo fòra????????

    RispondiElimina
  7. Alberto il rosso24 ott 2009, 20:15:00

    Mercoledì sera il Gimbo si è perso per Mira, uscito alla seconda rotonda si è trovato in un vicolo cieco e dopo una boccata d'aria ha ripreso la via per Fiesso :))))

    RispondiElimina