L'ultima sfida calcistica con il Molin Rotto risale al 5 maggio 2001 il campo era a Loreggia (PD) e la sfida era la finale di coppa Riviera, il risultato fu di 1 a 0 per noi, autore di quell'eurogol fu Matteo Martignon...
La prima sfida invece risale alla stagione 1984/85 e terminò per 2 a 2 (giocavamo noi in casa ad Arino) autore in quell'occasione Michele Dal Corso con una doppietta.
Dal 1984 al 2001 abbiamo incrociato i tacchetti con la squadra del comune Mirese ben 21 volte,vincendo 8 partite, perdendone 9 pareggiandone 4, reti fatte 23 subite 27.
Aneddoti:
Il 16 dicembre 1989 giochiamo in casa loro, bene, stavamo vincendo per 2 a 0 ( con doppietta di...Gambato...) e la partita fu sospesa per nebbia, il 24 gennaio 1990 fu disputato il recupero e perdemmo per 3 a 0.
A Levorato invece porta bene questa squadra visto che è quello che più volte li ha trafitti, ben 4 reti, al secondo posto Albertini e Pozza con 2, mentre Bardelle dall'alto dei suoi 150 reti in giallonero, soltanto per una volta è riuscito a gonfiare la rete molinrottiana.
Il massimo di realizzazioni sono 3, due volte 3 a 2 per noi, una volta ciascuno 3 a 1 mentre il 3 a 0 ce lo siamo equamente diviso una volta.
E' una partita tra due squadre storiche dell'Uisp di Venezia e come tale va onorata sopratutto da parte nostra, quindi più che mai stasera abbiamo il dovere di portare in parità il bilancio di vittorie-sconfitte.
Complimenti a questa memoria storica... Bravo!
RispondiEliminaga dito i tosi del mulin rotto (i gestori) che va ben così, anche se la so squadra perde e noi andemo a far bisboccia .... ahhuuuuuuuuuuuu fortiùndred bananas ...
RispondiEliminabravi tutti ragassi, ottima prestazione, salvo due cose:
a) gavè perso un pochetto la testa nel finale, quando si doveva gestire e controllare la partita senza cadere in affanno di gioco e in e batti_becchi sul campo
b) quando se anda' via lasswando xo 15 euro .... dove pensavi de essere?...al cristo??
AHHUUUUUUUUUU.... notte.
p.s.
havajanas biache
k-way Kipsta nero
20 neuri cadauno, in my bag ...