Una cosa che non avremmo mai pensato di vedere, in piena zona cesarini il Cino s'invola sulla fascia sinistra salta un uomo entra in area e da posizione defilata infila il portiere avversario gonfiando la rete.
A questo punto è successo di tutto tifosi impazziti di gioia si sono lasciati andare a cori entusiastici, la Cina in lacrime che urlava: finalmente xe finia l'astinensa...( pensiamo si riferisse all'astinenza dal gol del suo moroso)...
Ma andiamo con ordine.
La partita è stata messa in discussione dall'arbitro che si rifiutava di disputarla in quanto, a suo dire, il campo era impraticabile ma messo alle strette dal Moggi della Daulica ha dovuto cedere alla voglia e alla necessità delle squadre di giocare.
Il primo tempo offre una chiara supremazia giallonera che schiaccia gli avversari nella propria area riuscendo a creare almeno un paio di palle gol nitide, non sfruttate da Leo e da Giordan.
Si va così al riposo a reti inviolate.
Nel secondo tempo si riparte da dove si era finito con la Daulica a stringere d'assedio la difesa del Borbiago, si giunge al 15' e Giordan viene atterrato in area, l'arbitro decreta il rigore a nostro favore che il nostro bomber Trevi batte e segna, per lui si tratta della nona segnatura stagionale.
Comincia così la girandola delle sostituzioni, e piano piano cominciamo ad arretrare il baricentro fin tanto che da un tiro dal limite del Borbiago il buon Bubu ci mette il braccio. Volontario o no non lo sappiamo.
Sappiamo però che l'arbitro ci fischia rigore contro che il Borbiago con freddezza realizza.
I tifosi rumoreggiano, si esaltano sulle azioni di James, fino ai minuti finali descritti in apertura dell'articolo.
Una vittoria meritata che però era stata messa in discussione nei minuti finali da un fallo veniale.
Cino gonfia la rete,
RispondiEliminae Cino gonfia la rete,
Cino gonfia la reteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
si ma del materasso pero!!!!!
RispondiEliminaè la sua settimana, lasciamo che sia felice.
RispondiEliminaha già tanti tormenti con la juve ...
bravo Cino.
Buon giorno a tutti...e grazie...Finalmente Gol.
RispondiEliminaMa andiamo per gradi..."una cosa che non avremmo mai pensato di vedere"...mi sembra esagerato, quello di sabato, con l'aiuto di un pò di fortuna, è un numero che nel mio repertorio ce l'ho...anzi ho solo quello, scatto e tiro...
Confermo che la Cina in lacrime si riferiva all'astinenza dal gol...è chiaro!
Per il resto sono tanto contento, l'abbraccio dei compagni dopo il gol è una di quelle cose proprio belle e vere...
Grazie a Teo e a tutti.
P.S.: anonimo...ma su che rete gonfiabile dormi?
Cino.
Su quea de to morosa, nane
RispondiEliminasegnare un goal non e' cosa comune...e' difficile spiegare cosa si prova in quel momento...ma solo chi ha assaporato quell'istante puo' capirlo...non perche' sei stato tu...perche' solo insieme agli altri tu ci sei riuscito...GRANDE CINO...
RispondiEliminaCaro Cino come ti ho già detto mi ha fatto molto felice il tuo bel gol
RispondiEliminaFinalmente anche Leo ha imparato a scrivere sul blog, meglio tardi che mai
RispondiEliminaLeo so mi !
RispondiElimina