Jimbo stende il Midas al 5' colpendo di testa una ribattuta del palo su colpo di testa di Trevi Andrea e ci regala i tre punti.
Ottima prestazione della squadra giallonera che, sopratutto nel primo tempo, a sprazzi gioca un buon calcio fatto di triangoli, sovrapposizioni e gioco di prima.
La difesa comandata da un ottimo Maci Zamengo è andata in difficoltà solo una volta a metà del primo tempo quando, a seguito di un fuorigioco non riuscito, gli avversari si sono presentati in due contro il nostro debuttante Zilio Matteo, ma incredibilmente non sono riusciti a calciare in rete.
Meglio così per noi.
Nel secondo tempo ci siamo chiusi un pò troppo in difesa e in contropiede abbiamo avuto qualche buona occasione, ma il nostro bomber oggi aveva le polveri bagnate.
Risultato importante anche per il mister che vede finalmente il raccolto di quanto seminato sinora.
Da sottolineare una partita corretta con un'arbitro protagonista che ha voluto (????) applicare il regolamento alla lettera senza lasciare spazio al buon senso.
ciao ragazzi.
RispondiEliminachi é IL BOMBER...???
ahahaah
va bene...
Nessuno commenta?????
RispondiEliminaL'assenza del Cino è passata inosservata?
l'assenza del Cino determina tristezza e malinconia ai più.
RispondiEliminaevidentemente spegne anche la voglia di commentare.
Vuoi dire che il Cino ha questo potere?
RispondiEliminaCiapai ben semo eora!
Xe rivà l'ora de fare un poca de pulizia, via e scoasse daea Daulica.
Quando si vince si gioca e si festeggia (vedi terzo tempo) molto più volentieri.. forza ragazzi ora viene il bello ci divertiremo..chicco anche in panca dimostra di essere uno con lo spirito giusto da daulica.. senza una protesta si siede in panchina ed è un esempio per i nuovi giovani.. bravo continua così..
RispondiEliminaPer "bravo continua così..."
RispondiEliminaCosa intendevi?
A stare in panca?
Intanto per il Marco Polo di Tessera si aggira
>Kit Skarson...<
bisogna iniziare a proccuparsi!!!
RispondiEliminaIl Santo loda la panca di Chicco Coccolino;
E' vero che nessuno si è ricordato che mancava El Cino, ma..ma ci siamo accorti che mancava la Sabrina e Sorellina;
Il sosia di Kit Karson si preoccupava in panchina per la buona prestazione di Matteo tra i pali, (che gàbia da procuparme!?!??).
Comunque facce distese nel dopo partita o terzo tempo, dove tutte le squadre danno il meglio di se, ma anche là abbiamo 6/7....bè dai 12/13 uomini di punta, autentici fuoriclesse della forchetta.
Scherzi a parte, abbiamo fornito un ottima prestazione, con qualche sbavatura, subito rattoppata dallo spirito di squadra.
BRAVI BOCE continuiamo ad impegnarci così e mettiamo in "difficolta il Mister".
Ai prossimi tre punti
Maximino
Perdonami webmister per la mia assenza..
RispondiEliminasabry..