DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

venerdì 15 gennaio 2010

Midas-Daulica



Sabato si va in trsferta a Scorzè contro il Midas;

Gli avversari sono sicuramente alla nostra portata, sono una squadra che gioca e lascia giocare, la tradizione è favorevole agli Scorzetani che con noi hanno sempre vinto.

All'andata, complice il nostro portiere che si trovava leggermente fuori porta, con un tiro a palombella nel secondo tempo riuscivano a portarsi in vantaggio e controllare agevolmente il resto della partita il risultato finale, ricordo, è stato di 1 a 0 per il Midas.

Vista la prestazione di sabato scorso contro il Borbiago ci accingiamo ad affrontare questa trasferta consapevoli di avere qualche cartuccia in più da sparare.

La difficoltà maggiore del mister è rappresentata dall'abbondanza di giocatori a disposizione, anche se dovrà purtroppo rinunciare al ritrovato bomber Cino appiedato dal giudice sportivo.

Appuntamento quindi alle 15 presso lo stadio di Scorze sabato 16 gennaio 2010.

2 commenti:

  1. meglio avere abbondanza di scelta che contarsi prima della partita e mettere in lista amici che si siedono in panchina per fare numero giusto per sembrare una squadra. In entrambi i casi l'atteggiamento del gruppo è sempre stato positivo. Non me ne vogliano gli amici del Midas ma vorremmo invertire la tendenza dei risultati negativi nei loro confronti.

    RispondiElimina
  2. Parole da leader dello spogliatoio, si prenda esempio da questo ragazzo che finora poche volte ha sporcato gli scarpini, ma sempre presente.
    GRAZIE Maci

    RispondiElimina