DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

mercoledì 3 marzo 2010

RISSA!


La partita contro il SMA è terminata con tre nostri espulsi ( il Barone, Albertoilrosso, e Kicco, da notare che i primi due non giocavano), un vetro rotto dello spogliatoio degli ospiti e rissa a metà del secondo tempo.
Ma andiamo con ordine.
Cominciamo bene noi che passiamo con James all'ottavo e poi non siamo capaci di concretizzare in rete un paio di contropiedi, poi il primo fattaccio che l'arbitro ha confezionato, scorre il 35' e un tiro di Gimbo viene deviato in corner miracolosamente da un difensore ospite, tra lo stupore generale l'arbitro non se ne accorge (????) e dichiara rimessa dal fondo dalla quale nasce l'azione che porta al pareggio degli ospiti, qui iniziano le proteste e l'arbitro comincia a perdere le redini dell'incontro.
La furia agonistica degli avversari che si ritrovano davanti una squadra che non gli dà spazio,il campo ai limiti della praticabilità, portano gli animi a scaldarsi e all'incirca al ventesimo del secondo tempo scoppia il finimondo,la scintilla è un contrasto tra Kicco e un'avversario che reagisce sputando addosso al nostro tesserato...scene ignobili si sono viste all'interno e all'esterno del campo con l'arbitro che espelle a caso.
Non vi raccontiamo le scene da farwest viste nei minuti seguenti, sappiamo solo che a tempo quasi scaduto su una generale dormita della nostra difesa abbiamo beccato una rete che ci condanna ingiustamente per i valori visti in campo.
RISULTATO FINALE
DAULICA-SMA 1 a 2
Nella foto Il Santo giudicato Salamanderman dallo spogliatoio in stand by dalla redazione


13 commenti:

  1. Al di là dell ignobili scene viste la colpa è solo ed esclusivamente nostra e della nostra voglia di sentirci VITTIME.
    Ma se la partita si era incanalata subito bene, riuscivamo a controllarli e ribattavamo colpo su colpo, perchè cadere nel loro gioco????
    Uno dei limiti della nostra squadra è sempre stato il VITTIMISMO, una grande squadra ai vari falli fatti dagli avversari avrebbe risposto sul campo a COLPI non a parole...

    RispondiElimina
  2. Con questi non riusciamo mai a spuntarla...se le prime volte si poteva parlare di differenze tecniche dovute all'età o al fatta che loro si allenano di più durante la settimana, ieri sera il discorso si incentra puramente in quel "pizzico" di cattiveria che a noi manca e per loro invece è sempre l'arma in più (sorvolando sull'altra loro costante arma in più: l'arbitro).
    Cera ha annuito quando ieri sera in panchina verso fine partita ho detto di non ricordare una Daulica fallosa o particolarmente agressiva mordi caviglie, forse bisogna andare a ritroso nel tempo quando il buon vecchio Leone vestiva giallonero...

    Non sarei del tutto d'accordo sulla non assegnazione del water...cioè del Salamanderman...in spogliatoio si concordava per il Santo ed effettivamente...

    Domenica ci rifaremo.

    Un ravvreddado Cino.

    RispondiElimina
  3. vittimismo? troppi interisti in daulica?

    RispondiElimina
  4. Mourgigno fa sQuola

    RispondiElimina
  5. personalmente, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, li abbiamo controllati con grande difficoltà, ma pur sempre limitati. Siamo una grande squadra, siamo dei signori del calcio, in quattro anni non ho mai visto la Daulica buttarla in rissa per fare risultato, "becchi e bastonai" si! Si potrà dire che siamo dei chiaccheroni, lenti, vecchi, ma non dei picchiatori, anche se qualche volta, (come sopra webmister) sarebbe necessario parlare meno e farsi sentire di più sui malleoli.
    Tornando alla partita, è stato confermato l'atteggiamento dei nostri avversari, quando vanno sotto perdono la testa e la buttano in rissa, devono vincere comunque, con le buone o con le cattive. Caliamo un velo molto pietoso sull'arbitro, (forse il freddo, ma el se cagava dosso coi marocchi)e su parte della panchina che non si è resa disponibile a scendere in campo: disarmante!
    stoppata la striscia positiva in una serata da lupi ci riproviamo domenica con la corazzata Santa Bertilla è probabile che si perda quindi: se non avete voglia di soffrire andate a messa e a pranzo dalla suocera.

    RispondiElimina
  6. A riguardo di ieri sera avrei da fare alcune osservazioni:
    1) è vero che serve più cattiveria calcistica, ma la nostra squadra si distingue per avere grandi oratori che sanno solo fare vittimismo e proteste;
    2) si era detto di provocarli, ma per il punto 1 ciò risulta impossibile, siamo i primi a cadere su ste' cose;
    3) sempre a proposito della cattiveria calcistica se qualche volta lo si fosse sottoporta dopo magari essersi portati in vantaggio permettendoci di radoppiare forse dietro si sarebbe meno sottopressione e magari dopo 80 min. una svista sarebbe concessa e non ci si sentirebbe dire che c'è stata una generale dormita
    Nicola

    RispondiElimina
  7. io dico solo questo: rinvio il mio rientro fino a quando non sarà riparato il vetro dello spogliatoio degli ospiti, che è quello nel quale ci facciamo le splendide saune alla fine dell'allenamento.

    in diversa ipotesi, rinvio fino a che le condizioni climatiche primaverili non mi faranno desiderare di avere le finestre aperte in spogliatoio.

    so che molti potrebbero dire: e chi se ne frega di te, sta pure a casa tua.
    ma non ditemelo, please.

    RispondiElimina
  8. Su ragazzi cerchiamo di lasciarci alle spalle i fattacci di mercoledì sera e concentriamoci sulla prossima sfida che sarà bella tosta ma non dobbiamo partire già col pensiero di essere sconfitti in fondo se noi facciamo la nostra partita penso che non ci siano squadre che abbiano vittoria facile su di noi(anche i marocchei li abbiamo fatto soffrire).
    Sempre uniti e forza Daulica

    RispondiElimina
  9. un grazie allo spogliatoio per l'assegnazione virtuale del salamanderman.
    un grazie al capitano.....il capitano non abbandona mai la sua nave..una nave che spesso arriva al porto.... ieri purtroppo fermata da una onda anomala..
    mi associo a nicola....fango, freddo, vento, tutto sommato se dormiva meio a CASA magari certi potevano dormire a milano, certi potevano dormire a cesena, certi potevano dormire o festeggiare con la propria fidanzata eo moglie.....
    forza ragazzi grinta

    RispondiElimina
  10. un pensiero per zarinho:
    questa è la tua CASA...chiamala casa del grande fratello oppure casa daulica oppure casa di amici..una casa dove regna l'amicizia il gruppo, l'unione...
    zarinho dopo la tua breve esperienza in altra squadra ti riabbracciamo a tempo pieno

    RispondiElimina
  11. premesso che concetrazione, pensieri e forze adesso devono focalizzarsi su Domenica mattina, perchè ricordiamoci che come ci siamo sempre detti "fatta la nostra giusta partita, se poi ci battono vuol dire che sono più forti o più bravi o più rotti in cueo....", volevo far notare che il giocatore dello Stigliano Manghni Adir è stato squalificato da oggi al 07/04/2010 per SPUTO art. 130. Se Chicco verrà squalificato (cosa presumibile con un rosso) l'altro dovrà venir squalificato un mese!!
    Nicola

    RispondiElimina
  12. Allora caro Maci...ti spiego il mio punto di vista:
    1)Su 5 incontri col S M Assunta il sottoscritto nei primi 3 è stato schierato da titolare, il quarto è entrato nel secondo tempo...quindi di paura non si può di certo parlare.
    2)All'inizio, prima della partita ero carico e avevo voglia di giocare...stando fermo mi sono ghiacciato anche i c....i, tanto che adesso so fortemente raffreddà
    3)Nelle ultime sette gare, sono partito sempre dalla panca...e non ho mai mai detto nulla nè mi sono mai nemmeno accigliato, anzi visti i gol di fila mi sono fatto sempre trovare pronto...questo qualcosa vorrà pur dire in merito alla disponibilità...c'è chi ne farebbe un caso...
    4)Il Barone ha sempre predicato di alzare la mano e dichiarare eventuali problemi...così ho fatto...non mi sentivo bene...quindi sono stato onesto credo.

    Capisco anche però quanto sia brutto per un allenatore o chi per esso, decidere una mossa tattica e dover affrontare atteggiamenti apparentemente infantili o come dici tu disarmanti...non è bello, lo capisco...ma per quel che mi riguarda domenica se sto bene non vado ne a messa ne dalla suocera, ma sarò a disposizione della Daulica...sperando che il campo sia migliore perchè per i miei piedi scarsi certe poltiglie sono deleterie...

    Cino.

    RispondiElimina
  13. no comment..nessuno ha parlato di paura, e non eri l'unico in panca, quindi perche ti giustifichi?
    Max

    RispondiElimina