Seconda fase di campionato, visto che nessuno di noi è andato alla riunione di martedi sera ( si dirà che nessuno lo sapeva, e che nessuno era stato informato, solite storie già viste e risentite...)
ci sono state assegnate le seguenti squadre:
- FIESSO D'ARTICO
- MOB. MICHIELETTO
- PROZZOLO JOLLY
- GALATASARIO
- MOGLIANO
SI INIZIA DOMENICA 11-APRILE-2010 ALLE ORE 10,45 AD ARINO CONTRO IL PROZZOLO.
IL RESTO DEL CALENDARIO SARA' PUBBLICATO ONLINE QUANDO CI VERRA' COMUNICATO DALLA LEGA.
OTTIMO tutta questa pausa ci stava portando ad un abbassamento di concentrazione, allenandosi male ed aumentando il nervosismo.........
RispondiEliminaOra si riparte.
Bene anche le squadre.
Nicola
inoltre tra un po' riavremo Dondolato, ma lo conoscete? è forte? sul comunicato dicono che a sto' giocatore è stata ridotta la squalifica....boh
RispondiEliminaNicola
Ma certo che lo si conosce...è soprannominato Paolo Roberto Chiccao per le sue doti balistiche...se non fosse nato in Riviera lo si potrebbe scambiare per un brasiliano...assist, dribbling,tiro...non gli manca nulla, nemmeno la capigliatura alla Socrates.
RispondiEliminaGrande Fuffy...cioè Tocchetti...cioè Santino...insomma Chiccao!
Cino.
tanto per fare un po' di polemica visto il periodo.. vorrei sapere una volta per tutte.. chi viene avvertito di queste famosissime riunioni.. mi sembra che nessuno dei soliti se avvertiti abbiano MAI rifiutato di andare in lega... qual'ora risultasse difficile comunicare tutto ciò si consiglia di cambiare numero telefonico di riferimento che ha la lega con il mio...oppure se ancora troppo complicato, messagiatemi il numero della lega che ci penso io...spero sia l'ultima polemica di questo genere. SALUTI A TUTTI IL SANTO
RispondiEliminaPer la cronaca dondolato è un famosissimo giocatore di calcio conosciutissimo in germania e salerno..si riconosce principalmente per la sua parlantina provocatoria durante qualsiasi partita di calcio (ufficiale, allenamento, calcetto), disinvoltura gioco a testa alta sopratutto nel ruolo di centrocampista (nomignolo "fantoccio" non è casuale), fiuto del gol (notare numero di gol segnati nella sua carriera ..facile il consulto degli almanacchi..vedi anche marcatori della stagione in corso)... ma tutto sommato è da ammirare perchè è sempre presente all'allenamento ed è un bravo ragazzo (vedi ultima squalifica)..
RispondiEliminaSanto, abbiamo un'impiegato addetto ai rapporti con la lega, ripeto rapporti di email a lui infatti arrivano i messaggi e lui da buon impiegato ( come gli statali) le gira sulla mia casella NON IMMAGINANDO che sono anni che all'indirizzo daulica@libero.it tutti possono accedere e di conseguenza essere aggiornati.
RispondiEliminaAbbiamo anche un sito ( blog) dove chi volesse (come hanno fatto Alberto e Nicola) può entrare e aggiornarlo.
Se qualcuno è disponibile a darmi una mano di certo non gli dico di no, le password sono a disposizione di tutti, visto che si tratta di uno strumento di visibilità immediata e di copertura mondiale nato per informare sulle vicende giallonere.
Basta saper comunicare.
Il fatto è che sempre e solo sono 2-3 persone in prima linea e se una volta scappa di mano una mail non dobbiamo colpevolizzare nessuno. Per carità.
Tanto perchè siate aggiornati lo sapevate che circa un mese fa il Cino aveva comunicato alla Lega che domenica il campo di Arino era occupato e che noi si doveva giocare fuori casa?
-apro una parentesi sull'Arinese e sulla gestione del campo Comunale di Arino, domenica 11 e domenica 25 Aprile il campo lo daranno al dopo lavoro dell'Enel per un triangolare, lunedi di pasquetta l'Arinese a margine di una giornata all'insegna del Loro divertimento hanno effettuato una partita tra giovani tesserati della loro società e genitori degli stessi e sapete con che maglie hanno giocato? Bravi, con le nostre Wind. Chiudo la parentei e riprendo il discorso sulla lega.
Bene a fronte di una nostra comunicazione di indisponibilità del campo di Arino la Lega ci mette il primo turno in casa....
E a chi tocca chiamare la lega? Quello che a suo tempo è andato a Dolo a segnarvi il campo,( vice Gambaro) quello che vi fa le foto ( fotografo), quello che vi deve sempre tenere informati sul blog, quello che deve chiamare Marcanzin per dirgli che non possiamo giocare in casa e altre puttanate varie.
Per l'ennesima volta vi ricordo che è da anni che non gioco più, mah.
Mi spiace ma questo avviso mi è scappato...anche se solo per metà...io un mese fa la comunicazione di disponobilità del campo alla Lega l'ho mandata,inoltre ho seguito la pratica Croazia, quella di Dondolato,i Tesseramenti,le Visite,il Calcetto (dall'estivo al trofeo Barone)...e continuerò a farlo con assoluto piacere ed impegno...però lavorando (e Marzo e Aprile ho un mucchio di cose in più da fare )non posso stare dietro anche all'invogliare i bambini di quarant'anni a tenersi autonomamente informati, magari quel minimo.
RispondiEliminaMi scuso per l'involontaria omissione dell'aggiornamento ma iuteme un attimo...
Te go dito segretario sto par de c....i!!!
Il Cino.
Domani ci si rosola alle 14.30 ad Arino?
RispondiEliminaCisterne d'acqua e crema solare.
La lega ci invoglia proprio ad andarcene...
l'anno prossimo vederemo di accontentarli...
Nicola
Chicco Dondolato, centrocampista con il vizio della giocata di tacco, ha militato anche nelle vecchie glorie del Bayern Munchen, portato lassù dal suo sponsor Laverda.
RispondiEliminaIn quelle zone ha fatto più danni che gol.
Attento Webmister a questo tuo continuo volerti dissociare dai ritrovi Daulica, un giorno più vicino di quanto immagini potresti bussare e trovare tutto chiuso.
RispondiEliminaValorizzare il presente rafforza il passato e getta basi per il futuro.
Nonno Nanni.
Grazie Cino per quello che hai fatto e per la stima che hai di me.(uno dei pochi)
RispondiEliminaChicao
Ma figurati fratello Chiccao, mi fa sempre piacere aiutare gli amici, i senatori poi vanno rispettati sopra le linee.
RispondiEliminaNo Chicco no party...
Cinus.
se voi darve anca un baso in bocca.....
RispondiElimina