Ragazzi, se qualcuno vuole prendere in mano la situazione aggiornamento sito perchè qui si sta arenando tutto...il Webby ha altro da fare, vuole vedere se qualcun'altro è interessato a fare il fotografo ed il viceWebby(lo conosco)...iscrizioni aperte!!!
Grazie di tutto Antonio, nella prossima riunione ti eleggeremo Socio Onorario di Prestigio...preferisci una targhetta o una coppetta?..na coppetta dai che no te ghe ne ghè vinte tante...
aaah Cino, per uno che non ha più lacrime da piangere, ti avanza il tempo di gufare, e si che ormai è trascorso un bel po di tempo anche per voi, senza alzare nemmeno una coppetta, che non sia La coppa del nonno Algida... Ma parliamo di cose un pò più serie: Sabato abbiamo perso una partita con una squadra di morti; Daulica 0 Morti 2, quindi viene da pensare che noi siamo più morti di loro. Fortunatamente, non credo sia così, a prescindere che non abbiamo fornito una prestazione sufficiente come qualità di gioco espresso, se nel primo tempo avessimo trasformato una delle quattro occasionissime avute a disposizione, sarei qui a parlare di un'altra partita. Mi permetto di commentare ed esprimere pareri ovviamente personalissimi. Panchina Lunga troppo, troppi mugugni, e bene che se qualcuno a qualcosa da dire, la dica senza peli sulla lingua, è meglio chiarire prima di remare contro dopo o durante. Il Mister( Barone ora o chi per esso poco importa chi) porta avanti le sue idee, che vanno rispettate e ci dobbiamo mettere a disposizione, se non ci va bene, il mercoledi "se tira fora i rospi" e se ne parla. Apro una parentesi il mercoledì bisogna venirsi ad allenare, o se non si può per mille motivi basta un sms al mister, perchè se non si sente nessuno ci si ritrova in 20/22, perche cazzo alla partita ci si presenta tutti, mancano solo i morti!Chiusa parentesi! La partita è stata ....tipo Brianese o Molin Rotto, non siamo riusciti a dare continuita di gioco, tanto meno qualità, ci siamo adagiati all'avversario, ad un certo punto ci sarebbero voluti dei cacciatori per mettere il pallone per terra! Siamo dei ragazzini cresciutelli, se le cose non girano, bisogna mantenere la calma rallentare, imporre il nostro ritmo di gioco ogni volta che abbiamo il possesso della palla, non cercare sempre la profondità, abbiamo corso tanto ma alla fine raccolto.. nulla. Troppi giocatori non erano al meglio non ci possiamo permettere di regalare 4/5 giocatori agli avversari. qualcuno non è in condizione, qualcuno non ha mangiato, per qualcuno proprio non era giornata, a posteriori è facile giudicare, certo che però per chi siede in panca e vi guarda spesso..... Quando il mister chiede "tutti a posto?" non è una vergogna dire se non ci si sente bene è un segno di maturità lasciare spazio ad altri, non una debolezza. Non ho voluto commentare questa partita dal punto di vista tecnico (ognuno la vede a modo suo, vince chi segna)L'impegno non manca mai, e su questo no si discute, ma a volte pecchiamo di presunzione, e quando lo facciamo becchiamo le bastonate. In questo girone di solo andata il regalo lo abbiamo gia fatto sabato, adesso tutti concentrati sia sugli allenamenti sia sulle partite e "femo i ometti" Forza bisse.
Mugugni in panca? A nessuno piace tanto sta panca, normale mugugnare...io sono arrivato direttamente da lavoro e sapevo sarei stato a disposizione da partita cominciata, quindi no problem, i problems li ho visti nel collettivo, diciamo che sarebbe stata una panca lunga diciotto giocatori quella di sabato, la Daulica non ha espresso il miglior calcio visto qualche mese fa... Ma per questo ci sono i preparatori vero Macci???Riprendere la forma mi sa che è difficile più della preparazione stessa, forse dobbiamo solo riacquistare la mentalità che avevamo prima. Come fare? Vincendo la prossima partita, è ovvio!!!
Eh bravo Maci sono d'accordo con te basta con le lamentele e con i mugugni ormai la seconda fase è iniziata e purtroppo siamo partiti col piede sbagliato ma abbiamo tutto il tempo e le capacità per recuperare e passare il turno basta solo un pò di convinzione e concentrazione da parte di tutti, siamo una squadra e dobbiamo crederci tutti quanti. Ciao e Forza Daulica
i difensori di Moggi hanno chiesto l’acquisizione delle prime quattro telefonate tra Bergamo e l’ex dirigente nerazzurro Facchetti.
I giornali di oggi ne hanno pubblicato un estratto,l’intercettazione è del 23 dicembre 2004, ad effettuare la chiamata è Bergamo. Nella trascrizione, si legge:
“Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme. E’ una situazione che vorrei proprio anch’io aiutarvi a raddrizzare…perché insomma la squadra non merita la posizione che ha…”.
tanto per dire che dovete smetterla di "parlare di calcio", come se parlare di questo fosse parlare di calcio.
Wow che entusiasmo...telegrafico.
RispondiEliminaRagazzi, se qualcuno vuole prendere in mano la situazione aggiornamento sito perchè qui si sta arenando tutto...il Webby ha altro da fare, vuole vedere se qualcun'altro è interessato a fare il fotografo ed il viceWebby(lo conosco)...iscrizioni aperte!!!
Grazie di tutto Antonio, nella prossima riunione ti eleggeremo Socio Onorario di Prestigio...preferisci una targhetta o una coppetta?..na coppetta dai che no te ghe ne ghè vinte tante...
Cino.
aaah Cino, per uno che non ha più lacrime da piangere, ti avanza il tempo di gufare, e si che ormai è trascorso un bel po di tempo anche per voi, senza alzare nemmeno una coppetta, che non sia La coppa del nonno Algida...
RispondiEliminaMa parliamo di cose un pò più serie: Sabato abbiamo perso una partita con una squadra di morti; Daulica 0 Morti 2, quindi viene da pensare che noi siamo più morti di loro.
Fortunatamente, non credo sia così, a prescindere che non abbiamo fornito una prestazione sufficiente come qualità di gioco espresso, se nel primo tempo avessimo trasformato una delle quattro occasionissime avute a disposizione, sarei qui a parlare di un'altra partita.
Mi permetto di commentare ed esprimere pareri ovviamente personalissimi.
Panchina Lunga troppo, troppi mugugni, e bene che se qualcuno a qualcosa da dire, la dica senza peli sulla lingua, è meglio chiarire prima di remare contro dopo o durante.
Il Mister( Barone ora o chi per esso poco importa chi) porta avanti le sue idee, che vanno rispettate e ci dobbiamo mettere a disposizione, se non ci va bene, il mercoledi "se tira fora i rospi" e se ne parla. Apro una parentesi il mercoledì bisogna venirsi ad allenare, o se non si può per mille motivi basta un sms al mister, perchè se non si sente nessuno ci si ritrova in 20/22, perche cazzo alla partita ci si presenta tutti, mancano solo i morti!Chiusa parentesi!
La partita è stata ....tipo Brianese o Molin Rotto, non siamo riusciti a dare continuita di gioco, tanto meno qualità, ci siamo adagiati all'avversario, ad un certo punto ci sarebbero voluti dei cacciatori per mettere il pallone per terra! Siamo dei ragazzini cresciutelli, se le cose non girano, bisogna mantenere la calma rallentare, imporre il nostro ritmo di gioco ogni volta che abbiamo il possesso della palla, non cercare sempre la profondità, abbiamo corso tanto ma alla fine raccolto.. nulla. Troppi giocatori non erano al meglio non ci possiamo permettere di regalare 4/5 giocatori agli avversari. qualcuno non è in condizione, qualcuno non ha mangiato, per qualcuno proprio non era giornata, a posteriori è facile giudicare, certo che però per chi siede in panca e vi guarda spesso.....
Quando il mister chiede "tutti a posto?" non è una vergogna dire se non ci si sente bene è un segno di maturità lasciare spazio ad altri, non una debolezza.
Non ho voluto commentare questa partita dal punto di vista tecnico (ognuno la vede a modo suo, vince chi segna)L'impegno non manca mai, e su questo no si discute, ma a volte pecchiamo di presunzione, e quando lo facciamo becchiamo le bastonate. In questo girone di solo andata il regalo lo abbiamo gia fatto sabato, adesso tutti concentrati sia sugli allenamenti sia sulle partite e "femo i ometti"
Forza bisse.
Mugugni in panca? A nessuno piace tanto sta panca, normale mugugnare...io sono arrivato direttamente da lavoro e sapevo sarei stato a disposizione da partita cominciata, quindi no problem, i problems li ho visti nel collettivo, diciamo che sarebbe stata una panca lunga diciotto giocatori quella di sabato, la Daulica non ha espresso il miglior calcio visto qualche mese fa...
RispondiEliminaMa per questo ci sono i preparatori vero Macci???Riprendere la forma mi sa che è difficile più della preparazione stessa, forse dobbiamo solo riacquistare la mentalità che avevamo prima.
Come fare? Vincendo la prossima partita, è ovvio!!!
Cinus.
Eh bravo Maci sono d'accordo con te basta con le lamentele e con i mugugni ormai la seconda fase è iniziata e purtroppo siamo partiti col piede sbagliato ma abbiamo tutto il tempo e le capacità per recuperare e passare il turno basta solo un pò di convinzione e concentrazione da parte di tutti, siamo una squadra e dobbiamo crederci tutti quanti.
RispondiEliminaCiao e Forza Daulica
IL DS HA DETTO............
RispondiEliminaMACI, LA COPPA DEL NONNO NON ERA ALGIDA, MA SAMMONTANA.
i difensori di Moggi hanno chiesto l’acquisizione delle prime quattro telefonate tra Bergamo e l’ex dirigente nerazzurro Facchetti.
RispondiEliminaI giornali di oggi ne hanno pubblicato un estratto,l’intercettazione è del 23 dicembre 2004, ad effettuare la chiamata è Bergamo. Nella trascrizione, si legge:
“Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme. E’ una situazione che vorrei proprio anch’io aiutarvi a raddrizzare…perché insomma la squadra non merita la posizione che ha…”.
tanto per dire che dovete smetterla di "parlare di calcio", come se parlare di questo fosse parlare di calcio.
Bella Teo...ma ti riferisci a noi LADRI o agli ONESTI?
RispondiEliminaCino.