DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

sabato 17 aprile 2010

MOB.MICHIELETTO-DAULICA 2 a 4

La Daulica scende in campo solo nel secondo tempo e porta a casa 3 punti preziosi.
Siamo a commentare una partita dai due volti, che ci ha visto andare a segno con i fratelli Trevi ( 2 Andrea e 1 Alberto) e con Umba, dopo che avevamo lasciato tutto il primo tempo agli avversari che si erano portati sull'uno a zero.
Che dire se non pazza Daulica?

Se nel primo tempo siamo stati troppo brutti per essere in qualche modo giudicati, l'altra metà della partita ci ha visto costantemente nella metà campo avversaria con la giusta grinta agonistica e i risultati si sono visti.
Tutti bravi nel secondo tempo, ma il primo?????
A Gianluca va il titolo di salamanderman della serata, perchè nel marasma del primo tempo è stata l'unica "lampadina" accesa giallonera.
la successione delle reti è stata la seguente:
1 a 0
1 a1 ( Trevi And.)
1 a 2 ( Trevi Alb.)
1 a 3 (Trevi And.)
1 a 4 ( Umba )
2 a 4 ( su rig. causato dal maestrone)
Concludiamo facendo gli auguri di una pronta guarigione al nostro gladiatore Albertoilrosso.

13 commenti:

  1. ok raga adesso ci siamo nel secondo tempo ho rivisto la vera Daulica adesso che abbiamo ritrovato la nostra strada cerchiamo di non perderla di nuovo fino alla fine della stagione.
    Un salutone ad Alberto e ricordati i veri gladiatori non mollano mai ci vediamo in campo ciao

    RispondiElimina
  2. bene per il risultato tre punti in saccoccia, quanto ad andamenti primo/secondo tempo, formazione e Red-Alberto mi direte al mio ritorno.
    Ciao a Mercoledì.
    Nicola

    RispondiElimina
  3. invio mia foto sulla posta della daulica.
    Nicola

    RispondiElimina
  4. Secondo me la Daulica gode di un aspetto particolare...se gioca male, da la, difficile che si muova, ma più gioca bene e meglio giocherebbe, sia nell'arco di una partita che nell'arco di un campionato.
    Siamo gli stessi delle otto partite di fila vinte, e quelli del crollo con pesanti sconfitte con squadre diciamo, non occupanti le prime posizioni in classifica...La Daulica è magicamente così...sa offrire momenti di bel calcio a prestazioni inguardabili indipendentemente dall'avversario.Nel calcio comunque ci sta.
    Mercoledì sera in pizzeria il caso ha voluto che si sedessero vicini Giordan e Leo...il più giovane e il meno giovane, della serie ci sono 25 anni circa di differenza d'età...Adesso non ricordo se il Santo sia il più nonno di tutti, mi risulta vicino ai 50...poi ovviamente c'è il pezzo preistorico, giurassico per eccellenza di Gambato, che però non gioca più...(te go rotto mi!!!)
    Ebbene si, la Daulica scende in campo con amici di età diverse, molto diverse ma mantiene una costante...L'IMPREVEDIBILITA!...secondo me data appunto da questo ventaglio ampio di esperienze, vivacità e caratteri...qui, chiunque può fare la differenza in una partita: un Galen un pò fattosi leggermente da parte, entra in campo e diventa determinante nel salvare il risultato; entra el Cino e...(non posso autocommentarmi), va fora Chicco e tutti zoghemo meio, entra Macci e illumina la trequarti...La partita successiva...?????Ci sono delle costanti lodevoli e meritevoli ma poi???eh, la se la vede il Mister, se no che bello è???
    Noi cerchiamo di mantenere la voglia di vincere e la consapevolezza che abbiamo i numeri per farlo...all'imprevedibilità ci penserà Leo!!!
    Buona Domenica.

    Cino.

    RispondiElimina
  5. Su questi commenti vorrei fare gli auguri di buon compleanno ad un vecchio Senatore, il nome??? Un mito.

    RispondiElimina
  6. Un mito?...E' che so che è presto per il tuo compleanno altrimenti avrei detto te...un mito come te...mette un pò in ombra gli altri, comunque sentiamo, chi è tra Bampa o Steno?
    Los Cinos.

    RispondiElimina
  7. ma il commento del Macci?
    è ancora in debito di ossigeno?

    e poi non si può scrivere "rigore causato dal maestrone": quello tirava a botta sicura, l'ho tirato giù sperando nel miracolo di galen

    c'è turno infrasettimanale la sett prossima??

    RispondiElimina
  8. maestrone come vedi nessun interista ha fatto un commento erano tesi x la partitona di stasera adesso dopo che avranno finito le birre vedrai che i se sfoga.
    Di sicuro si gioca sabato in casa poi mi sa che si va dopo la tournè slovena

    RispondiElimina
  9. dire che "quello tirava a botta sicura" mi sembra un insulto al mitico panatta; hai poco da riprenderti dicendo "speravo nel miracolo".
    non si tratta di miracoli o che altro .. GALEN UBER ALLES .. galen non si discute, o si ama o si odia. "e noi -parafrasando il principe deCurtis- modestamente, SI amiamo"

    mi sa che ti sei giocato l'invito alla cena di inizio agosto.

    forsa interisti ... sotto con le polemiche: due rigori non assegnati al Barca e un gol in fuorigioco?
    io la partita non l'ho vista, così ho sentito dire a pistocchi (lo stesso che voleva vedere morta la juve anni fa ... quello che ha detto a bettega "ciao Bobby"; uno dei più antipatici della tv)

    avanti tutta..Daulica nerazzura ..

    RispondiElimina
  10. Maestrone...secondo me hai commesso una cappellaccia!!!Non per il fallo, ma per lo sperare in Galen...aveva già dato tutto nel primo tempo!!!
    Adesso si gioca sabato alle 14,30 in casa contro il Fiesso. Poi in realtà è da confermare un turno infrasettimanale programmato per martedì 27 ore 21.00. Attendo conferma dalla Lega.
    Tony recia recia recia tony tony recia recia tony recia...vediamo se si degna a scrivere qualcosa...
    Cino e gli arbitri portoghesi.

    RispondiElimina
  11. Il commento del Maci.... in effetti non ho avuto tempo di commentare la partita di venerdi sera, sicuramente non per la partita dell'Inter, ma mi hanno bloccato internet per un problema di virus e quindi eccomi qua oggi in attesa di andare in tribunale per lavoro, scrivo: agli anti Interisti e pseudo tifosi della loro squadra(??? che parlano solo quando le cose vanno bene e quando vanno male parlano degli altri) 3 a 1 , uno in fuorigioco, si, ma visto alla moviola, i due rigori per il Barca ? dove li hanno visti? i fuori giuoco fischiati a Milito che non c'erano? Comunque con 3 gol sul groppone "te ve casa e te tasi" come ha fatto Guardilola
    " ce la giocheremo a Barcellona", cosa pensavano? di vincere, con un tiro e mezzo in porta in 96 minuti di partita? zitti e a casa! se ne riparla il 27/4.
    Della nostra partita che dire: un primo tempo con pochi lampi, tanto rincorrere la palla e gli avversari, siamo ancora nervosetti con la lingua lunga, abbiamo regalato campo e gioco agli avversari, Barone dixit: "xoghè ea baea par tera", ma lasciamo troppo il pallino del gioco agli avversari e noi non ce lo possiamo permettere, sempre le solite cose, abbiamo il nostro ritmo, quando andiamo in possesso palla giochiamo alla nostra velocita, e per fare possesso palla non dimentichiamoci che bisogna correre, per smarcarsi, fare la diagonale, proporsi, non essere terrorizzati con la palla che sembra bruci sui piedi.
    Inoltre eravamo troppo lunghi tra i reparti di difesa e centrocampo, se lasciamo una zona morta di 10/15 metri tra le due linee facciamo grande anche una squadra modesta come quella di venerdi, è solo grazie a due paratone del portierone (che ha salvato il due a zero, altrimenti noi si perde la testa) che siamo rimasti a galla.
    Poi nel secondo tempo abbiamo approcciato la gara col giusto piglio, squadra corta, difesa alta, palla che girava bassa, i cambi poi hanno dato il giusto equilibrio per gestire il risultato acquisito e la partita fino alla fine. Jack che dire, grande voglia come sempre,utile alla causa, gran recupero, l'attaccante aveva anche tirato, poteva anche non darlo, ma allo scadere sul 4 a 1 non ha influito, un'occasione per Galen di mettersi in mostra se lo parava, e ci è andato vicino.
    Sabato alle 14:30 c'è il Fiesso, lo scorso hanno abbiamo dominato tutte e due le partite, la prima hanno azzoppato Giordan e ce l'hanno fatta pareggiare, poi a Pianiga non ci hanno visto mai , ma hanno vinto 2 a 0, prova a spiegare che hai giocato solo tu ma hanno vinto gli avversari 2 a 0!
    oltre ai punti che ci servono per continuare a salire in classifica dovremmo avere anche un po de "bruseghin" da toglierci senza dimenticare l'amichevole di quest'anno 6/7 a 2. Vedete un po voi se vi mancano le motivazioni.
    A tutte le Bisse giallo/nere Buona giornata

    RispondiElimina
  12. Richiesta tecnica (la daulica è più organizzata su sto' tasto che sulla manovra calcistica)
    Chi porta le paste stasera? mi ero offerto, poi sono stato fuori, se c'è qualcun altro per stasera le porto martedì prossimo (ho detto martedì perchè si anticipa, causa partenza yugo e semifinale champions)
    Nicola

    RispondiElimina
  13. le porto io che compio gli anni tra 28 giorni, un ciclo lunare.

    RispondiElimina